Torno a farvi la domanda, vorrei lavorarci stanotte.
I temi che si scaricano dal PlayStore in quale cartella vengono memorizzati sul telefono ?
Mi occorre il contenuto dell'apk o l'apk stessa.
Tranquilli è un tema gratuito
Grazie
Visualizzazione stampabile
Torno a farvi la domanda, vorrei lavorarci stanotte.
I temi che si scaricano dal PlayStore in quale cartella vengono memorizzati sul telefono ?
Mi occorre il contenuto dell'apk o l'apk stessa.
Tranquilli è un tema gratuito
Grazie
Ragazzi, piccolo aiutino please :)
Praticamente vorrei acquistare un "cavo" OTG per collegare chiavette USB al mio S4. Ovviamente è moddato (ci installo solo rom AOSP). Funziona lo stesso?
(Anche se centra poco quì) Che App devo utilizzare per sfruttare la funzionalità host USB? Devo usare un app?
Grazie in anticipo!
Sai che a me a sempre visto le chiavette usb sia in lettura che in scrittura senza nessuna applicazione, ora ho root e rom stok ma sono quasi certo che funzionava anche senza root
No, non lo sapevo xD
Ho detto che serviva un'applicazione perché da qualche parte avevo letto serviva per montare la chiavetta o cose simili, ma se dici che non serve mi fido.
Comunque, a me interessava sapere se faceva con rom basate su AOSP...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[QUOTE ]
Ma hai provato un'altra sim tim? Non credo dipenda dallo smart oltretutto affermanfo che con wind e voda funziona si avvalora ancora di piu' questa ipotesi del resto un firmware Itv
funziona sicuramente anche con tim semmai l'unico svantaggio di questo csc e che si aggiornano sempre per ultimi
In ogni caso un firmware tedesco no brand e' quello DBT
Se fosse bloccato non funzionerebbe con nessuna sim[/QUOTE]
È quello che penso. Inoltre quando l'ho preso c'erano delle applicazioni con logo Vodafone. ...
Grazie a tutti ora provo un altra Sim tim e poi in caso il firmware tedesco....
Ciao ragazzi vorrei provare la google edition di jamal sapete se devo flashare un modem diverso? vi allego uno screenshot della mia configurazione attuale.
Preciso che non ho il bootloader con knox.
Grazie Allegato 100938
Salve a tutti, volevo sapere se dovessi flashare una custom rom, con la nuova versione di triangle away, posso riportare il flag knox a 0x0 così da ripristinare la garanzia?
Ragazzi, spero questa sia la sezione giusta. Riepilogo la mia situazione: appena acquistato il mio s4 (garanzia europa) ho incautamente attivato il knox 0x1 installando una recovery modificata. Inoltre aggiornai al 4.3 tedesco stock, attualmente mi trovo nella seguente situazione: AP: I9505XXUEMJ5. Adesso come posso fare ad aggiornare a kitkat 4.4.2? Ormai del knox non mi importa...ormai! Oltre ad aggiornare vorrei fare un deep reset, ma non so come fare visto che nel topic apposito si dice che con il nuovo bootloader si rischiano brick! AIUTO!!!
avendo il nuovo bootloader sicuro che non rischio brick? Posso aggiornare tranquillamente da ODIN?
Ho un problema sul mio galaxy s4 ...... GT I9505 ho avuto la cyanogenmod ripristinato rom stock samsung sono senza connessione wi-fi e audio.... Ho provato tornare indietro CyanogenMod ma niente da fare...
Qualcuno gentilmente mi spiega le differenze tra i vari firmware ML6, MK8......ecc....? Grazie!!!
Premetto che sono disperato poichè il telefono ha un mese di vita e già ho perso la garazia
Ora vi espongo il mio problema:
In origine avevo sul mio smartphone android 4.4.2 leaked, però a causa di molti bug ho deciso di rimmettere la versione 4.3 . Avviata l'operazione con odin, il processo fallisce e quando accendo il telefono sul display mi appare "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again", ho provato tutte le procedure possibili per installare il firmware di emergenza o per l'iniziazione del telefono ma niente nel primo caso non mi riconosce il telefono che necessita di firmware di emergenza mentre nel secondo caso mi dice che l'iniziazione non è possibile per il modello GT-I9505. Dopo di che ho pensato di installare il firmware 4.2.2 e fin qui nessun problema poichè odin me lo installa tranquillamente però mi appaiono due scritte kernel is not seandroid enforcing, set warranty bit kernel. é ho parecchi bug ad esempio non posso chiamare o attivare il wifi, ho provato a installare altri firmware 4.2.2 ma solo il primo mi va.
