Visualizzazione stampabile
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- App stock > SHealt
- Mod/fix > Widget Meteo S6 (solo per touchwizz)
- Rimozione Sfinder nella tendina
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...69b4825e8d.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ragazzi domanda insulsa!!
Come si fa a chiudere una scheda di chrome adesso?!?! non ho più la X
Ed inoltre come si fa a passare da una scheda all'altra?? O_O
Ora le schede stanno insieme alle app recenti... Da lì puoi gestire il tutto..
-
Quote:
bluflight13
Grazie mille per il widget Blu! Fantastico! P.s se vuoi puoi anche dare un occhiata alla tastiera dell's6 stupenda *-* la sto mettendo subito rotfl
-
Quote:
NightHawk2
Grazie mille per il widget Blu! Fantastico! P.s se vuoi puoi anche dare un occhiata alla tastiera dell's6 stupenda *-* la sto mettendo subito rotfl
Detto fatto rotfl
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Porting S6 > Tastiera S6 (thanks Albe95)
*E' stata creata su updateme la sezione porting S6 dentro la quale trovate anche il widget meteo che ho spostato li dentro
-
Quote:
bluflight13
Detto fatto rotfl
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Porting S6 > Tastiera S6 (thanks Albe95)
*E' stata creata su updateme la sezione porting S6 dentro la quale trovate anche il widget meteo che ho spostato li dentro
Che dire....SEI IL MIGLIORE rotfl:cool:
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi domanda insulsa!!
Come si fa a chiudere una scheda di chrome adesso?!?! non ho più la X
Ed inoltre come si fa a passare da una scheda all'altra?? O_O
Pigelot, con lollipop le schede sono insieme alle app recenti quindi devi tenere il tasto home per qualche secondo per trovarle. Sulle impostazioni di Chrome puoi trovare però il modo di tornare all'impostazione classica.....
P.s. complimenti paolone
-
raga scusate se chiedo qui(ho cercato sul forum e non ho trovato il thread giusto), potreste linkare dove poter scaricare i driver per il nostro s4? ho formattato e win 8.1 vede i ltelefono e la memory card ma odin non vede il telefono perchè non isntalla nessun driver. grazie
-
Blu dire che sei mitico è riduttivo....messo già sia il widget meteo che la tastiera e funziona tutto a meraviglia.....
Grazie infinite.
-
Appena flashata ottima rom mi piace con le tendine chiare, ottimo lavoro come sempre un applauso al team...
Ho visto in giro che c'e il porting dell'ultra save power dell'S5 sarebbe bello poterlo implememtare nella rom
-
S Health force closed...mannaggia la pupazza proprio quello che mi interessava haha
Golden
-
Ciao ragazzi. Nel momento di cambiare lingua alla tastiera (da english a italiano) mi crasha la tastiera e non me la fa cambiare. Poi ho notato che non mi fa ne incollare ne copiare testo..
-
ce il fix nei download.....mod/fix
-
Quote:
silvestro80
Appena flashata ottima rom mi piace con le tendine chiare, ottimo lavoro come sempre un applauso al team...
Ho visto in giro che c'e il porting dell'ultra save power dell'S5 sarebbe bello poterlo implememtare nella rom
Mi spiace ma l'upsm non verrà mai introdotto da parte nostra, è una mod molto difficile Da inserire e non è stabile al 100% quindi preferisco rinunciare ma garantire stabilità alla rom
Quote:
Golden63
S Health force closed...mannaggia la pupazza proprio quello che mi interessava haha
Golden
Mmm forse c'è qualche altra app che ci va dietro..Ti da il messaggio subito non appena la avii?
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma l'upsm non verrà mai introdotto da parte nostra, è una mod molto difficile Da inserire e non è stabile al 100% quindi preferisco rinunciare ma garantire stabilità alla rom
Mmm forse c'è qualche altra app che ci va dietro..Ti da il messaggio subito non appena la avii?
si.....forse manca il servizio
-
A cosa serve il" safe mode? "
-
Ragazzi, nella modalità silenzioso, non è possibile propio riattivare il led di notifica?
magari è sufficiente cambiare qualche parametro.
altra cosa, sto provando a cambiare solo le icone(alcune) come telefono, messaggi, impostazioni in stile lollipop x apex launcher senza dover instalkare temi....ma l'immagine launcher delle singole app non la trovo...qualcuno sa darmi una dritta dove le trovo(aprendo l'apk)?
-
Quote:
Golden63
si.....forse manca il servizio
* Sistemato su updateme > app stock > SHealt (provato perfettamente funzionante)
Quote:
led zeppelin
A cosa serve il" safe mode? "
E' una sorta di modalità provvisoria con la quale vengono limitate molte funionalità di sistema
-
Quote:
bluflight13
Detto fatto rotfl
Queste modifiche permettono sempre un ritorno alla configurazione di default? (dove mi trovo già molto bene!)
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, nella modalità silenzioso, non è possibile propio riattivare il led di notifica?
magari è sufficiente cambiare qualche parametro.
Non saprei al momento, è così anche su stock flashato da odin e non saprei proprio dove andare a mettere le mani, sembra una cosa voluta da samsung
Quote:
Peter82
Queste modifiche permettono sempre un ritorno alla configurazione di default? (dove mi trovo già molto bene!)
No al momento non c'è il restore, a meno di non riflashare sopra la rom
-
Ciao Blu, non so se capita anche a voi ma io ogni volta che flasho qualcosa ho problemi con rete telefonica dal kernel alla tastiera S6 mi appare il segno di divieto e tutte le volte devo spegnere il cell per alcuni minuti e poi ritorna il segnale, non è normale vero?
