Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Prova con smali/baksmali,
qui quello che usiamo noi...
qui trovi una guida su come utilizzarlo
Grazie! Gentilissimo!
la guida la qvevo gia trovata e accantonata poiché non sinpoteva piu scaricare il tool.
in parte l'ho seguita x crare le vsriabili ambienti...da li poi ho cercato il tool altenativo.
edit ot:
secondo voi da istruzio riportate qui sotto, , alla voce cancellare la stringa Ljava/lang/String;->clear()V , è inteso per intera linea, cioe da linea numero xxxx fino alla fine o solo quel pezzo di stringa citata?
qui il pezzo originale;
Decomplie services.jar. Search all files in services.jar.out/smali contain this string:
codice:
Ljava/lang/String;->clear()V
And remove all lines contain string above. Recomplie services.jar.
EDIT: ho provato a decompilare, e fin qui ok, edito con note++, salvo, ma quando ricompilo, mi da molteplici errori..cio io cancello le stringhe, e gli errori sono derivati da li...e non crea il file classes.dex...
-
Quote:
bluflight13
Parli a parità di operatore immagino. Potrebbe essere anche il modem, se diverso
si stesso operatore (Tre). Io ho l' HOB7 lei il GNJ3 quale potrei provare che vada bene con questa rom ? Sono indeciso se provare lo stesso che ha lei (sempre che vada bene per la V3, oppure l'ultimo uscito l'HOD7
-
-
Quote:
bluflight13
Dai che cosi mi fai rosicare!
Peccato non avere un S6...non posso piu avere il privilegio di aggiornare il mio smathphone con la vs rom...uffa
-
[quote name="bluflight13" post=6866938]Che la nuova avventura abbia inizio 😊
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...07ccd14c6a.jpg[/QUOTE]
Ma allora ce le chiedete a gran voce...le "mazzate"! :bd::bd:
E che cavolo...non c'è un moderatore che ammonisca questi qua che postano nella sezione sbagliataaaaa????? :cool::cool::cool:
Moderatoooriiii....sbattete fuori dalla sezione questi traditori...grazie :D:D:D
-
Quote:
csabato
Ma allora ce le chiedete a gran voce...le "mazzate"! :bd::bd:
E che cavolo...non c'è un moderatore che ammonisce questi qua che postano nella sezione sbagliataaaaa????? :cool::cool::cool:
Moderatoooriiii....sbattete fuori dalla sezione questi traditori...grazie :D:D:D
Ahaha grande! E pure ci sbattono in faccia la loro ricchezza! :-[ :-[ rotfl
-
@stevtec86 hai risolto qualcosa con l'xposed?
Grazie
-
Quote:
bluflight13
Grande Blu, adesso si che ci siamo. Dimmi solo quando e dove e vado subito di flash rotfl. A quel paese il KONX.:D
C'è anche lucchetto e home, troppo grandi. Non vedo l'ora...
-
Solo per curiosità (visto che ancora non c'è l'ho)... Il root si fa con autorot senza problemi? Grazie
-
Ragazzi, per chi interessato, installando l'xposed installer prima poi flashando il framework xposed modificato da arter97 V3, funziona e per ora non ho più gli FC
Chiedo una cortesia al Team: si riesce ad avere la status bar 100% nera e al 50% trasparente ?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, per chi interessato, installando l'xposed installer prima poi flashando il framework xposed modificato da arter97 V3, funziona e per ora non ho più gli FC
Mi potresti dare i link per scaricare i due file?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Mi potresti dare i link per scaricare i due file?
Grazie
Qui http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3113463 il framework moddato by arte97...in fondo al primo post scarichi la V3.
l'xposed installer lo trovi sempre su xda qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
-
Quote:
Hancock
Grande Blu, adesso si che ci siamo. Dimmi solo quando e dove e vado subito di flash rotfl. A quel paese il KONX.:D
Certo home e lucchetto sono immancabili 😊
Quote:
led zeppelin
Solo per curiosità (visto che ancora non c'è l'ho)... Il root si fa con autorot senza problemi? Grazie
Cf-autoroot + twpr, io ho fatto così, è l'unico modo per flashare poi mod o custom rom
Quote:
Hancock
Questa però è limitata solo al root senza flaggare Knox, se poi vuoi flashare una rom devi per forza mettere custom recovery invalidando appunto il knox
-
Quote:
stevtec86
Basta flashare i due filo o bisogna fare qualche operazione in particolare ?
