Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaiser3
Ragazzi ho un problema....credo:
Allora ho installato cosi di seguito:
Mod camera GE
Mod sound moderato
Adam Kernel v 1.4
fatto wipe cache e dalvik
ora mi esce nella barra delle notifiche il triangolo di errore con la seguente notifica:Informazioni di rilevamento...E' stato rilevato il tentativo di azioni non autorizzate da parte di un'applicazione.Per proteggere il dispositivo, è consigliabile riavviare. e quando clicco sulla notifica mi porta alla seguente applicazione SEAndroid...faccio l'arresto e la notifica scompare....ma dopo qualke minito ricompare...ho provato anche ad riavviare come suggerito ma ricompare sempre.....che applicazione è SEAndroid???e come blocco tale notifica???x il resto lo smartphone funziona bene...grazie
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3797368 c'è scritto cosa eliminare per risolvere questo problema
-
Quote:
kaiser3
Ragazzi ho un problema....credo:
Allora ho installato cosi di seguito:
Mod camera GE
Mod sound moderato
Adam Kernel v 1.4
fatto wipe cache e dalvik
ora mi esce nella barra delle notifiche il triangolo di errore con la seguente notifica:Informazioni di rilevamento...E' stato rilevato il tentativo di azioni non autorizzate da parte di un'applicazione.Per proteggere il dispositivo, è consigliabile riavviare. e quando clicco sulla notifica mi porta alla seguente applicazione SEAndroid...faccio l'arresto e la notifica scompare....ma dopo qualke minito ricompare...ho provato anche ad riavviare come suggerito ma ricompare sempre.....che applicazione è SEAndroid???e come blocco tale notifica???x il resto lo smartphone funziona bene...grazie
E' il sistema di sicurezza implementato da Samsung basato sulle applicazioni "knox". Gli è servito per ottenere certificazione di standard di sicurezza dati sul terminale.
Per toglierlo devi avere recovery e kernel originale. Oppure cancellare le app nella directory di sistema... Se non sbaglio cominciano o contengono la parola knox... Ma non so se poi avrai problemi.
Prima magari fai un nandroid
-
Quote:
JacOcaJ
E' il sistema di sicurezza implementato da Samsung basato sulle applicazioni "knox". Gli è servito per ottenere certificazione di standard di sicurezza dati sul terminale.
Per toglierlo devi avere recovery e kernel originale. Oppure cancellare le app nella directory di sistema... Se non sbaglio cominciano o contengono la parola knox... Ma non so se poi avrai problemi.
Prima magari fai un nandroid
Quote:
bluflight13
si un nandroid l'ho fatto prima di installare il tutto....
procederò come da voi suggeritomi...e vi farò sapetre...grazie
-
Quote:
kaiser3
si un nandroid l'ho fatto prima di installare il tutto....
procederò come da voi suggeritomi...e vi farò sapetre...grazie
Grazie problema risolto...cancellato il vari knoxagent.....non ho più notifiche...grazie mille....sempre efficienti:-)
-
il csc per i brand vodafone è OMN giusto? :)
-
Quote:
robertogl
il csc per i brand vodafone è OMN giusto? :)
Esatto
........
-
Ragazzi sapere qual è il kernel migliore come prestazioni/durata batteria.... Vorrei che durasse almeno una giornata intera...
Ho provato l'Adam e ora uso il kt, però non so qual è il migliore, sapete consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aldo97
Ragazzi sapere qual è il kernel migliore come prestazioni/durata batteria.... Vorrei che durasse almeno una giornata intera...
Ho provato l'Adam e ora uso il kt, però non so qual è il migliore, sapete consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Aldo97
Androidiani App
Chiedi in caffè point ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Aldo97
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aldo97
Androidiani App
Chiedi in caffè point ;)
Grazie, scusate per la conversazione sbagliata
-
Ciao ragazzi ho un problema dopo aver fatto un wipe cache con il mio s4 con la cmw si è bloccata, non riesce più a montare la partizione cache e il cellulare è bloccato non si accende ma va in recovery qualche consiglio?
-
Quote:
pippovandelli
Ciao ragazzi ho un problema dopo aver fatto un wipe cache con il mio s4 con la cmw si è bloccata, non riesce più a montare la partizione cache e il cellulare è bloccato non si accende ma va in recovery qualche consiglio?
Hai fatto solo wipe o anche qualche format? Intanto prova a ripetere i wipe poi se non va ancora prova anche il wipe data (spero tu abbia salvato i tuoi dati/app). Se ancora non va devi riflashare una rom visto che va in recovery altrimenti un firmware ma credo che risolvi prima.
Prova e fai sapere
-
Come si puo' abilitare la memoria di massa usb?
-
ora provo con un firmawere
-
Quote:
matdzovo
Hai fatto solo wipe o anche qualche format? Intanto prova a ripetere i wipe poi se non va ancora prova anche il wipe data (spero tu abbia salvato i tuoi dati/app). Se ancora non va devi riflashare una rom visto che va in recovery altrimenti un firmware ma credo che risolvi prima.