-
Quote:
Hancock
Ciao Blu, non so se capita anche a voi ma io ogni volta che flasho qualcosa ho problemi con rete telefonica dal kernel alla tastiera S6 mi appare il segno di divieto e tutte le volte devo spegnere il cell per alcuni minuti e poi ritorna il segnale, non è normale vero?
No non è normale. Anche io ho sopra la tastiera nuova ma non ho problemi al riavvio. Il kernel che tipo di problemi ti dà?
-
Quote:
bluflight13
No non è normale. Anche io ho sopra la tastiera nuova ma non ho problemi al riavvio. Il kernel che tipo di problemi ti dà?
Adesso non ho problemi funziona tutto, il fatto è che ogni volta che flasho (scarico da update me e riavvio per l'installazione al riavvio non ho più rete, non c'è più codice IMEI), ma se spengo il cell per qualche minuto ritorna la rete e funziona tutto.
Ma questo me lo fa sempre sia che flasho il kernel o il widget o la tastiera S6.
-
Quote:
Golden63
ce il fix nei download.....mod/fix
Scusami, anche io ho il problema della tastiera ma non trovo la zona download per scaricare il fix.
Puoi mettere il link?
Grazie
Ho trovato grazie lo stesso!!!
-
piccolo problema con la tastiera. se dalle impostazioni tastiera samsung provo ad aggiungere una lingua mi da l'errore il programma rtastiera è stato arrestato. il problema è che ho solo l'inglese. come faccio a risolvere?
edit:ho trovato la soluzione qualche post sopra
-
La foto dei contatti all'arrivo di una chiamata come si vede in questa rom? A tutto schermo o normale..?
-
Bella, bella, bella.......mi piace molto, sembra andare bene a parte qualche piccolo rallentamento ogni tanto ma credo si debba assestare un pochino, come kernel avete qualche consiglio o quello stock è più che sufficiente??
Ottimo lavoro continuate così.
-
Io a dire il vero invece di rallentamenti rispetto a kk trovo che va al doppio della velocità!
-
A che punto siamo con la light? Non vedo l'ora di installare la versione super light di csrurt con tutte le varie mod grafiche! Grazie
-
Ragazzi l ultima e poi non rompo più....ma l account Samsung come si attiva? Impostazioni\cloud\aggiungi account Samsung non fa niente.... Impostazioni\account\ non ce....e se tento di aggiungerlo idem.
Golden
-
Quote:
Golden63
Ragazzi l ultima e poi non rompo più....ma l account Samsung come si attiva? Impostazioni\cloud\aggiungi account Samsung non fa niente.... Impostazioni\account\ non ce....e se tento di aggiungerlo idem.
Golden
devi scaricare da updateme il file zip SamsungApp in appstock e lo flashi da recovery.
al riavvio apri samsung app o galaxyapp e tichiede di fare il login o di registrarsi!
-
Quote:
Farmah
A che punto siamo con la light? Non vedo l'ora di installare la versione super light di csrurt con tutte le varie mod grafiche! Grazie
Devo sistemare le ultime cosette...mi dispiace deluderti ma questa volta lascerò la tematura stock della rom, personalmente la trovo molto bella e poi ancora è un po' complesso lavorare su lollipop, ho provato a fare qualcosa ma il risultato non era all'altezza del valore della rom, per questo motivo ho deciso di soprassedere in questo momento...lo stile resterà quello della full.
-
Quote:
blackk80
piccolo problema con la tastiera. se dalle impostazioni tastiera samsung provo ad aggiungere una lingua mi da l'errore il programma rtastiera è stato arrestato. il problema è che ho solo l'inglese. come faccio a risolvere?
edit:ho trovato la soluzione qualche post sopra
C'è il fix da flashare...guarda su blumak menu su i vari fix...
-
Quote:
stevtec86
devi scaricare da updateme il file zip SamsungApp in appstock e lo flashi da recovery.
al riavvio apri samsung app o galaxyapp e tichiede di fare il login o di registrarsi!
...fatto loggato ma S HEALTH quando vado a fare login mi dice l account samsung e stato disattivato.Andate in impostazioni e attivate l account Samsung.
Vado in impostazioni/account e samsung neanche l ombra ammesso che sia disattivato :-(
-
Nuova tematura tendina e toggle in arrivo domani, grazie al mitico Paolone 👍😘
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d9035b9013.jpg
-
Ho k.. Devo cambiare rom.. Devo passare dalla 7.1 a questa.. Ahahaha..
-
Quote:
bluflight13
Bellissima!!!👍👍😲
-
Cosa parecchio strana.. Per un paio di giorni sempre andato benissimo.. Poi ieri sera installo una normalissima app dal play store.. (NEWS REPUBLIC), stamattina mi ritrovo con riavvii continui e cellulare inutilizzabile!
A questo punto risolvo con un bel nandroid backup fatto proprio ieri! Ma è possibile che una normale app mi abbia creato tutti sti casini??
-
Quote:
led zeppelin
Cosa parecchio strana.. Per un paio di giorni sempre andato benissimo.. Poi ieri sera installo una normalissima app dal play store.. (NEWS REPUBLIC), stamattina mi ritrovo con riavvii continui e cellulare inutilizzabile!
A questo punto risolvo con un bel nandroid backup fatto proprio ieri! Ma è possibile che una normale app mi abbia creato tutti sti casini??
Se alcune app non sono ancora compatibili appieno con L e la struttura di art magari si, potrebbero creare problemi
-
scusate, qualcuno sa a cosa serve il file di sistema Android System WebView?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...406e7edb1a.jpg
-
una domanda. non c'è verso di vedere le notifiche stile kitkat? la nuova gestione delle anteprime di lollipop non mi garba proprio.
mi spiego meglio. con il cell bloccato se le lascio di default si vede tutto. se blocco le notifiche non si vede neanche l'icona in alto di una notifica.
a me non piace proprio