Cosa mi consigliate di fare ? Attendo vostre risposte
P.S. ho un s4 brandizzato wind
P.S.S. odin mi riconosce tranquillamente il terminale
Dipende, alcuni sono spesso molto simili, altri molto diversi. Nel firmware sono comprese tutte le parti che fanno funzionare il telefono, compresi bootloader, system, modem (non ricordo se c'è anche la recovery ma mi pare di sì).
Ovviamente differiscono tra loro anche per le versioni Android e per il paese e/o l'operatore per cui sono rilasciati.
Ovviamente più sono nuovi e più sono migliorati, anche se a volte non è proprio così.
ML6 ..... Voglio precisare che quando iniziato a fare modding su questo dispositivo era già aggiornato 4.3 faccio modding dal vecchio S2 .... S3 e non ho mai incontrato problemi....
Essendo consapevole di aver perso la garanzia prima di mandarlo a samsung vorrei provarle tutte..... Pensando che qualcuno sia già imbattuto in questo problema insieme a voi l'ha risolto.... Grazie a tutti quanti che contribuiscono a questo forum......
Salve, ho scaricato il file zip per le gapps inverted, ora sulla rom ho già le gapps normali. posso flashare lo zip o devo prima eliminare cosa? Grazie mille
Non puoi eliminare niente fai un bel backup prima di fare qualsiasi operazione......... Secondo me sarebbe andare nella recovery fare un wipe ..... e installare lo zip... Ma ti ricordo che facendo questo cancellerai tutti dati .... Prima di fare aspetta un altro parere..... Che rom hai?
Ciao, ho flashato la leaked fna5, poi ho fatto wipe cache, format user data, format system, wipe dalvik cache flashato la rom echoerom 14.1 (Base fna5) ma ora quando riavvio e digito *#1234* mi appare solamente ap :xxufna5 cp :xxufna5
prima appariva anche il csc? sbaglio?
cosa è successo ho fatto danni?
È normale che non riesca a tornare indietro, da kitkat non si riesce. Credo possa risolvere flashando con odin un fw 4.4, ma aspetta altri che sono più esperti di me, io mi tengo stretto il mio fw 4.2.2 con rom aosp e ci faccio quel che voglio :p:D
Riflasha la rom e le gapps senza wipe data, solo con wipe cache e wipe dalvik. Dovrebbe andare. Ovviamente fai un backup prima ;)
Curiosità: mi linkeresti cortesemente dove hai preso le gapps inverted? Grazie.
La versione di Odin che stai utilizzando, che rom avevi prima di mettere giù il firmware originale!!!
Salve.. Poco fa ho scompattato il file zip di una rom e ho notato che c'era la directory system come anche nei firmware ufficiali. Se riuscissi a creare un file .tar con dentro il file system.img, potrei installare la rom custom tramite Odin?
In teoria sì ma pratica molto difficile..... Puoi provare ma ti ricordo di di prendere tutte le precauzione riguarda il cellulare.... Se tu hai notato lì dentro ci sono più file che loro lavorano assieme.... Se tu metti tutto insieme poteri potresti anche riuscire,se no fallisci odi e devi ripristinare il cellulare.....
Per la pratica non credo ci possano essere problemi, diciamo che sono afferrato in quest'ambito.. volevo solo avere la conferma che funzionava prima di combinare qualche brick. Comunque anche se dovesse andar male, io ho un backup completo fatto con la CWM ed ho anche un 4-5 backup della cartella EFS fatti con diversi programmi e sistemi. Divrei essere a posto?
Knox e' stato introdotto con la versione 4.3 .... Se tu non hai aggiornato nessun problema..... Poi ancora azzerare contatore.... Dipende cosa vuoi cambiare su quel cellulare.....
non ho aggiornato niente quindi per ora sono "libero" e su questo ci sono. diciamo che vorrei provare qualche rom, se metto questa che ha firmware a 4.4.2 che succede? si attiva il knox e quindi a quel punto non posso fare più nulla (per non rischiare la garanzia)?