Prova e fai sapere
Avevo installato una rom e una recovery precisamente la twrp ma nella rom non andava il wifi quindi ho pensato che fosse un problema della recovery quindi ho messo la cmw ma mentre facevo il wipe cache il cell si è spento.... quando lo ho riacceso non si accendeva e rimane fisso sulla scritta galaxy s4 provo prima a cambiare recovery? Nella mia recovery non c'è l' usb mount. Ho provato a fare i wipe e tutto è andato a buon fine ma la rom non parte...
-
Quote:
pippovandelli
Avevo installato una rom e una recovery precisamente la twrp ma nella rom non andava il wifi quindi ho pensato che fosse un problema della recovery quindi ho messo la cmw ma mentre facevo il wipe cache il cell si è spento.... quando lo ho riacceso non si accendeva e rimane fisso sulla scritta galaxy s4 provo prima a cambiare recovery? Nella mia recovery non c'è l' usb mount. Ho provato a fare i wipe e tutto è andato a buon fine ma la rom non parte...
Rimetti la recovery precedente, vedi se dopo i wipe riparte, altrimenti con odin metti il firmware stock e ricomincia da capo
........
-
Quote:
dieguccio
Rimetti la recovery precedente, vedi se dopo i wipe riparte, altrimenti con odin metti il firmware stock e ricomincia da capo
........
Grazie ho risolto con il firmaware!!!
-
Ragazzi,ieri ho comprato l S4,torno a casa,lo collego al pc per mettere musica foto ecc. Tutto ok. Poi girando per le applicazioni vedo "cubomusica,119 Self Service,Serie A Tim,Cubogiochi e Timapp"
Allora mi incomincia a venire il dubbio (anzi ne sono quasi sicuro) che sia brandizzato tim. Cerco sul forum e vedo che bisogna controllare il codice CSC. Digito nel telefono *#1234#
ed ecco il mio CSC. "I9505TIMBMF2". Quindi penso che sia brandizzato Tim. Sempre cercando sul forum ho visto che basta un semplicissimo flash con odin con firmware stock.
Volevo chiedere conferma
Grazie
-
Quote:
GiammyS2
Ragazzi,ieri ho comprato l S4,torno a casa,lo collego al pc per mettere musica foto ecc. Tutto ok. Poi girando per le applicazioni vedo "cubomusica,119 Self Service,Serie A Tim,Cubogiochi e Timapp"
Allora mi incomincia a venire il dubbio (anzi ne sono quasi sicuro) che sia brandizzato tim. Cerco sul forum e vedo che bisogna controllare il codice CSC. Digito nel telefono *#1234#
ed ecco il mio CSC. "I9505TIMBMF2". Quindi penso che sia brandizzato Tim. Sempre cercando sul forum ho visto che basta un semplicissimo flash con odin con firmware stock.
Volevo chiedere conferma
Grazie
Non sempre basta un semplice flash per togliere il brand.
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4126277
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie mille,ma se a me non interessasse fare aggiornamenti con kies e OTA visto che odio kies dato che sul mio pc da solo problemi e l ho disinstallato potrei preocedere solo con il flash?
-
Quote:
GiammyS2
Grazie mille,ma se a me non interessasse fare aggiornamenti con kies e OTA visto che odio kies dato che sul mio pc da solo problemi e l ho disinstallato potrei preocedere solo con il flash?
Si, probabilmente non dovresti avere grossi problemi, in caso di si fai un ripristino dati di fabbrica
-
Salve :) un consiglio per un' ottimo backup sia di rom che di dati e sistemi da fare sul pc???
-
Quote:
alemc
Salve :) un consiglio per un' ottimo backup sia di rom che di dati e sistemi da fare sul pc???
Androidiani App
Per la rom, un nandroid da recovery
Per applicazioni e dati, titanium backup
Ovviamente devi avere il root più recovery modificata per il primo
E basta solo il root per il secondo
........
-
Quote:
dieguccio
Per la rom, un nandroid da recovery
Per applicazioni e dati, titanium backup
Ovviamente devi avere il root più recovery modificata per il primo
E basta solo il root per il secondo
........
Il nandroid backup da recovery non me lo fa fare... forse perchè lo spazio è poco.... non c'è un modo per salvare direttamente il backup su pc?
-
Salve, ho bisogno di chiarimenti:
1)Se su un s4 brand, installo il firmware no brand, la garanzia rimane valida?
2)Si attiva qualche contatore nascosto se installo la no brand ufficiale?
3)La garanzia è valida anche con la no brand installata? o dovrei rimettere la rom brand?
-
Ciau, ho necessità di un paio di chiarimenti/autini:
1) ho installato Omega Rom 7.0 e il csc è OXA... ha senso metterlo ITV?
2) ho installato da xda questa mod ([MOD] SecContacts.apk with reduced line height. - xda-developers) ed ora mi crasha la rubrica :((( qualcuno sa come posso risolvere?
