No ancora niente da fare purtroppo per xposed
Visualizzazione stampabile
Farete una mod con no lock no home e center clock?
Ragazzi voi dite che conviene aspettare lollipop per italia o questa versione e stabile a livello della precedente?
Ah ragazzi un'altra domanda, in UpdateMe, tra le varie voci è presente "Mod/Fix per Blumak2000 LIGHT" e all'interno c'è un pacchetto chiamato "All share pack". Chi mi illumina sul suo contenuto ?
Nella versione light vengono tolte alcune cose per alleggerire la rom, tra cui la possibilità di inviare file con il wifi direct, flashando quel pacchetto all share pack riavrai il wifi direct e forse qualcosaltro che ora mi sfugge. Forse anche la condivisione con android beam è stata tolta e puoi riaverla con quel pacchetto
provato questo? Root Xposed Installer v3.0 alpha 2 (for Android 5.1 only!)!)
Non va ancora, basta guardare su xda:
Quote:
I have just uploaded alpha2. It fixes several issues:
java.io.IOException: Invalid argument while reading /data/data/de.robv.android.xposed.installer/conf/modules.list (sometimes it worked fine after a soft reboot), see https://github.com/rovo89/Xposed/issues/25
ClassNotFoundException for system services (e.g. ActivityManagerService) shown in the log, see https://github.com/rovo89/XposedBrid...b429c7a7032afa
Resources-related incompatiblity on newer CM12-based ROMs
Hooks for very simple methods not working, see https://github.com/rovo89/android_art/issues/4
app_process version not displayed in XposedInstaller
When you flash the new files, the next boot might take a bit longer, as it effectively clears the Dalvik cache (which is necessary because of a change in the ART compiler).
Note that this version is still not compatible with Samsung ROMs (custom ROMs might work if they're not based on stock ROMs). Don't install it, otherwise you'll get into a bootloop and need to restore your backup!
I have already done a lot of investigations and adjustments, as also mentioned in the previous post. However, there are still differences that need to be addressed and it will take more time to resolve them. I can't give any ETA on that.
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- AEL kernel v4.2
- AEL kernel v4.3
Qui http://echoerom.com/phpbb/viewforum.php?f=2 Si trova tutto, non pubblica più su xda
blufight mi sai dire se questa rom è compatibile con il dual boot? Oggi ho provato a mettere la cm12 come rom secondaria(seguendo la guida e tutto), però al momento del flash mi dava errore. Essendo che come rom principale ho la blumak ho pensato che magari non è compatibile
Scusate la mia ignoranza ma non si possono sostituire le icone della status bar come per la batteria ?
Ragazzi non so se sia solo un mio problema o se sia capitato anche a qualcun altro, ma ci sono alcune immagini nella galleria stock che si vedono tagliate o pixellate, quando in realtà non sono così. Ho provato ad aprirle tramite QuickPic e si vedono bene, quindi credo sia un problema della galleria stock.
Grazie per la risposta. Spero vengano aggiunte
Blu ho un'altra richiesta, ma non so se é competenza tua. Cmq nello smart unlock manca l'opzione per sbloccare il dispositivo tramite WiFi, in alternativa ci sarebbe quello a zona ma ha una tolleranza di 80 metri e sono ovviamente troppi, sai che si può fare? Grazie mille elevato a 10 alla quarta :D lol
Ps: l'applicazione smart unlock di xda non funziona, o meglio non riesce a bypassare lo sblocco attuale della Samsung ( non capisco se é dovuto al fatto che si usa lollipop é proprio la samsung che si sta appleizzando e vuole "chiudere" il sistema)
Pps: come un cretino mi sono fatto un auto quote invece di modificare il messaggio non fateci caso :D
Curiosita.....ma solo io ho problemi con l account Samsung??
Non saprei sai, su una gestione wifi di questo tipo non mi sono mai interessato, non so da cosa possa dipendere. Considera che con L molte cose sono volute e cambiate in primis da google, come il fatto del led non funzionante in modalità silenziosa perchè è voluto così
Non sei il solo, il problema c'è ma ecco pronto il fix:
Blumak2000 V2 Samsung Account Fix: Download
Utilizzabile sia con la versione full che con la versione light della rom ;)
Ragazzi il mio S4 non ne vuole sapere di riavviarsi, non mi entra più in recovery (esce la scritta in piccolo blu ma poi va in loop di avvio continuo), va solo in download mode, come faccio a ripristinare.
