Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Ragazzi scusate ma ho un consiglio da chiedervi.
Praticamente mentre utilizzo il cellulare e mi arrivano messaggi nelle chat di whatsapp e telegram, le notifiche mi infastidiscono moltissimo!
C'è un modo per lasciare le notifiche nella barra, ma solo una riga di messaggio in anteprima?
Oppure la suoneria o vibrazione per i nuovi e solo l'icona del programma?
In pratica non voglio che i messaggi mi coprano mezzo schermo quando sono un molti e ravvicinati!
In qualche post indietro ho messo una guida per togliere le anteprime degli SMS di WhatsApp..
-
Ciao ragazzi, domandina veloce: come mai non riesco in nessun modo a salire oltre i 1.9GHz di default?
-
Quote:
ziolupin
raga ho risolto, per chi non vuole le heads up, scaricare SQLite Editor, andare su memorizzazione impostazioni/settimg.db/global/heads_up_notifications_enable e mettere 0 (e settato 1 di default)
ma tu parli di quello free o quello a pagamento ? su quello free non trovo le impostazioni che dici.
-
Guarda bene, quello free..
-
1 allegato(i)
Quote:
ziolupin
Guarda bene, quello free..
Allegato 140951
questa è la schermata che compare quando apro SQLite. Dove si trova il file che dici ? io non lo trovo o_O
-
-
Quote:
ziolupin
Non è lo stesso che ho io. Quello che hai tu io sul Play Store non lo trovo, vedo solo quello a pagamento..... strano
Edit: Risolto, l'ho trovato sul web.
-
Quote:
L4ky
Ciao ragazzi, domandina veloce: come mai non riesco in nessun modo a salire oltre i 1.9GHz di default?
Il kernel imperium non permette l'oc
-
Salve a tutti, volevo chiedervi, dopo che ho installato la rom con i vari wipe (data, system, cache e dalvik) perchè il cell non è formattato del tutto? Nel senso, ho ancora le cose che avevo scaricato prima nella cartella download più le vecchie cartelle delle app che avevo con la blumak 7.1. Che devo fare per pulire il telefono?
Inoltre come elimino i "pulsanti" home e spegnimento?
-
Quote:
pikkio9085
Salve a tutti, volevo chiedervi, dopo che ho installato la rom con i vari wipe (data, system, cache e dalvik) perchè il cell non è formattato del tutto? Nel senso, ho ancora le cose che avevo scaricato prima nella cartella download più le vecchie cartelle delle app che avevo con la blumak 7.1. Che devo fare per pulire il telefono?
x eliminare i pulsanti Home e spegnimento, trovi il fix in updateme alla voce mod statusbar
-
Quote:
pikkio9085
Ciao, prova con questi format
Con la recovery PhilZ puoi fare così:
Wipe Data/Factory Reset -> Wipe Data/Factory Reset
Wipe Cache Partition
Advanced -> Wipe Dalvik Cache
Mount and Storage -> Format Boot
Mount and Storage -> Format System
Mount and Storage -> Format Cache
Mount and Storage -> Format Preload
Mount and Storage -> Format Data
Mount and Storage -> Format Storage/Sdcard1 (MicroSD)
Mount and Storage -> Format Data and Data/Media (Memoria di Massa)
Wipe Data/Factory Reset -> Clean to Install a New Rom
Fatto questo procedi con il flash della rom.
-
Si lo sapevo, scusate quello che volevo dire è che la sezione toogle e status bar è vuota.
Cmq per il wipe ho risolto semplicemente facendo wipe data and media
-
Quote:
pikkio9085
Si lo sapevo, scusate quello che volevo dire è che la sezione toogle e status bar è vuota.
Cmq per il wipe ho risolto semplicemente facendo wipe data and media
Se parli di "update me" è strano, certo non c'è molto ma dovresti trovare qualcosa tipo 2 mod in status bar e una nei toggle.
-
Quote:
pluviet
Non è lo stesso che ho io. Quello che hai tu io sul Play Store non lo trovo, vedo solo quello a pagamento..... strano
Edit: Risolto, l'ho trovato sul web.
se mi autorizzate lo posso postare, in caso serve a qualcuno
-
Quote:
led zeppelin
Dal telefono impostazioni - - chiamata - - rifiuto
Grazie tante. non lo avevo notato
-
1 allegato(i)
Questo è quello che appare su update me:
Allegato 140978Allegato 140978
-
Quote:
pikkio9085
Questo è quello che appare su update me:
[
Si, li dentro è normale non ci sia ancora niente, non ci sono ancora mod disponibili
-
5 allegato(i)
-
Si flascha semplicemente dalla recovery? In caso si vuole tornare indietro? Grazie
-
Ciao devo ancora completarli comunque si e' uno zip da recovery....per tornare indietro non ho il restore ma basta fare il no wipe della rom ci vuole 2 minuti e ti rimane tutto
-
Quote:
antartide
Ciao devo ancora completarli comunque si e' uno zip da recovery....per tornare indietro non ho il restore ma basta fare il no wipe della rom ci vuole 2 minuti e ti rimane tutto
Non ho più lo zip della rom.. Ma un nandroid fresco credo va bene comunque!
