Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi solo per sapere.. Ma per la mod orologio al centro no home e no look ci possiamo rassegnare, o c'è possibilità? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Rieccomi...li rimetto subito nella cartella
Ancora FC con toggle, ho riflashato lo statusbar stock e ora è di nuovo OK. Grazie comunque.
-
Messa in download, penso che lunedi sono pronto a flasharla.
Una domanda visto che cambia il kernel mi conviene fare prima la pulizia di esso o posso anche lasciare cosi?
-
Quote:
Pasks
Una domanda visto che cambia il kernel mi conviene fare prima la pulizia di esso o posso anche lasciare cosi?
Basta che fai tutti i wipe di rito.. Non c'è bisogno d'altro!
-
Quote:
Pasks
Non serve pulire il kernel quando flashi una rom perché in fase di installazione ti viene cancellata comunque l'intera cartella system
-
scusate ragazzi, per ampliare le applicazioni in multiwindow, come fate?
su KK avevo xposed e il modulo, ma su Lollipop che xposed non è ancora compatibile
-
Quote:
stevtec86
scusate ragazzi, per ampliare le applicazioni in multiwindow, come fate?
su KK avevo xposed e il modulo, ma su Lollipop che xposed non è ancora compatibile
Penso di no. Fin che non sarà di nuovo disponibile xposed molte mod sono "fuori uso"
-
Quindi senza exposed non si può neanche far funzionare premium play? In quanto è una versione per Tablet però con il modulo che ora non ricordo il nome riuscivo a modificare la grandezza dell app facendolo funzionare
-
Quote:
bluflight13
Penso di no. Fin che non sarà di nuovo disponibile xposed molte mod sono "fuori uso"
Io intendevo un app in cui si possa modificare l'elenco applicazioni in Multiwindow senza xposed.
so bene che xposed non è ancora supportato!
-
Ciao a tutti raga,
Intanto complimentissimi x la nuova arrivata, come al solito perfetta.
Ho provato a flashare il nuovo modem con odin 3.07 come ho sempre fatto, ma qualcosa è andato storto. Mai successo prima niente del genere.
Dopo avermi dato fail ora mi dice: There is no pit partition :(
Non mi dite che devo flashare tutto il firmware stock.
Nel caso quale senza flashare il nuovo bootloader?
Non va in recovery ma solo in download mode.
Quando si avvia mi viene fuori un avviso:
Firmware upgrade encoutered an issue. Please select recovery mode in kies & try again
Grazie e complimenti ancora
-
Quote:
Pier72
Ciao a tutti raga,
Intanto complimentissimi x la nuova arrivata, come al solito perfetta.
Ho provato a flashare il nuovo modem con odin 3.07 come ho sempre fatto, ma qualcosa è andato storto. Mai successo prima niente del genere.
Dopo avermi dato fail ora mi dice: There is no pit partition :(
Non mi dite che devo flashare tutto il firmware stock.
Nel caso quale senza flashare il nuovo bootloader?
Non va in recovery ma solo in download mode.
Quando si avvia mi viene fuori un avviso:
Firmware upgrade encoutered an issue. Please select recovery mode in kies & try again
Grazie e complimenti ancora
Riprova.. Cambia cavo riavvia il PC... Cambia porta.. Prova e riprova e vedrai che appena il flash va a buon fine riparte senza problemi! Io una volta ciò dovuto provare per più di 20 volte!
-
Quote:
led zeppelin
Riprova.. Cambia cavo riavvia il PC... Cambia porta.. Prova e riprova e vedrai che appena il flash va a buon fine riparte senza problemi! Io una volta ciò dovuto provare per più di 20 volte!
Provato più di qualche volta, anche con porta e modem diversi.
Continuerò a provare visto che mi dai una speranza, non vorrei andare di deep clean :(
Intanto grazie, domani vedremo, ho riasumato un S2 sempre con la BluMak2000 ovviamente :)
P.S
Anche a te, durante i successivi flash, falliva x non aver trovato la partizione?
