Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Sii orologio centrale+3min senza lock e home ottimo, ma si potra scegliere anche orologio centrale+3minit e icone a destra?(wifi e rete). Cmq mi so perso qualcosa, state lavorando su una nuova versione della blumak? o state facendo solo nuove mod?
EDIT: mi bastava leggere le info dispositivo rotfl nn fateci caso
-
Quote:
peppect91
Sii orologio centrale+3min senza lock e home ottimo, ma si potra scegliere anche orologio centrale+3minit e icone a destra?(wifi e rete). Cmq mi so perso qualcosa, state lavorando su una nuova versione della blumak? o state facendo solo nuove mod?
home e lucchetto saranno presenti di default, non preoccupatevi rotfl qui ero in "test" ;)
-
Quote:
peppect91
Secondo me invece la sorpresa è per CSURT che è stato aggiunto sulle note tra gli sviluppatori (developers).
Invece il toggle adatta visualizzazione perché non c'è?
Scusate l'ot sotto.
-
Quote:
pinofz1
Grazie phegor! Facendo cosi si è sistemato
A quando le tue mod estetiche?
Aspetto di vederne una per poter copiare (ahahaha) lo zip di istallazione, poi mi butto a capofitto. IN lollipop è tutto diverso mannaggia. Nel frattempo mi sto dedicando agli smartwatch ..... sparo face a raffica ehehehehe
PER IL TEAM: ancora non vi ho fatto i complimenti, la rom la trovo fantastica, veloce, fluida, non un intoppo...... mica siete diventati perfetti eh ? Bravi davvero ragazzi.
-
-
@Bluflight
che significa 3.0 Final?😯
-
Quote:
stevtec86
@
Bluflight
che significa 3.0 Final?
Con molta probabilità non seguiremo più s4 dopo questa...
L'altra sorpresa è questa :D https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6803328 un mio primo custom kernel compilato dai sorgenti samsung ;)
Un enorme THANKS all'amico @wuby che senza di lui non sarebbe stato possibile ottenere questo risultato
-
Quote:
bluflight13
[quote name="stevtec86" post=6803291]@
Bluflight
che significa 3.0 Final?
L'altra sorpresa è questa :D https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6803328 un mio primo custom kernel compilato dai sorgenti samsung ;)
Un enorme THANKS all'amico @wuby che senza di lui non sarebbe stato possibile ottenere questo risultato[/QUOTE]
Ecco lo sapevo!😢
Ottimo per il kernel!
Appena ho modo lo Voglio provare!
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
bluflight13
L'altra sorpresa è questa :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6803328 un mio primo custom kernel compilato dai sorgenti samsung ;)
Un enorme THANKS all'amico @
wuby che senza di lui non sarebbe stato possibile ottenere questo risultato
tutti a "buttarsi" su S6, eh?
-
Ragazzi ho notato un abbassamento del volume generale con il kernel imperium e i bassi sparati al massimo in cuffia, mi sapere dire dei buoni settaggi Con STweaks?
-
Quote:
bluflight13
Così mi fai sentire vecchio il cellulare
-
Quote:
bluflight13
Nooo :O:O:(:'(:'(:-!:cry:
-
Quote:
bluflight13
Ok facci sapere magari su che terminale vi spostate così ci si organizza piano piano 😉!
Ma alla fine puoi lasciare come il tuo screan? Senza look e home con orologio al centro? Grazie
-
Quote:
bluflight13
L'altra sorpresa è questa :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6803328 un mio primo custom kernel compilato dai sorgenti samsung ;)
Un enorme THANKS all'amico @
wuby che senza di lui non sarebbe stato possibile ottenere questo risultato
Peccato :'( ma purtroppo è cosi per tutti i dispositivi dopo qualche anno. Riusciremo a flashare questa nuova versione prima dell'1 maggio? ;)
-
Quote:
csabato
tutti a "buttarsi" su S6, eh?
Si un grande e sorprendente telefono 😆
Quote:
pikkio9085
Così mi fai sentire vecchio il cellulare
Non è vecchio però è arrivato qualcosa per cui valga la pena di cambiare 😉
Quote:
led zeppelin
Ok facci sapere magari su che terminale vi spostate così ci si organizza piano piano 😉!