Avevo questa rom full e volevo mettere la light
Spero di aver risolto così...
Con la recovery PhilZ puoi fare così:
Wipe Data/Factory Reset -> Wipe Data/Factory Reset
Wipe Cache Partition
Advanced -> Wipe Dalvik Cache
Mount and Storage -> Format Boot
Mount and Storage -> Format System
Mount and Storage -> Format Cache
Mount and Storage -> Format Preload
Mount and Storage -> Format Data
Mount and Storage -> Format Storage/Sdcard1 (MicroSD)
Mount and Storage -> Format Data and Data/Media (Memoria di Massa)
Wipe Data/Factory Reset -> Clean to Install a New Rom
In Recovery non mi ci entrava perchè tenevo premuto troppo i tasti.... o_O ;)
Allora, messa la light, ma dopo un paio di minuti si riavvia da sola. Quando riparte esce una schermata con scritto Aggiornamenti applicazione, lavora un po si aggiorna e dopo qualche minuto si riavvia
ragazzi ma non c'è modo di togliere la suoneria incrementale?
per il resto ancora complimenti.. davvero un'ottima rom ;)
Raga se io volessi tornare al bootloader di lollipop HOB7 e sono sull'ultimo bootloader HOC1, posso tornare indietro tranquillamente flashando l'HOB7 con odin? Visto che cmq si tratta sempre di BL lollipop?
Guarda, la butto proprio lì eh, non vorrei che come a me ti si fosse rotto il pulsante power. A me si incastra alcune volte e va in bootloop. Per vedere se è come dico io prova a togliere la batteria e a reinserirla, se vibra senza che tu lo abbia acceso, allora sì, ti è partito il tasto power. Altrimenti non saprei proprio, mi spiace.
Invece vorrei sottoporre nuovamente alla vostra attenzione il mio problema:
Salve si può flashare la light senza mettere il modem ob7 perché non lo so fare e non mi voglio intrippare per evitare casini? Blu scusa potrei avere l'apk della galleria e camera opo? Grazie mille
Il flash della rom è del tutto indipendente dal modem OB7, l'importante, per non aver problemi, è che tu abbia già installato un modem recente (kitkat)...ho consigliato il modem OB7 semplicemente perchè funziona davvero bene e perchè trattandosi del modem nativo del firmware di origine della rom, installandolo si andrebbe ad ottenere la configurazione ideale tra parte telefonica e rom, con ril allineato e miglior equilibrio tra prestazioni di rete e consumi ;)
È possibile installare il modem ob7 tramite mobile odin? Dove posso reperirlo?
Il mio S4 si è aiuto riparato, avrà fatto 4 o 5 riavvii, da ieri sera nulla ,speriamo bene, per il momento tutto ok con ottima durata della batteria.
Io non riesco a capire perche i video di fb si blocchino...2 giorni fa aveva smesso e lra ricomincia..avevo flashato appena installata la rom il fix per i video...sono proprio l unico a cui capita questa cosa???
Ciao a tutti visti i problemi che mi da la 7.1 sono passato a questa versione light ma ho 2 problemi.
1) no mi abilita il wifi ho anche flashato il modem consigliato XXUHOB7 ma senza risolvere.
2) mi segnala un errore su google play che dice da aggiornare ma cliccando sul popup mi apre regolarmente il paly store ma senza proporre nessun aggiornamento.
Grazie Francesco
Mi è capitato un paio di volte, anche perché raramente guardo i video da lì. YouTube e il resto sempre a posto
Il codice md5 da PC sullo zip della rom era a posto? Corrispondeva con quello in prima pagina? Provato a riavviare il telefono? Il modem comunque non c'entra col wifi
Raga c'è un modo per cambiare la dimensione della griglia della home e del drawer? Dal build prop tipo si puo fare questa cosa?