-
Quote:
Pier72
Provato più di qualche volta, anche con porta e modem diversi.
Continuerò a provare visto che mi dai una speranza, non vorrei andare di deep clean :(
Intanto grazie, domani vedremo, ho riasumato un S2 sempre con la BluMak2000 ovviamente :)
Io stavo impazzendo.. Il problema è che ho fatto talmente tanti tentativi che alla fine neanche ho capito il perché.. Ero in confusione totale, comunque era capitato anche ad altri e anche loro poi hanno risolto così! Spero che sia così anche per te! (DA allora flascho molto meno i modem) [emoji6]
-
Sto provando, questo è quello che viene fuori, anche a te era così?
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/004> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
EDIT
Altro flash, arrivato alla fine ma...
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> Transmission Complete..
<ID:0/004> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/004> Receive Response from boot-loader
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/004> Added!!
Non so xchè, sembra che si scolleghi durante la scrittura, poi fallisce e si ricollega
Edit. Tutto risolto dopo svariati tentativi, finalmente il flash è andato a buon fine, grazie!!!
@led zeppelin grazie, mi hai fatto risparmiare un deep clean
-
Prova a flashare il file modem.bin con Odin v3.04...nel tread della raccolta modem al primo post lo trovi...
altrimenti:
ad ogni modo se ti dice che manca il file pit, non ti resta che flashare il fw stock....se sei su old bootloader flasha uno vecchio fw (jb) altrimenti flasha il fw nuovo
magari spprofitta x l'occasionr di fare un DeepClean
Edit;
per chi interessato ho trovato finalmente un'app in grado di estendere il multiwindow.
sr vi intetessa si chiama NW Commander, è a pagamento, costa 1.68€ ma e l'unica che funziona su Lillipop e KK
@ al TEAM
i toggle stock gialli invece che verdi, si riesce ad averli?
-
Raga che kernel mi consigliate con questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra18
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao, lascia quello stock della rom che va benissimo.
-
Quote:
cobra18
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io non posso che consigliarti l'Imperium Kernel 1.3 con ondemand plus come governor della cpu e Sioplus come I/O scheduler.
-
Quote:
led zeppelin
Cosa parecchio strana.. Per un paio di giorni sempre andato benissimo.. Poi ieri sera installo una normalissima app dal play store.. (NEWS REPUBLIC), stamattina mi ritrovo con riavvii continui e cellulare inutilizzabile!
A questo punto risolvo con un bel nandroid backup fatto proprio ieri! Ma è possibile che una normale app mi abbia creato tutti sti casini??
Devi riprendere sto discorso.. Stavolta ieri sera (a distanza di 4 giorni) non ho installato niente...! Metto come al solito in modalità aereo... E stamattina di nuovo inusabile con continui riavvii! Provato wipe cache e dalvik ma nulla! Risolto come giovedì scorso con il ripristino del nandroid backup.. Qualche consiglio per evitarmi sto problema? Grazie
-
Buongiorno a tutti, rom perfetta a parte qualche rallentamento nello scrolling delle pagine o nell uso quotidiano (scroll impostazioni quick settings ecc) capita anche a voi? Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo
-
Quote:
stevtec86
@
al TEAM
i toggle stock gialli invece che verdi, si riesce ad averli?
A dire il vero i toggle sono pronti da un paio di giorni, ma siccome qualcuno aveva avuto problemi di FC al SystemUI ho momentaneamente rimosso anche quelli che c'erano su UpdateMe.
Se li vuoi provare ti passo in pm, magari a te non succede niente come a Blu.
