Voi come usate i settaggi dell'imperium? io avevo letto su xda di uno che usava lionheart+fiops con read a 3072, l'ho provato ed effettivamente sembra andare bene con quei settaggi
Visualizzazione stampabile
Voi come usate i settaggi dell'imperium? io avevo letto su xda di uno che usava lionheart+fiops con read a 3072, l'ho provato ed effettivamente sembra andare bene con quei settaggi
Su impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod/fix trovi per la tastiera
Io uso sempre il nightmare di solito molto ben bilanciato tra consumi e prestazioni. Poi disabilito android logger e zram di solito
Salve ragazzi sarò ignorante io ma non riesco a trovare il tempo della batteria, mi spiego meglio come faccio vedere il tempo di utilizzo del dispositivo con la batteria? mi esce solo il tempo che rimane ma non quello che e trascorso.
https://www.dropbox.com/s/rhycjsjb96...tting.zip?dl=0 temato il setting con icone true
Antartide per il restorr a stock?
Iper il restore basta fare il flash della room no wipe ci inpiega 2 minuti e non cacancella niente
Fammi poi sapere se ti piace sto' facendo anche il contact con icone grue ciao
Ragazzi, ma su questa ROM è disponibile l'Ultra Power Saving Mode dei nuovi Galaxy? La modalità bianco e nero per risparmiare batteria.
Grazie.
Help ME!!!!
un problema forse "assurdo":
causa nipotina dalle mani lunghe ho impostato come sblocco schermo il segno....ora non mi fa impostare più il trascinamento...mi dice che è disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali!
come faccio a togliere sto coso (per me) insopportabile?!?!?!
Grazie!
Se qualcuno e' interessato ho temato il contact con icone true oltre al settings e anche la tastiera dei messaggi
Ora provo a fare dei toogle
con l'altra rom cosi facevo con questa mi esce solo il tempo rimasto...
mha... da adesso in poi quando le levo dalla carica mi segno l'orario :cool:
Allegato 140825
Se guardi nella barra inferiore del diagramma ci sono segnati degli orari.
Il primo indica quando l'hai staccato dalla carica. Nel mio caso poco prima delle 20. Devi solo fare il calcolo. Diciamo che forse prima era più comodo, o solo abitudine. [emoji6]
Sarà ma io non riesco a capire come si vede l'orario...
Se guardi l'orario dell orologio segna le 23.37
Allegato 140826
questo e il mio spiegami come si capisce l'orario
Uso il mio che sono da cell e tapatalk ridimensiona le immagini.
Allegato 140827
La partenza è dalla barra nera verticale a sx. L'orario l'ho cerchiato in rosso, le 20:00 ma siccome la barra parte un po' prima, saranno state le 19:40 quando l'ho staccato dal carica batteria. Il tempo effettivo si distingue col colore verde, quello grigio è il tempo che in teoria rimane prima che si scarichi.
Se guardi il verde si ferma prima della linea tratteggiata che sarebbe la Mezzanotte, che quindi coincide con l'orario dello scree(23:37)
Perciò lo stavo usando da circa 4ore
Perfetto, quello che dico io e che non si ha un tempo preciso come dava KK devi andare un pò a intuito...
Si riesce a rimediare l'APK di S-Health da installare su questa magnifica Rom, ho la light.
Qualcuno ha provato la mod del setting true?
Ragazzi scusate ma ho un consiglio da chiedervi.
Praticamente mentre utilizzo il cellulare e mi arrivano messaggi nelle chat di whatsapp e telegram, le notifiche mi infastidiscono moltissimo!
C'è un modo per lasciare le notifiche nella barra, ma solo una riga di messaggio in anteprima?
Oppure la suoneria o vibrazione per i nuovi e solo l'icona del programma?
In pratica non voglio che i messaggi mi coprano mezzo schermo quando sono un molti e ravvicinati!
Sono un paio di giorni che cerco, ma non trovo, la possibilità di bloccare le chiamate (blacklist) che usavo con la rom originale. Non c'è o sono io incapace ?
Nel primo caso, quale App potrei utilizzare ?
Innanzitutto complementi per la ROM Blue, poi volevo chiedere se era possibile aprire le notifiche dal blocco con il doppio tocco ( ho già provato altre ROM L e funziona così )
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho visto che si può scaricare da UpdateMe
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ma il miltischermo come funziona mi sppare se lo sttivo ma se lo chido non mi rimane la linguetta da aprirlo ma devo ogni volta andare nei toovle?