-
Quote:
pluviet
Confermo il funzionamento, un file apk va installato l'altro zip va flashato in recovery.
Saluti
-
Quote:
bluflight13
Certo home e lucchetto sono immancabili
Cf-autoroot + twpr, io ho fatto così, è l'unico modo per flashare poi mod o custom rom
Questa però è limitata solo al root senza flaggare Knox, se poi vuoi flashare una rom devi per forza mettere custom recovery invalidando appunto il knox
Per flashare una qualsiasi mod lo so che devo mettere una custom recovery, ma la mia domanda adesso è, devo usare il metodo CF-autoroot + recovery o va bene anche pingpongroot + recovery?
Scusate l'OT.
-
Quote:
stevtec86
Quote:
pluviet
Quote:
malebolge
Confermo il funzionamento, un file apk va installato l'altro zip va flashato in recovery.
Saluti
Bene! Confermate che Xposed funziona almeno accettabilmente? Senza grossi bug?
-
Quote:
pinofz1
Bene! Confermate che Xposed funziona almeno accettabilmente? Senza grossi bug?
Io ho avuto un bug che avevo anche sulla 7.1 + xposed ma non con la 3 fino all'installazione dell'xposed stesso. Quando effettuo una chiamata non si sente l'audio né in entrata né in uscita, nemmeno gli squilli. Unica soluzione un riavvio completo. Non è detto che dipenda dall'xposed ma visto che prima non si manifestava è fortemente indiziato.
Saluti
-
Quote:
Hancock
Grande Blu, adesso si che ci siamo. Dimmi solo quando e dove e vado subito di flash rotfl. A quel
paese il KONX.:D
Quote:
led zeppelin
Solo per curiosità (visto che ancora non c'è l'ho)... Il root si fa con autorot senza
problemi? Grazie
Quote:
bluflight13
Certo home e lucchetto sono immancabili ��
Questa però è limitata solo al root senza flaggare Knox, se poi vuoi flashare una rom devi per forza mettere custom
recovery invalidando appunto il knox
Quote:
Hancock
Per flashare una qualsiasi mod lo so che devo mettere una custom recovery, ma la mia domanda adesso
è, devo usare il metodo CF-autoroot + recovery o va bene anche pingpongroot + recovery?
Scusate l'OT.
OK.. non ritrovo più il mio post sull'argomento, quindi lo ripropongo, senza polemica ;).
Quando un "normale utente" del forum apre una discussione "doppia", posta domande O.T: rispetto al thread nel quel vengono pubblicate; se non rispetta qualche altra regola, il "normale utente" viene immediatamente ripreso e invitato a fare marcia indietro...siamo nella sezione Modding S4 e si parla di S6. Non è polemica, ripeto, ma pure qui dentro c'è a chi si permette di uscire dai binari e a chi no?
-
Quote:
csabato
OK.. non ritrovo più il mio post sull'argomento, quindi lo ripropongo, senza polemica ;).
Quando un "normale utente" del forum apre una discussione "doppia", posta domande O.T: rispetto al thread nel quel vengono pubblicate; se non rispetta qualche altra regola, il "normale utente" viene immediatamente ripreso e invitato a fare marcia indietro...siamo nella sezione Modding S4 e si parla di S6. Non è polemica, ripeto, ma pure qui dentro c'è a chi si permette di uscire dai binari e a chi no?
Hai perfettamente ragione, ma non preoccuparti che i moderatori fanno il loro dovere con tutti alla stessa maniera, anche uno dei miei post fatti ultimamente non c'è più.