Intanto scaricati la Statusbar stock da UpdateMe, così in caso di problemi riflashi quello e sei ok. Fammi sapere [emoji6]
Quote:
led zeppelin
Devi riprendere sto discorso.. Stavolta ieri sera (a distanza di 4 giorni) non ho installato niente...! Metto come al solito in modalità aereo... E stamattina di nuovo inusabile con continui riavvii! Provato wipe cache e dalvik ma nulla! Risolto come giovedì scorso con il ripristino del nandroid backup.. Qualche consiglio per evitarmi sto problema? Grazie
Solitamente questo tipo di riavvii sono imputabili al kernel. Hai per caso modificato qualche parametro? Oppure potrebbe essere che il tuo S4 non digerisce completamente quello che hai ora. Prova a cambiarlo e vedi se succede ancora
-
Quote:
Paolone46
A dire il vero i toggle sono pronti da un paio di giorni, ma siccome qualcuno aveva avuto problemi di FC al SystemUI ho momentaneamente rimosso anche quelli che c'erano su UpdateMe.
Intanto scaricati la Statusbar stock da UpdateMe, così in caso di problemi riflashi quello e sei ok. Fammi sapere [emoji6]
Solitamente questo tipo di riavvii sono imputabili al kernel. Hai per caso modificato qualche parametro? Oppure potrebbe essere che il tuo S4 non digerisce completamente quello che hai ora. Prova a cambiarlo e vedi se succede ancora
Non avevo toccato nulla nel kernel, ora comunque ho tolto lo stok della rom e ho messo l'ultimo imperium.. La cosa strana è che va bene poi dopo 4/5 giorni diventa inusabile... Ora è ok ma devo comunque aspettare i soliti 4/5 giorni per essere sicuro! Ciao grazie e buona giornata [emoji1]
-
Quote:
led zeppelin
Non avevo toccato nulla nel kernel, ora comunque ho tolto lo stok della rom e ho messo l'ultimo imperium.. La cosa strana è che va bene poi dopo 4/5 giorni diventa inusabile... Ora è ok ma devo comunque aspettare i soliti 4/5 giorni per essere sicuro! Ciao grazie e buona giornata [emoji1]
Ho anche io problemi di riavvii su Note3, ma non come quelli che descrivi tu. I miei molto probabilmente sono dovuti al fatto che ho ancora il vecchio Bootloader(quindi siccome mi danno veramente fastidio, a breve aggiorno anche quello)
Se anche tu hai il vecchio Bootloader, mettici anche questo tra le possibili cause. Probabilmente prima che sia tutto ok come su KK ci sarà da aspettare ancora un po', purtroppo [emoji29] [emoji106]
-
Quote:
Paolone46
Ho anche io problemi di riavvii su Note3, ma non come quelli che descrivi tu. I miei molto probabilmente sono dovuti al fatto che ho ancora il vecchio Bootloader(quindi siccome mi danno veramente fastidio, a breve aggiorno anche quello)
Se anche tu hai il vecchio Bootloader, mettici anche questo tra le possibili cause. Probabilmente prima che sia tutto ok come su KK ci sarà da aspettare ancora un po', purtroppo [emoji29] [emoji106]
Non mi ricordo come si guarda se si ha il vecchio bootloader... E poi in caso come si cambia? Mi dispiace davvero perché paradossalmente e pure più stabile dell'altra che mi dava ogni tanto un riavvio (ma non come questi che la rendono inusabile)
-
Quote:
led zeppelin
Non mi ricordo come si guarda se si ha il vecchio bootloader... E poi in caso come si cambia? Mi dispiace davvero perché paradossalmente e pure più stabile dell'altra che mi dava ogni tanto un riavvio (ma non come questi che la rendono inusabile)
Scarica questa https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
Poi vai in System/Build e li c'è scritto il Bootloader. Si aggiorna con Odin 3.09 se non erro e il file va messo in BL
Cmq se fai una breve ricerca trovi sicuramente qualche guida qui sul forum, ora non ho il link sottomano
Ovviamente cambiando Bootloader poi non puoi più mettere Rom o firmware antecedenti a quello. ;)
-
1 allegato(i)
Il bootloader è questo Allegato 139580
Se ricordo bene è quello vecchio.. Comunque aspetto sta settimana è se ripete il problema cerco le guide (speriamo sia stato il kernel) [emoji1]
-
Quindi con Lollipop è consigliabile aggiornare anche il bootloader?