Thanks anticipato ;)
Aggiornamento: chiedo in thread omega perchè specifico... il punto 2) l'ho risolto reinstallando sopra la stessa rom
-
Quote:
alemc
Il nandroid backup da recovery non me lo fa fare... forse perchè lo spazio è poco.... non c'è un modo per salvare direttamente il backup su pc?
no, non è possibile, al massimo puoi farlo direttamente su sd esterna
Quote:
Lucags
Salve, ho bisogno di chiarimenti:
1)Se su un s4 brand, installo il firmware no brand, la garanzia rimane valida?
2)Si attiva qualche contatore nascosto se installo la no brand ufficiale?
3)La garanzia è valida anche con la no brand installata? o dovrei rimettere la rom brand?
1) NO
2) NO
3) devi reinstallare il firmware del tuo brand per rientrare in garanzia
-
1 allegato(i)
Raga mi serve un aiuto... da quando ho installato il kernel adam mi esce questo errore.. Allegato 71419 come risolvo?
-
1 allegato(i)
dopo aver cambiato un paio di Rom Titanium mi segnala questo inconveniente, me ne sono accorto tornando alla Blumk 2 visto che prima avevo messo la Google 4.3 ma non potevo usare Titanium in quanto ancora non era disponibile il root su quella ROM (uscito dopo che la avevo già rimpiazzata)
che devo fare ?
per il momento mi sto limitando a rimandare visto che non ho capito cosa comporta scegliere un'alternativa definitiva
Allegato 71423
-
Quote:
ANDROinPAUSA
dopo aver cambiato un paio di Rom Titanium mi segnala questo inconveniente, me ne sono accorto tornando alla Blumk 2 visto che prima avevo messo la Google 4.3 ma non potevo usare Titanium in quanto ancora non era disponibile il root su quella ROM (uscito dopo che la avevo già rimpiazzata)
che devo fare ?
per il momento mi sto limitando a rimandare visto che non ho capito cosa comporta scegliere un'alternativa definitiva
Allegato 71423
Ripristino id
Vai tranquillo
........
-
Quote:
Scissione22
Raga mi serve un aiuto... da quando ho installato il kernel adam mi esce questo errore..
Allegato 71419 come risolvo?
Devi cancellare e rinominare dei file
Nella guida all'autoroot, secondo post
C'è spiegato percorso e nomi dei file
........
-
mi accorgo solo ora che ho
AP XXUBMF8
CP XXUBMEA
CSC OXABMF8
è normale avendo flashato una Omega v.7?
-
Quote:
luke100
mi accorgo solo ora che ho
AP XXUBMF8
CP XXUBMEA
CSC OXABMF8
è normale avendo flashato una Omega v.7?
Direi proprio di si
Le rom sono fatte con i firmware ;)
Quindi ti è cambiato il firmware dentro il telefono
-
Vorrei divertirmi un pò col modding ma purtroppo non ci capisco nulla.. Mi consigliate una bella rom fluida? Grazie in anticipo
-
Quote:
Federicadr
Vorrei divertirmi un pò col modding ma purtroppo non ci capisco nulla.. Mi consigliate una bella rom fluida? Grazie in anticipo
Io ti consiglio questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302800
-
Quote:
Federicadr
Quote:
guidoiann
Per queste domande c'è il cafè point.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
-
Ciao a tutti ho bisogno di sapere una cosa. ho intastallato la rom GE by jamal ed ho flashato anche lo zip 4 way reboot, ora non riesco a capire come fare per spegnere il telefono. Tengo premuto il tasto power ed esce il riquadro con spegnimento e modalità offline, seleziono spegnimento e si aprono le 4 possibilità 1)reboot 2)hot boot 3)bootloader 4) recovery. ora io come lo spengo sto telefono?
-
Quote:
spilu
Ciao a tutti ho bisogno di sapere una cosa. ho intastallato la rom GE by jamal ed ho flashato anche lo zip 4 way reboot, ora non riesco a capire come fare per spegnere il telefono. Tengo premuto il tasto power ed esce il riquadro con spegnimento e modalità offline, seleziono spegnimento e si aprono le 4 possibilità 1)reboot 2)hot boot 3)bootloader 4) recovery. ora io come lo spengo sto telefono?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/u3yjeveq.jpg
A me le 4 opzioni escono quando premo su riavvia , per spegnerlo devi solamente premere su spegnimento e dare ok . Se non ti funziona prova a riflshare la mod
-
Qualcuno mi può passare l'apk del client email stock di android?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
XxmentxX
ecco a me la schermata è totalmente differente non è che ho flashato un file diverso o vecchio?te dove hai preso il file flashato? io lho preso dal primo post della pagina della rom
-
Quote:
spilu
ecco a me la schermata è totalmente differente non è che ho flashato un file diverso o vecchio?te dove hai preso il file flashato? io lho preso dal primo post della pagina della rom
Lo screen è riferito alla blumak che è base stock però non ge