Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Cosa parecchio strana.. Per un paio di giorni sempre andato benissimo.. Poi ieri sera installo una normalissima app dal play store.. (NEWS REPUBLIC), stamattina mi ritrovo con riavvii continui e cellulare inutilizzabile!
A questo punto risolvo con un bel nandroid backup fatto proprio ieri! Ma è possibile che una normale app mi abbia creato tutti sti casini??
Anche a me lo ha fatto un paio di volte....hai spostato valori con trickster mod? a me lo ha fatto in concomitanza di variazioni con trickster. Cmq risolto sempre premendo dieci secondi il tasto di accensione...a quanto pare resetta trickster mod e riparte.
-
Quote:
stevtec86
Serve per visualizzare pagine web nelle applicazioni
-
Quote:
Golden63
Anche a me lo ha fatto un paio di volte....hai spostato valori con trickster mod? a me lo ha fatto in concomitanza di variazioni con trickster. Cmq risolto sempre premendo dieci secondi il tasto di accensione...a quanto pare resetta trickster mod e riparte.
No no come già detto avevo solo scaricato quell'applicazione.. E ieri funzionava tutto... Comunque risolto col nandroid.. Probabilmente come dice blu era l'app che non era compatibile con art, la cosa strana è che funzionava.. Va be ne faccio volentieri alla meno!
-
Quote:
blackk80
una domanda. non c'è verso di vedere le notifiche stile kitkat? la nuova gestione delle anteprime di lollipop non mi garba proprio.
mi spiego meglio. con il cell bloccato se le lascio di default si vede tutto. se blocco le notifiche non si vede neanche l'icona in alto di una notifica.
a me non piace proprio
Ma intendi il popup che compare sul display all'arrivo di una notifica? Perchè le notifiche in status sono sempre quelle. Per il pop up c'è una mod ma non ho mai seguito al momento
-
Quote:
bluflight13
Ma intendi il popup che compare sul display all'arrivo di una notifica? Perchè le notifiche in status sono sempre quelle. Per il pop up c'è una mod ma non ho mai seguito al momento
cerco di spiegarmi meglio. con il cell bloccato se mi arrivano delle notifiche, di whatsapp per esempio, se premo il tasto centrale tutto il messaggio è visibile a me e a chi sta vicino a me. con kitkat invece mi usciva solo l'icona, io poi abbassavo la tendina e leggevo il messaggio.
nelle ipostazione del cell esiste una opzione per elimnare questa funzione, ma abilitandola se premo il tasto home per vedere la notifica arrivata non mi visualizza completamente nulla. per vedere la notifica devo sbloccare il cell.
si sistema in qualche modo?
se non sono stato ancora chiaro, e ci sta. provo a mandarvi delle foto
-
Quote:
blackk80
cerco di spiegarmi meglio. con il cell bloccato se mi arrivano delle notifiche, di whatsapp per esempio, se premo il tasto centrale tutto il messaggio è visibile a me e a chi sta vicino a me. con kitkat invece mi usciva solo l'icona, io poi abbassavo la tendina e leggevo il messaggio.
nelle ipostazione del cell esiste una opzione per elimnare questa funzione, ma abilitandola se premo il tasto home per vedere la notifica arrivata non mi visualizza completamente nulla. per vedere la notifica devo sbloccare il cell.
si sistema in qualche modo?
se non sono stato ancora chiaro, e ci sta. provo a mandarvi delle foto
Si si capito. Non so sai, penso sia normale così su L
-
Il kernel Hulk chi lo ha provato? vale la pena sostituirlo lo stock?
-
Quote:
Golden63
Il kernel Hulk chi lo ha provato? vale la pena sostituirlo lo stock?
Io l'ho provato ma ho avuto un paio di random reboot. Preferisco di gran lunga Imperium o AEL
-
Ciao a tutti!
Scusate se posto una domanda magari già fatta, ma con questa rom che modem mi consigliate?
Quello che ho attualmente mi sta dando parecchie noie e vorrei cambiarlo.
Grazie!
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Scusate se posto una domanda magari già fatta, ma con questa rom che modem mi consigliate?
Quello che ho attualmente mi sta dando parecchie noie e vorrei cambiarlo.
Grazie!
Io col OB7 uguale al fw della rom mi sto trovando davvero bene, provalo te lo consiglio. Io ho tim
-
Quote:
bluflight13
Io col OB7 uguale al fw della rom mi sto trovando davvero bene, provalo te lo consiglio. Io ho tim
Lo trovo nell'a discussione sui modem?
-
Quote:
Malandrino1978
Lo trovo nell'a discussione sui modem?
si....cmq questo e il link https://mega.co.nz/#!WoY0lZJI!8IVLF3...wI3WKDlPPHOphU
-
Sì, lo trovi in quella discussione.
Ops , sono arrivato secondo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Ma su xda leggo che c'è una Guida per installare il framwork xposed su rom thwz con lollipop. Sbaglio qualcosa o risulta anche a voi?