-
1 allegato(i)
Io si va bene lo stesso penso che tra un paio di giorni lo fiesca a postare
-
Quote:
antartide
Io si va bene lo stesso penso che tra un paio di giorni lo fiesca a postare
Bello credo che non torno neanche indietro [emoji6]
-
Se ti piace il true no....volevo temare anche archivio ma non riesco a decompilarlo per sostituire le icone ....anzi se qualcuno ci riesce io poi le temo volentieri
-
Quote:
led zeppelin
Bello credo che non torno neanche indietro [emoji6]
Hai un pm led
-
flashata sta mattina.. veramente da paura.. venivo dalla pure nexus.. e questa mi ha fatto capire quanto può essere meglio il samsung e le sue funzioni i love sam
-
Quote:
antartide
Temature true
Ma sino già disponibili queste temature true?
-
Quote:
ziolupin
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Tematura Icone/StatusBar:
- Icone True menu impostazioni, thanks antartide
-
sto sbavando messa anche io la temature true..... grande blu.... sei il migliore!!! <3
-
Quote:
malefico
sto sbavando messa anche io la temature true..... grande blu.... sei il migliore!!! <3
per la tematura true i ringraziamenti vanno ad antartide, non a me ;)
-
ringrazio tutti voi che siete dei geni... questa rom è spaziale.. e ancora non la conosco bene.. stavo vedendo che ci sono un sacco di mod.. ma prima voglio stabilizzarla per benino.. siet grandi ragazzi continuate cosi.. :D
-
Quote:
ziolupin
Solo il setting le altre ci vorranno ancora tre o 4 giorni devo sistemarle
-
Quote:
antartide
Solo il setting le altre ci vorranno ancora tre o 4 giorni devo sistemarle
Antartide hai un pm
-
Quote:
antartide
Temature true
vai così, anta....
sto aspettando che tu finisca tutte le temature per flashare la rom, per non dover farlo a puntate! eh eh
sono sicuro che il risultato sarà ottimo, come quello che già uso ...forza antaaaaa....
-
Quote:
csabato
vai così, anta....
sto aspettando che tu finisca tutte le temature per flashare la rom, per non dover farlo a puntate! eh eh
sono sicuro che il risultato sarà ottimo, come quello che già uso ...forza antaaaaa....
Ciao grande ci si ritrova ahah comunque lollipop e' tutto diverso rispetto a prima e' molto piu' complicato temate comunque piano piano qualcosa viene fuori.....penso che per mercoledi postero' il tema
-
Quote:
antartide
Ciao grande ci si ritrova ahah comunque lollipop e' tutto diverso rispetto a prima e' molto piu' complicato temate comunque piano piano qualcosa viene fuori.....penso che per mercoledi postero' il tema
si va dove c'è il meglio del momento...
sarà tutto temato o qualcosa di più complicato resta fuori? Con le tue TRUE si ravviverà di sicuro l'aspetto grafico di LOLLIPOP che per me è troppo...asciutto..
va bene essere essenziali (parlo di samsung) ma quelle icone quasi minimaliste, specie quelle dei toggles, non le sopporto..
buon lavoro...
-
Allora anche io preferisco le true anche se devo dire che la grafica di lollipop e' decisamente piu' carina rispetto a kitkat ...per quanto riguarda il tema sono riuscito a temare il fram...brow...setting...contact...sveglia...e la wiz...mmi mancano sms e archivio che non tiesco a decompilare e spero che qualcuno mi aiuti
-
2 allegato(i)
Ne ho fatta una con sfondo bianco
-
2 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Scusate se ricaccio un argomento vecchio ma se flasho il theme enabler mi sparisce il quadratino Temi
Allegato 141048
Come faccio ad attivarli?
-
Quote:
antartide
Allora anche io preferisco le true anche se devo dire che la grafica di lollipop e' decisamente piu' carina rispetto a kitkat ...per quanto riguarda il tema sono riuscito a temare il fram...brow...setting...contact...sveglia...e la wiz...mmi mancano sms e archivio che non tiesco a decompilare e spero che qualcuno mi aiuti
Prova con questa versione di apktool, è quella che usiamo noi: APK-Multi-Tool-WIP-2.0_apktool2.0.0rc4_smali.backsmali2.0.5.rar
Quote:
pikkio9085
Scusate se ricaccio un argomento vecchio ma se flasho il theme enabler mi sparisce il quadratino Temi
Come faccio ad attivarli?
Non mi risulta che abbia problemi quella mod. Flashadola attiva proprio la gestione cambio dei temi per la touchwiz