Ma alla fine puoi lasciare come il tuo screan? Senza look e home con orologio al centro? Grazie
La metterò come mod ma di base a lucchetto e home non rinuncio 😉
Quote:
peppect91
Peccato :'( ma purtroppo è cosi per tutti i dispositivi dopo qualche anno. Riusciremo a flashare questa nuova versione prima dell'1 maggio? ;)
Mi sa che non ce la facciamo per il 1
-
Appena si abbassa il prezzo vi seguo!
-
Quote:
led zeppelin
Appena si abbassa il prezzo vi seguo!
Già piacerebbe anche s me l'S6!
-
Ho letto che la Samsung sta cercando di adottare un altro display su S6 EDGE completamente diverso e in grado di abbattere i costi sulla produttività, così magari alla fine costare anche di meno.
Speriamo, anch'io sono molto interessato.
-
Quote:
Hancock
Ho letto che la Samsung sta cercando di adottare un altro display su S6 EDGE completamente diverso e in grado di abbattere i costi sulla produttività, così magari alla fine costare anche di meno.
Speriamo, anch'io sono molto interessato.
Edge l'ho scartato, ho preso il flat. A parte costatare troppo, privandoli entrambi in negozio è molto più pratico e comodo il flat. Egde inoltre leggendo in giro sembra soffrire di qualche problemino. Hanno fw diversi ovviamente
-
Quote:
bluflight13
Edge l'ho scartato, ho preso il flat. A parte costatare troppo, privandoli entrambi in negozio è molto più pratico e comodo il flat. Egde inoltre leggendo in giro sembra soffrire di qualche problemino. Hanno fw diversi ovviamente
Ok, mi stavo buttando su edge ma visto quello che pensi e che hai preso allora mi butto a capofitto sul flat, così potrò seguirti e continuare con i vostri favolosi capolavori. Il mio S4 purtroppo andrà alla moglie che aimè avrà vita breverotfl.
Ma non ho capito se si può flashare subito il tuo kernel? voglio provarlo.
-
Quote:
Hancock
Ok, mi stavo buttando su edge ma visto quello che pensi e che hai preso allora mi butto a capofitto sul flat, così potrò seguirti e continuare con i vostri favolosi capolavori. Il mio S4 purtroppo andrà alla moglie che aimè avrà vita breverotfl.
Si si il kernel si può flashare tranquillamente come tutti, solo flashare il cleaning prima. Qualsiasi parere è ben accetto, è stata un grande sfida per me portare a compimento questo nuovo lavoro :) Anche io il mio s4 passa alla moglie, se lo merita con tutta la pazienza che porta 😅
-
Quote:
bluflight13
Si si il kernel si può flashare tranquillamente come tutti, solo flashare il cleaning prima. Qualsiasi parere è ben accetto, è stata un grande sfida per me portare a compimento questo nuovo lavoro :) Anche io il mio s4 passa alla moglie, se lo merita con tutta la pazienza che porta
Grazie blu sei davvero un grande.
Trikster Mod va bene per gestirlo vero?
-
Quote:
Hancock
Grazie blu sei davvero un grande.
Trikster Mod va bene per gestirlo vero?
Si pefetto, uso sempre anche io!
-
Quote:
bluflight13
Non è vecchio però è arrivato qualcosa per cui valga la pena di cambiare ��
Purtroppo non uso le faccine perché la mia era una battuta (non dicevo sul serio, il mio telefono non sarà mai vecchio, neanche quando avremo i telefoni a ologrammi al posto dello schermo rotfl (ora ho usato la faccina rotflrotfl))
Purtroppo ora non ho disponibilità economiche sennò anche io sarei passato all's6 normale (che è abbastanza simile all's4 ergo mi piace di più) perché mi trovo veramente bene con la blumak2000. Inoltre dell's6 edge la penso come te e trovo che lo schermo ricurvo sia una boiata fatta giusto per.
