Visualizzazione stampabile
-
Peppe come faccio a sapere quale kernel si addice di più alla mia zona? Io dopo a casa metto quello che mi hsi detto te ed anche il kernel, io sono del friuli (udine)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
[quote name="DannyDD" post=5694739]Peppe come faccio a sapere quale kernel si addice di più alla mia zona? Io dopo a casa metto quello che mi hsi detto te ed anche il kernel, io sono del friuli (udine) e modem si addice di più scusate il doppio post
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyDD
Peppe come faccio a sapere quale kernel si addice di più alla mia zona? Io dopo a casa metto quello che mi hsi detto te ed anche il kernel, io sono del friuli (udine)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Modem modem ;) Comunque chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416 magari trovi qualcuno della tua zona che ne ha già trovato uno adatto ;)
-
ok grazie tanto peppe130 allora faro' solo un reset di fabbrica e al massimo reinstallo il I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_I9505XXUFNB8_HOME.tar con odin per vedere se spariscono i piccoli problemi..... graie ancora
Quote:
peppe130
Si su KitKat facendo il root invalidi il Knox perdendo la garanzia
-
Quote:
dosse.ste
ok grazie tanto peppe130 allora faro' solo un reset di fabbrica e al massimo reinstallo il I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_I9505XXUFNB8_HOME.tar con odin per vedere se spariscono i piccoli problemi..... graie ancora
Di nulla ;)
-
ok installato e funzionante.. Mille grazie per laiuto:)
-
Quote:
peppe130
grazie mille SD riconosciuta....
-
Quote:
nashlesub
grazie mille SD riconosciuta....
Bene bene ;)
-
Ciao a tutti, ho aggiunto la navbar aggiungendo al build.prop la stringa "qemu.hw.mainkeys=0" ora vorrei sapere se è possibile ridurne la dimensione verticale e spostare il tasto back a destra.
Grazie
-
salve volevo sapere che differenza c'è tra jflte e jfltexx su s4, perchè volevo installare un rom cyano
-
Quote:
tommaso95
salve volevo sapere che differenza c'è tra jflte e jfltexx su s4, perchè volevo installare un rom cyano
la prima è più recente della seconda... per esempio tutte le ultime recovery vengono nominate con jflte...
-
3 allegato(i)
Quote:
Pikachu
mi manderesti uno screen della batteria? a me in assistenza han pure cambiato il pba ma certi risultati non li ho mai visti se non con JB 4.3!
Allegato 112586 Allegato 112587
non riesco a postare screen più grandi...
-
Buonasera a tutti, il mio s4 (solo root) ha iniziato a dare problemi di ricezione. Ho ripristinato un vecchio backup tramite recovery e successivamente ho flashato tramite odin il modem XUBMEA. Ora il segnale c'è ma quando blocco lo schermo e dopo vado a sbloccare il terminale, nel campo del segnale mi esce il cerchietto con la sbarra ovvero Nessun servizio. Il problema si risolve attivando e disattivando la modalità aereo. Secondo voi da cosa dipende come posso risolvere? Grazie in anticipo.
-
Quote:
NightHawk2
Buonasera a tutti, il mio s4 (solo root) ha iniziato a dare problemi di ricezione. Ho ripristinato un vecchio backup tramite recovery e successivamente ho flashato tramite odin il modem XUBMEA. Ora il segnale c'è ma quando blocco lo schermo e dopo vado a sbloccare il terminale, nel campo del segnale mi esce il cerchietto con la sbarra ovvero Nessun servizio. Il problema si risolve attivando e disattivando la modalità aereo. Secondo voi da cosa dipende come posso risolvere? Grazie in anticipo.
beh se spiegavi la tua situazione non sarebbe stato male... in ogni caso digita *#1234#... e posta il risultato
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
beh se spiegavi la tua situazione non sarebbe stato male... in ogni caso digita *#1234#... e posta il risultato
Ecco qui, spero si veda
Allegato 112592
-
Quote:
NightHawk2
non si legge na mazza... mi sembra ap: xxufnb8; cp: ubmea; csc: nb2... se è così devi flashare il modem fnb8 da qua https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html o comunque uno postato dopo l'fnb8, puoi scegliere te pian piano quello che ti va meglio, seguendo naturalmente la guida, che chiede il doppio flash togliendo la spunta da reboot.
-
Quote:
kmd
non si legge na mazza... mi sembra ap: xxufnb8; cp: ubmea; csc: nb2... se è così devi flashare il modem fnb8 da qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html o comunque uno postato dopo l'fnb8, puoi scegliere te pian piano quello che ti va meglio, seguendo naturalmente la guida, che chiede il doppio flash togliendo la spunta da reboot.
Grazie proverò....la guida è questa giusto?
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
-
Quote:
NightHawk2
Grazie proverò....la guida è questa giusto?
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
si... odin puoi anche usare l'ultima versione 3.09, non fa differenza... sappi che AP=PDA; CP=PHONE
-
Quote:
kmd
si... odin puoi anche usare l'ultima versione 3.09, non fa differenza... sappi che AP=PDA; CP=PHONE
Si, ho risolto Grazie mille :)
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio da sottoporvi: sono su SlimKat e Ktoonsez kernel e ho notato che il dispositivo non va in ricarica da spento o almeno questa è la mia impressione. A voi risulta la stessa cosa? Sto facendo la scoperta dell'acqua calda? E se sì, cosa fare se per un motivo x, la batteria dovesse scaricarsi completamente? Come fare per ricaricarla? Può essere che mi stia ponendo domande banali, ma il legittimo dubbio mi è sorto...