-
Buonasera gente [emoji6]
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Tematura Tendina/Toggle > Raccolta Toggle by Paolone46
Spero vi piacciano...e se avete qualche problema con FC o Bootloop, spammate nei messaggi privati di Cupo72 rotfl rotfl rotfl
Quote:
Farmah
Ma su xda leggo che c'è una Guida per installare il framwork xposed su rom thwz con lollipop. Sbaglio qualcosa o risulta anche a voi?
Al momento non ci risulta ancora niente...però la puoi provare e poi far sapere se funziona [emoji106]
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Hulk kernel v1.0.1
-
E come ril posso lasciare quello che ho o devo metterne un altro?
-
Ragazzi io sto riscontrando un po di lag nella sezione multitasking, quando scorro tra le app i fps si riducono di un bel po! Capita a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Buonasera gente [emoji6]
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Tematura Tendina/Toggle > Raccolta Toggle by Paolone46
Spero vi piacciano...e se avete qualche problema con FC o Bootloop, spammate nei messaggi privati di Cupo72 rotfl rotfl rotfl
Al momento non ci risulta ancora niente...però la puoi provare e poi far sapere se funziona [emoji106]
Cosa sarebbe turbo download che c'è nelle immagini dei toogle?:)
-
Quote:
Malandrino1978
E come ril posso lasciare quello che ho o devo metterne un altro?
Il ril non è più necessario, cambia solo il modem
Quote:
Liberty
Cosa sarebbe turbo download che c'è nelle immagini dei toogle?:)
Sono immagini prese dal note3 ;)
-
Ragazzi scusate il disturbo.....ma cosa sbaglio?quando installo le togle o il Fix per il Finder mi va in crash la barra al riavvio e non posso che reinstallare la rom....io ho installato tutto da recovery senza wipe...sbaglio qualcosa?
-
Quote:
bluflight13
Il ril non è più necessario, cambia solo il modem
Sono immagini prese dal note3 ;)
Aaaaaanaaaannnnnnn...:)ok...:)
-
Quote:
Paolone46
Buonasera gente [emoji6]
Tutte belle!Grazie
ma è possibile averle come le stock ma inceve di avere l'illuminazione verde fluo, averle gialle fluo?(se non è troppo laborioso)
-
Quote:
stevtec86
Tutte belle!Grazie
ma è possibile averle come le stock ma inceve di avere l'illuminazione verde fluo, averle gialle fluo?(se non è troppo laborioso)
Si certo...prima di sera le preparo [emoji6]
-
Scusate sapete per caso se Ogyoutube funziona su questa Rom? Sulla lollipop GPE che avevo prima andava in blocco all'avvio.
Grazie
-
Quote:
Vrachos
Ragazzi scusate il disturbo.....ma cosa sbaglio?quando installo le togle o il Fix per il Finder mi va in crash la barra al riavvio e non posso che reinstallare la rom....io ho installato tutto da recovery senza wipe...sbaglio qualcosa?
Prova da updateme a scaricare e flashare da app stock la statusbar stock e poi riapplica le modifiche che vuoi. Sono tutte varianti testate quelle sono sicuro non danno fc
Quote:
melegi
Scusate sapete per caso se Ogyoutube funziona su questa Rom? Sulla lollipop GPE che avevo prima andava in blocco all'avvio.
Grazie
Mi spiace non lo conosco Ogyoutube. Se non ti andava anche sulla gpe probabilmente quell'app ha quache problema di compatibilità con L
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Imperium kernel 1.3
-
Ciao, ho una domanda, io ho ancora la 7.0 e il problema del csc non allineato (non va il GPS), se installo questa dopo un full wipe devo riallineare il csc o è già fatto nella rom?
-
Quote:
Abboz
Ciao, ho una domanda, io ho ancora la 7.0 e il problema del csc non allineato (non va il GPS), se installo questa dopo un full wipe devo riallineare il csc o è già fatto nella rom?
Il csc è impostato su ITV ma potrebbe non bastarti.. Se sei deciso al passaggio io prima riallinerei il csc con un'app tipo phone info (backuppa tutto sd interna compresa perchè dovrebbe cancellarti) e poi metti la rom nuova. Quello purtoppo era un problema dovuto alle rom 4.4.4
-
Ho scaricato csc changer mi pare... Ma in vista di un sicuro full wipe volevo sicuro se mi conveniva riallinearlo! Grazie,sto week end mi dedico al flash, anche se avrei preferito aspettare xposed ma credo che ci vorrà ancora parecchio per quello...
-
Salve a tutti. Vorrei sapere se con questa rom possono funzionare alcune mod alle quali, ormai, non riesco a rinunciare.
La possibilità di avere un launcher, ad esempio, con una griglia 5x5 in home e 5x6 in drawer (e di conseguenza alcuni widgets "allargati" a 5); l'ampliamento della disponibilità di fonts; le foto dei contatti in formato "gigante" (full-screen-pictures), temi vari...
Se non funzionano, potreste dirmi se, e dove, le potrei trovare modificate per questa rom?