Cercherò di fare il bravo. :O
-
Ovviamente chi mi conosce sa bene che non posto immagini né per pavoneggiarmi né per fare invidia a nessuno, la sezione s4 come questo thread ormai li considero come "casa" e orgogliosito dai primi lavori che sto cominciando su s6 vi ho postato quell'immagine per rendervi partecipi dell'inizio della nuova avventura, niente più. Dopo qualche post ot è scappato anche a me. Se i mod riterranno di cancellare faranno quello che è giusto, di sicuro non mi sento di dovere scuse questo no. Buon pomeriggio a tutti, non ci saranno altri ot da parte mia in futuro
-
Quote:
Hancock
Hai perfettamente ragione, ma non preoccuparti che i moderatori fanno il loro dovere con tutti alla stessa maniera, anche uno dei miei post fatti ultimamente non c'è più.
Cercherò di fare il bravo. :O
scherzavo anch'io, però il mio post, uguale a quello che ho scritto poco fa,non c'era più...
e comunque...permalosi, eh?:cool:
-
L'ot lo faccio io... In questo 3d.. Blufight si è sempre comportato da signore... Oltre ad aver anche aiutato utenti sfiorando o andando ot! Io direi che comunque questo è stato un 3d talmente seguito e utile che dare un indicazione su cosa fare per un "SEQUEL" sia cosa gradita... Poi se danno fastidio gli ot.. Seguiamo sempre le regole come le PECORE... Grazie BLUFIGHT e a presto
-
Quote:
bluflight13
Ovviamente chi mi conosce sa bene che non posto immagini né per pavoneggiarmi né per fare invidia a nessuno, la sezione s4 come questo thread ormai li considero come "casa" e orgogliosito dai primi lavori che sto cominciando su s6 vi ho postato quell'immagine per rendervi partecipi dell'inizio della nuova avventura, niente più. Dopo qualche post ot è scappato anche a me. Se i mod riterranno di cancellare faranno quello che è giusto, di sicuro non mi sento di dovere scuse questo no. Buon pomeriggio a tutti, non ci saranno altri ot da parte mia in futuro
Probabilmente qualche utente non ha colto l'ironia dei tuoi screenshot!
Io vorrei permettermi du scrivere la mia testimonianza;
io seguo Bluflight13 sin dsi tempi dell S2 e S4...Lui e il suo Team si sono comportati da SIGNORI, cortesi, e disposti, se possibile, ad accontentare le varie richieste.
Pero c'è un Ma;
ora Blufight è passato a S6, peccato, io non potrò seguirlo con i suoi fantastici lavori😢Ci MANCHERAI/MANCHERETE...aneno che, ci deliziera con una V4 piu in la😉😊
Ad ogni modo e lo ripeto, GRAZIE DI TUTTO!👍✌
-
Parlo per me. Non trovo nulla da eccepire al comportamento di bluflight che ammiro rispetto e a cui posso solo essere grato per tutto ciò che fa. Il mio post era ironico come penso quello di csabato.
Rinnovo i complimenti e ringraziamenti a tutto il team.
Ciao
-
Raga, finalmente ho deciso di abbandonare la blumak2000 kitkat per passare a lollipop... Mi basta scaricare questa è flashare?Nn devo aggiornare ne recovery, ne bootloader, ne niente?
Scarico e flasho?
Vale la pena metterla? Va meglio della vecchia?
-
Quote:
corvo82
Raga, finalmente ho deciso di abbandonare la blumak2000 kitkat per passare a lollipop... Mi basta scaricare questa è flashare?Nn devo aggiornare ne recovery, ne bootloader, ne niente?
Scarico e flasho?
Vale la pena metterla? Va meglio della vecchia?
scarica ma prima di flashare controlla l'md5 e fai un full wipe. Si per me va meglio dell'altra.
-
Quote:
pinofz1
Parlo per me. Non trovo nulla da eccepire al comportamento di bluflight che ammiro rispetto e a cui posso solo essere grato per tutto ciò che fa. Il mio post era ironico come penso quello di csabato.
Rinnovo i complimenti e ringraziamenti a tutto il team.
Ciao
grazie pinofz1, hai compreso perfettamente.;)
"gioca coi fanti ma lascia stare i santi" :cool: questo dice la saggezza popolare.