Grazie, Gaetano.
-
Quote:
ghitus
Ciao ragazzi, ho un dubbio da sottoporvi: sono su SlimKat e Ktoonsez kernel e ho notato che il dispositivo non va in ricarica da spento o almeno questa è la mia impressione. A voi risulta la stessa cosa? Sto facendo la scoperta dell'acqua calda? E se sì, cosa fare se per un motivo x, la batteria dovesse scaricarsi completamente? Come fare per ricaricarla? Può essere che mi stia ponendo domande banali, ma il legittimo dubbio mi è sorto...
Grazie, Gaetano.
io che ho il vecchio bootloader su custom rom Blumack 5.0 kk 4.4.2 e kernel KT ( del 28 maggio) da spento mi funziona la ricarica...se non ricordo male è bun problema comune x chi ha nuovo bootloader.
quindi se hai il nuovo bootloader è normale
-
Quote:
ghitus
Grazie, Gaetano.
non lo puoi tenere in carica spento, quindi lo colleghi e si riaccende?
se è così hai un kernel non patchato per la ricarica da spento e succede per chi ha il vecchio bootloader.. ma se non ricordo male KT ha la patch!
cmq nessun problema il caricabatterie carica più di quello che il cell consuma..
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi se conviene installare la cyanogenmod sull' s4. Conviene? :)
-
Quote:
malebolge
Ciao a tutti, ho aggiunto la navbar aggiungendo al build.prop la stringa "qemu.hw.mainkeys=0" ora vorrei sapere se è possibile ridurne la dimensione verticale e spostare il tasto back a destra.
Grazie
Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
-
Quote:
malebolge
No non si può solo così come è! :(
Forse c'è qualche app che fa questa funzione cerca su Google :D
-
Quote:
malebolge
Si si può, però non ricordo il metodo.. se mi ricordo ti quoto e ri faccio sapere ;)
-
Quote:
wuby
se è così hai un kernel non patchato per la ricarica da spento e succede per chi ha il vecchio bootloader.. ma se non ricordo male KT ha la patch!
cmq nessun problema il caricabatterie carica più di quello che il cell consuma..
In realtà ho il nuovo bootloader e KT kernel l'ho flashato così com'è...
-
Quote:
ghitus
In realtà ho il nuovo bootloader e KT kernel l'ho flashato così com'è...
Hai il nuovo ma probabilmente non l'ultimo.. Comunque come dicevo niente di grave
-
Ok, ma il mio dubbio è : se per caso il cell di scarica completamente e si spegne, sarò in grado di ricaricarlo, cioè di accenderlo per rimetterlo in carica?
-
Quote:
ghitus
Ok, ma il mio dubbio è : se per caso il cell di scarica completamente e si spegne, sarò in grado di ricaricarlo, cioè di accenderlo per rimetterlo in carica?
Lo metti sotto carica e si accende e carica da solo
-
Quote:
malebolge
Grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/gajyve2y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/31/7unuza8y.jpg utilizzando gravitybox
-
Sapete se è possibile eliminare queste orribili notifiche chiamate perse?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/ezedu3yv.jpg
Grazie
-
Quote:
malebolge
Ci premi sopra e le apri poi spariscono
-
Quote:
Andoridthebest96
Ci premi sopra e le apri poi spariscono
io vorrei non farle apparire proprio.....
Grazie
-
Quote:
malebolge
io vorrei non farle apparire proprio.....
Grazie
Non si può fare!
-
Buongiorno ragazzi, sono nuovo e spero di aver beccato la giusta discussione. Tempo fa provai a fare il root sul mio galaxy s4 brandizzato ma non andò a buon fine, di fatti non si accendeva più ma poi utilizzando Odin dopo MOLTI tentativi, sono riuscito a farlo tornare com'era. ma non completamente, di fatti quando lo accendevo non compariva più il logo della 3 ed inoltre il problema più grande è la batteria, che a malapena dura 5 ore senza che nemmeno io lo usi, prima durava anche tutto il giorno. Cosa posso fare? spero di essermi spiegato
-
Quote:
agvnngnagno
Buongiorno ragazzi, sono nuovo e spero di aver beccato la giusta discussione. Tempo fa provai a fare il root sul mio galaxy s4 brandizzato ma non andò a buon fine, di fatti non si accendeva più ma poi utilizzando Odin dopo MOLTI tentativi, sono riuscito a farlo tornare com'era. ma non completamente, di fatti quando lo accendevo non compariva più il logo della 3 ed inoltre il problema più grande è la batteria, che a malapena dura 5 ore senza che nemmeno io lo usi, prima durava anche tutto il giorno. Cosa posso fare? spero di essermi spiegato
Perché lo ha sbrandizzato. Per rimetterlo come nuovo dei flashato il PDA della 3 che trovi nel thead dei aggiornamenti
-
Ma avevo provato a flasharlo ma non lo faceva, mi dava sempre errore
-
Quote:
agvnngnagno
vai in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html e ti scarichi l'ultimo firmware della 3, poi con odin lo flashi ma prima ti consiglio un wipe data...
usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
-
Quote:
agvnngnagno
Ma avevo provato a flasharlo ma non lo faceva, mi dava sempre errore
Impossibile..deve andare forse non eta collegato bene