Consiglio acquisto display Samsung S4 GT-I9505
Mi si è rotto il display, nel senso che non si accende, ma il telefono funziona. Vorrei comprarlo e sostituirlo da me. Qualcuno, oltre e-bay, avrebbe qualche sito, dove posso acquistarlo on line?
Grazie
[HELP]CyanogenMod e aac audio
Salve a tutti, apro un post perchè dopo dopo una settimana di ricerche e prove non ho risolto nulla...
Da quel che ho capito la cm supporta i file udio aac MA a quanto pare non bene...
esempio: avete cm12 e usate whatsapp? le note vocali che ricevete sono in aac e aprendole la riproduzione si interrmpo 2-3 sec prima della fine.
altro esempio: io utilizzo skype e credo (non ne sono certo purtroppo perchè microsoft ha nascosto il tono notifica) che il tono notifica sia in formato aac, infatti non viene riprodotto per niente bene, se non affatto.
Fatemi sapere se è un problema solo mio :'( anche se le ho provate di tutti i tipi(su rom derivate TW non da nessuno di questi problemi), se qualcuno ha risolto o se è più bravo di me e sa cercare meglio...
Root e recovery su s4 lollipop.
Come da titolo vorrei installare i diritti di root e una recovery sul mio s4 gt-i9505 con a bordo android 5.0.1. Provo con qualche versione della CWM ma dà errore e compare la recovery normale. Cosa posso fare??
Problemi con audio e riavvii improvvisi
Cercando una soluzione per il mio s4, sono finito qui. Ho un s4 comprato 3 medi fa ma fino a qualche giorno fa ho riscontrato problemi di audio e bug. Ho il volume e tutto al massimo ma non si sente niente e se provo ad aprire qualcosa che riproduce un suono si blocca il dispositivo e si oscura lo schermo con la scritta Samsung che "lampeggia" e se non levo la batteria continua per ore. Ditemi come fare è urgente (PS: Ho provato a fare già un ripristino ai dati di fabbrica già 2 volta ma niente.)
s4 non va in recovery ma in download mode si!
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere una cortesia.
Ho un galaxy s4 acquistato dagli stockisti con garanzia Europa, e siccome non ho più garanzia volevo provare il nuovo porting s6 di albe95. Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera, e sembra funzionare tutto. L'unico problema è che il cell non va in recovery, mentre in modalità download si. Premesso che ho provato tutte le combo di tasti possibili e immaginabili per accedervi, è possibile che ci sia il bootloader bloccato? Quando provo ad entrare in modalità recovery mi esce la scritta boot loader in blu, e poi dice s4 sandroid enforcing , qualcosa del genere. Ho fleshato la recovery custom di Philz, e riprovato a mettere la clockword recovery originale. Ho persino rimosso i permessi di root e flashato il firmware originale lollipop 5.0.1 ma niente. Funziona tutto tranne la recovery. Potrebbe essere il bootloader?
Grazie in anticipo a quanti risponderanno.