Grazie
-
Aiuto :p,
ho provato ad flashare una temature dei Toggle da updateme > Tematura Tendina/Toggle ma al riavviaio mi dava un errore e non riuscivo più ad usare il cell (penso si chiami FC), ritorno in recovery e faccio Wipe cache/dalvik ma niente dare fare, allora faccio il restore di un nandroid fatto ieri (per fortuna) ma al riavvio esce fuori un altro problemuccio tipo "play service non funziona o è stato arrestato" non ricordo di preciso, il punto è che adesso il play store non funziona si apre ma rimane una schermata bianca. Blu, qualche soluzione?
Per il resto sembra andare bene.
-
Quote:
Hancock
Aiuto [emoji14],
ho provato ad flashare una temature dei Toggle da updateme > Tematura Tendina/Toggle ma al riavviaio mi dava un errore e non riuscivo più ad usare il cell (penso si chiami FC), ritorno in recovery e faccio Wipe cache/dalvik ma niente dare fare, allora faccio il restore di un nandroid fatto ieri (per fortuna) ma al riavvio esce fuori un altro problemuccio tipo "play service non funziona o è stato arrestato" non ricordo di preciso, il punto è che adesso il play store non funziona si apre ma rimane una schermata bianca. Blu, qualche soluzione?
Per il resto sembra andare bene.
Si è un FC (Sorry [emoji29])
Siccome sei il secondo da stamattina, li rimuovo momentaneamente, aspettando di sapere se qualcuno l'ha flashati senza problemi. Cmq quegli zip creano anche il restore nella memoria interna del telefono, Cartella "vrtheme-backup" trovate sempre lo zip dell'ultima mod che avete flashato
O al limite, bastava riflashare la Statusbar stock che c'è su UpdateMe, scaricala e tienila sempre di scorta
Per il PlayStore non saprei
-
Quote:
Paolone46
Si è un FC (Sorry [emoji29])
Siccome sei il secondo da stamattina, li rimuovo momentaneamente, aspettando di sapere se qualcuno l'ha flashati senza problemi. Cmq quegli zip creano anche il restore nella memoria interna del telefono, Cartella "vrtheme-backup" trovate sempre lo zip dell'ultima mod che avete flashato
O al limite, bastava riflashare la Statusbar stock che c'è su UpdateMe, scaricala e tienila sempre di scorta
Per il PlayStore non saprei
Grazie Paolone, cosa dicevi che dovevamo prendercela con Cupo72? rotflrotfl va bene, appena passa di qua ce la prenderemo con lui rotfl
Ho flashato subito dopo i toggle stock che era presente nella stessa cartella, ma nulla da fare.
-
Quote:
Hancock
Grazie Paolone, cosa dicevi che dovevamo prendercela con Cupo72? rotflrotfl va bene, appena passa di qua ce la prenderemo con lui rotfl
Ho flashato subito dopo i toggle stock che era presente nella stessa cartella, ma nulla da fare.
Flasha questo https://www.dropbox.com/s/d52mdo1jn7...e_Cdx.zip?dl=0 così ripristini la status, poi riflasha i toggle vedrai funziona
-
Vorrei segnalare dei riavvii sporadici, quindi non credo influenti alla stabilità della ROM, ma che potrebbero risolvere un possibile mini bug.
In pratica prima del riavvio improvviso del telefono, il terminale rispondeva con la finestra menù del reboot se pigiavo il tasto accensione.
Dopo 2/3 schiacciate il telefono si è riavviato.
Nella normalità, quando ci si trova in home dovrebbe sempre attivare o disattivare il display riportando lo sblocco, giusto?... potrebbe essere andata in tilt quell'app?!?!
-
Quote:
bluflight13
Grazie per la tua disponibilità, flashato e funzionante. Adesso riprovo a flashare anche i toggle e vediamo come va.
@Paolone46, li hai già tolti i toggle? perchè vedo solo le foto in update me.
-
Quote:
Peter82
Vorrei segnalare dei riavvii sporadici, quindi non credo influenti alla stabilità della ROM, ma che potrebbero risolvere un possibile mini bug.
In pratica prima del riavvio improvviso del telefono, il terminale rispondeva con la finestra menù del reboot se pigiavo il tasto accensione.
Dopo 2/3 schiacciate il telefono si è riavviato.
Nella normalità, quando ci si trova in home dovrebbe sempre attivare o disattivare il display riportando lo sblocco, giusto?... potrebbe essere andata in tilt quell'app?!?!
Potrebbe dipendere dal kernel più che altro. A me è successo con hulk kernel. Ma anche con altri kernel potrebbe succedere, magari se modifichi parametri che il tuo telefono non digerisce appieno. La rom di per se non ha nessun problema di riavii random
-
Ho un problema ad usare l'app di messaggistica di Facebook, quando sono in una chat e tento di scattare una foto per poi inviarla il riquadro della foto non sà bene se passare a tutto schermo o rimanere piccolo quindi è molto "ballerino". Succede anche a voi?
-
Quote:
Hancock
Grazie per la tua disponibilità, flashato e funzionante. Adesso riprovo a flashare anche i toggle e vediamo come va.
@
Paolone46, li hai già tolti i toggle? perchè vedo solo le foto in update me.
Rieccomi...li rimetto subito nella cartella