-
Quote:
Abboz
Quindi con Lollipop è consigliabile aggiornare anche il bootloader?
Sicuramente avere tutto allineato può solo che giovare alla stabilità del firmware e del telefono. Ovvio però dopo scatta knox
-
Il mio fra un mese è fuori garanzia e ha lo schermo completamente distrutto per cui non credo che cambi qualcosa flaggare knox...o comporta altre possibili problematiche, tipo il downgrade a KK?
-
Non capisco perché non riesco più ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti (ci riuscivo sempre) appaiono le tre scritte ma poi si accende normalmente! Se vado dallo spegnimento nessun problema!
-
raga ho un problema ho installato la rom, va con whattaps quando mi arriva un sms mi compare l'anteprima del messaggio in alto, come posso fare per non farlo comparire? con la versione 7.1 non mi succedeva.. da impostazioni negli sms normali ho disattivato anteprima sms..
-
Scusate se si mette in silenzioso la sveglia funziona? Quali app Samsung sono state rimosse? Grazie
-
Si la sveglia funziona!
☺
-
Raga MI aiutate a nascondere Che nella schermata do blocco mi compare sms do whattaps con IL contenuto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Appena flashato Remover SFinder un altro FC, cose strane .
-
Quote:
Paolone46
Io non ho paura a provare!
Anche perché molti si lamentano di anomalie varie, rallentamenti etc etc io no...boh ahh e sono su bootloader vecchio !
-
Io di bootloader ho il gnj8 mi sapete dire se è vecchio?
-
Quote:
Abboz
Il mio fra un mese è fuori garanzia e ha lo schermo completamente distrutto per cui non credo che cambi qualcosa flaggare knox...o comporta altre possibili problematiche, tipo il downgrade a KK?
Non so se poi si possa tornare a kk. In genere un nuovo bootloader impedisce di tornare al vecchio. Ma difficilmente si ha voglia di tornare a kk dopo avere provato L ;)
Quote:
led zeppelin
Non capisco perché non riesco più ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti (ci riuscivo sempre) appaiono le tre scritte ma poi si accende normalmente! Se vado dallo spegnimento nessun problema!
Hai risolto? A me succedeva con la versione 2.8.4.0 della twrp che per un suo bug a volte non entrava. Con la nuova 2.8.6.0 tutto ok
Quote:
ziolupin
raga ho un problema ho installato la rom, va con whattaps quando mi arriva un sms mi compare l'anteprima del messaggio in alto, come posso fare per non farlo comparire? con la versione 7.1 non mi succedeva.. da impostazioni negli sms normali ho disattivato anteprima sms..
Anche su kk che io ricordi ho sempre visto l'anteprima messaggio di wa nella status
Quote:
Hancock
Appena flashato Remover SFinder un altro FC, cose strane .
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Trovo davvero difficile capire come mai hai questi problemi.. Eppure ho provato più volte prima di pubblicare la rom, sia con sfinder che con i toggle
Quote:
luppi82
Io di bootloader ho il gnj8 mi sapete dire se è vecchio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere nuovo ma per kk, con L cambia ancora
-
Quote:
bluflight13
Hai risolto? A me succedeva con la versione 2.8.4.0 della twrp che per un suo bug a volte non entrava. Con la nuova 2.8.6.0
Ma dove L'hai trovata? Sul sito della TWRP vedo che la 2.8.4.0 e l'ultima!
-
Quote:
led zeppelin
Ma dove L'hai trovata? Sul sito della TWRP vedo che la 2.8.4.0 e l'ultima!
Qui (twrp 2.8.6.0), l'ha compilata AntaresOne su xda ;)