Inoltre sono dell'idea che tutti i telefoni sono inutili... SE NON FANNO ANCHE IL CAFFÈ rotflrotflrotfl
-
Quote:
Hancock
....omissis.... Il mio S4 purtroppo andrà alla moglie che aimè avrà vita breverotfl.
rotflrotflrotflrotfl
scusa, ma non resisto. Devo fare notare che è facile fraintendere chi, tra il telefono e tua moglie, "avrà vita breve" ;);)
-
Buongiorno a tutti..! Non so se è una mia impressione.. Ma mi pare che l'ultima mod (quella sulla suoneria incrementale) quando si riceve una chiamata l'audio di conversazione e distorto! Solo quando ti chiamano gli altri!
-
Quote:
led zeppelin
Buongiorno a tutti..! Non so se è una mia impressione.. Ma mi pare che l'ultima mod (quella sulla suoneria incrementale) quando si riceve una chiamata l'audio di conversazione e distorto! Solo quando ti chiamano gli altri!
Ora che mi ci fai pensare l'ho notato anch'io........
-
Controllando lo zip della Mod mi sembra che sostituisca solo il file telecom.apk. Quindi se estraggo il file dallo zip della rom e lo sostituisco dando i giusti permessi dovrei eliminare la Mod?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Controllando lo zip della Mod mi sembra che sostituisca solo il file telecom.apk. Quindi se estraggo il file dallo zip della rom e lo sostituisco dando i giusti permessi dovrei eliminare la Mod?
Grazie
Sta mod vorrei toglierla anch'io.. Fammi sapere poi come hai fatto che non ho voglia di flaschare la rom perché mi toglie purè le altre!
-
sto provando il nuovo kernel di blue... lascio ondemand o metto qualcosaltro.. cmq ottimo lavoro :D
-
Quote:
malefico
sto provando il nuovo kernel di blue... lascio ondemand o metto qualcosaltro.. cmq ottimo lavoro :D
Mi fa piacere ti stia trovando bene! Per info e discussione sul kernel usate il thread dedicato 😉
-
Quote:
led zeppelin
Sta mod vorrei toglierla anch'io.. Fammi sapere poi come hai fatto che non ho voglia di flaschare la rom perché mi toglie purè le altre!
Quote:
malebolge
Grazie
qualche pagina indietro, stevect(mi pare) ha fatto un "roll back" della mod del "back to kill" con questo stesso procedimento e dice che è andato bene. Credo che l'importante sia dare le giuste autorizzazioni e , al riavvio, avere pazienza, visto che quando sono sttate flashate la ottimizzazione è duranta un tantinello...
-
Quote:
csabato
qualche pagina indietro, stevect(mi pare) ha fatto un "roll back" della mod del "back to kill" con questo stesso procedimento e dice che è andato bene. Credo che l'importante sia dare le giuste autorizzazioni e , al riavvio, avere pazienza, visto che quando sono sttate flashate la ottimizzazione è duranta un tantinello...
Ma in che percorso sono le mod?
-
Quote:
led zeppelin
Non ho sottomano le mod ma dovrebbero essere o android.policy o services.jar dentro system/framework
-
Quote:
led zeppelin
il back-to-kill system\framework nome file: android.policy.jar
il ringtone system\priv-app\Telecom nome file: Telecom.apk
-
Quote:
bluflight13
Non ho sottomano le mod ma dovrebbero essere o android.policy o services.jar dentro system/framework
Comunque credo che stasera flascho sopra la rom senza wipe, poi mi ripristino le altre mod, non ho tempo di fare casiniu
😉
-
Quote:
csabato
il back-to-kill system\framework nome file: android.policy.jar
il ringtone system\priv-app\Telecom nome file: Telecom.apk
Cosa dovrei eliminare? "telecom apk" oppure la cartella che lo contiene? Grazie
-
Risolto sul kernel andando sul thread dedicato.. ottimo veloce e stabile.. fatto anche un riavvio per sicurezza grandi grandi
-
Quote:
led zeppelin
Cosa dovrei eliminare? "telecom apk" oppure la cartella che lo contiene? Grazie
devi estrarre il file dalla rom, e poi copiarlo nella cartella al posto di quello modificato. ma prima, con root explorer, controlla che autorizzazioni ha