Scusatemi ma, come avevo premesso nel mio post, non volevo fare polemica. Mi dispiace di essere stato frainteso, ma lo metto in conto quando si scrive senza poter dare "un tono" alle parole. Non avevo la minima intenzione di mettere in dubbio il livello di professionalità, disponibilità, cortesia e pazienza di Blueflight e di tutto il resto dello staff Blumak.
Anch'io ho imparato ad apprezzarne queste doti da quando ho il GS4 (2 anni, di già?). E' sempre stato disponibile ogni volta che glio ho chiesto qualcosa, anche in privato.
però non mi aspettavo questa sua presa di posizione, soprattutto da un esperto frequentatore di forum come lui.
chiedo ancora scusa e spero di ritrovare Blueflight e il resto della ciurma quando, e se , dovessi passare a S6 (anche se mi intriga il note 4, che ne dite? ooopss O.T. rotflrotfl)
-
Mi associo, l'unica pecca l'Xposed framework che adesso però sembra funzionare (ma io non l'ho ancora provato)
-
Ragazzi.. Qualcuno ha voglia se funziona senza bug di postarmi i link per installare Xposed framework e se possibile anche come?
Edit : letto qualche post fa.. Installato e funzionante... Grazie ragazzi
-
Quote:
led zeppelin
Ragazzi.. Qualcuno ha voglia se funziona senza bug di postarmi i link per installare Xposed framework e se possibile anche come?
Edit : letto qualche post fa.. Installato e funzionante... Grazie ragazzi
Sarei interessato anche io.. Dove hai trovato i link e la guida? Ho cercato ma non sono riuscito a trovarla. Ma funziona,, regolarmente come su kitkat? Quindi anche greenify ecc ecc.? Grazie
-
Quote:
Farmah
Sarei interessato anche io.. Dove hai trovato i link e la guida? Ho cercato ma non sono riuscito a trovarla. Ma funziona,, regolarmente come su kitkat? Quindi anche greenify ecc ecc.? Grazie
Io li ho scaricati da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6871758
E mi funziona.. Segui quello che ha scritto nel post
-
Buongiorno a tutti, voglio fare i miei complimeti a tutti gli sviluppatori di questa ROM che va benissimo, già dalla 4.4.2, ho un problema da un po di tempo col wifi, forse gia lo conoscete, mi connetto alla rete di casa e mi dice "ottenimento indirizzo IP in corso", eludo questo mettendo ip statico, ma dopo poco che sono collegato non navigo più, collegamento wifi attivo con router ma niente download. ho provato anche con vari programmini ma nulla, mi funziona per poco solo riavviando S4, riavviando router. Poi di nuovo black out. Altri dispositivi in casa vanno benissimo. Come si puo risolvere???
Grazie
-
Quote:
peppino76
Buongiorno a tutti, voglio fare i miei complimeti a tutti gli sviluppatori di questa ROM che va benissimo, già dalla 4.4.2, ho un problema da un po di tempo col wifi, forse gia lo conoscete, mi connetto alla rete di casa e mi dice "ottenimento indirizzo IP in corso", eludo questo mettendo ip statico, ma dopo poco che sono collegato non navigo più, collegamento wifi attivo con router ma niente download. ho provato anche con vari programmini ma nulla, mi funziona per poco solo riavviando S4, riavviando router. Poi di nuovo black out. Altri dispositivi in casa vanno benissimo. Come si puo risolvere???
Grazie
Prova a eliminare la tua rete e a reinserirla di nuovo da zero , a volte funziona
-
Quote:
pinofz1
Prova a eliminare la tua rete e a reinserirla di nuovo da zero , a volte funziona
Già l'ho provato, per un po funziona, poi di nuovo black out
-
Quote:
stevtec86
i due file funzionano ma ho provato a mettere Gravitybox e non va molto bene: l'opzione volumi espandibili non funziona (neanche mettento la spunta per espanderli in automatico)
-
Non ci saranno più aggiornamenti Su questa rom? Come mai?
-
Quote:
punzo77
Non ci saranno più aggiornamenti Su questa rom? Come mai?
Perché lo sviluppatore @BluFIGHT, HA preso s6!
-
Come kernel quale è il migliore?
-
Io uso imperium e va da dio... Lo trovi in "updateme