Salve qualcuno ha l'apk di s-health? Quella che sta sul playstore non va. Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve qualcuno ha l'apk di s-health? Quella che sta sul playstore non va. Grazie
Spero vogliate perdonare se le domande sono troppo banali. Vengo da una pluriennale vita con iPhone per cui ho la forma mentis formata su procedure diverse.
Al momento ho un GS4 con KK 4.4.2 rootato, flaggato 0x1 (purtroppo credo di aver commesso qualche errore nella procedura che invece avrebbe dovuto mantenere il counter 0x0).
Vorrei provare questa ROM personalizzata, ma ho dei dubbi:
- banalmente, come devo procedere ?
- questione backup/ripristino: come dicevo venendo da iOS ero abituato tramite iTunes a fare il backup, poi aggiornare, fare il jailbreak e quindi ripristinare i contenuti, (foto, dati, app). Come si procede in maniera corretta, anche manualmente, su un android? Se per esempio tra due giorni esce un'aggiornamento della ROM, che si fa?
Uso OS X, ma se necessario accendo il pc :D
La procedura normale è questa, ma se ho ben capito hai un pc apple giusto?
ad ogni modo;
1- installi root( che hai gia a quanto leggo) e installi la custom recovery ( io uso la philz touch 6.58.4) Con Odin posizionata in pda
2- effettui il backup della cartella EFS (prima di fare ogni operazione di modding, è D'OBBLIGO☝)==》sul forum in sezione modding c'e una guida su come fare ben descritta!
3-effettui un backup da recovery nel menu backup andcrestore salvandolo in sdcard1
4-copi tutto il contenuto della memoria interna e della sdcard su PC
5- scarichi la rom, ed effettui il controllo dell,md5 se è corretto la metti nella sdcard e prosegui con i passi altrimenti riscarichi la rom.
6- wipe data factory reset, wipe cache e wipe dalvik cache/art
7-format boot, system, data, cache, PreLoad e se vuoi formattare la memoria interna(consigliata ma non necessaria, io almeno non l'ho nai fatta se non in casi di deepclean) anche format data e data media (/sdcard) , non non la sdcard1 che sarebbe la micro sd esterna che inserisci tu con all,interno lo zip della rom come
8-install zip from sdcard e selezioni lo zip della rom , attendi il calcolo dell'md5 e confermi e attendi la fine della procedura, dinuovo wipe cache e wipe dalvik cache/art e aspetti dai 15 ai 20min dell'inizializzazione.
Fatto ora riconfiguri il tutto.
Quando feci il root mi pare (ma non ricordo bene) di aver installato una recovery.
Come faccio a verificare se è vero ed eventualmente quale sia? Se già avessi una ricovery custom si può sovascrivere con la philz?
Ma fatta tutta l'operazione di backup... poi?
Non si ripristina nulla?
per verificare che recovery hai devi entrare in modalità recovery (a terminale spento tieni premuto volume su + home + tasto accensione
rilascia il tasto di accensione non appena si accende il telefono mantieni premuti volume su + home fino a quando leggi 'recovery booting' a questo punto rilascia tutti i tasti. se non hai una phliz ti conviene mettere quella che trovi qua in prima pagina installandola con odin. (qui trovi la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html )
Se fai il ripristino del backup che hai fatto ti ritorna il telefono come quando hai fatto il backup (e quindi con la rom che hai adesso). Secondo me ti conviene copiare tutti i dati che hai (foto, documenti ecc), su pc, flashi questa rom dopodiche rimetti dentro tutti i dati che avevi salvato su pc. (magari se hai una sd esterna è meglio cosi copi tutto li e ogni volta non devi fare il passaggio da pc)
@MarsArtis.. Puoi anche dalla tua vecchia recovery flaschare l'ultima TWRP CHE mi ha passato blufight e che va benissimo http://www.mediafire.com/?7gq54w3i653b5hs
(più che altro per non farti passare da Odin)
Ciao ho scaricato 3 volte la rom fatto il test del md5 sempre con esito positivo ma non riesco ad installarla. Qualche consiglio??
Allora io ho la philz come recovery e tempo fa avevo installato la Blue v2 ed era andato tutto bene poi a causa degli eccessivi surriscaldamenti ho provato la cyanogenmod 12.1 (e devo dire ottima) ma visto che ho letto che con il kernel Blue il problema del surriscaldamento é stato risolto volevo tornare a questa ottima Rom che effettivamente essendo una Sammy sfrutta al meglio l hardware del terminale. In recovery quando seleziono il file e faccio partire l'installazione esce il messaggio che non può aprire il file e tra parentesi "bad" quindi penso corrotto. Proverò a caricare il file direttamente nella memoria interna.
Ciao a tutti ho appena flashato la rom passando da una cyanogen mi chiedevo se fosse possibile o se ci fosse un app che come nella cyano gestisca l innesco tramite collegamento del wi fi del passaggio a un tipo di rete mobile definito, del tipo quando mi collego a casa o in ufficio vorrei che il telefono passi in 2g e quando si disconnetta passi al 3g/lte
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un modo per aumentare il volume dell'audio? Pure aumentando a 15 per me è troppo basso.
Mi ricordo che col GoogyMax in stweaks c'era un'opzione per alzare l'audio, cose simili?
No non l'ho ancora aggiornato. Intanto la puoi scaricare da qui l'ultima versione (1.7a) : https://www.dropbox.com/s/w3e9s2p7o6...v1.7a.zip?dl=0 domani sistemo updateme
Su altro thread ho trovato questa guida per abilitare xposed sulle rom tw qualcuno è in grado di testarla?
http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3113143
Saluti
Io ho provato ma con scarso successo!
qui il link di xda,http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3113463
chi vuole provare, magari qualcuno è più fortunato di me!
comunque, prima fatevi un nandorid backup, poi dovete installare l'xposed installer, flashare lo zip del framework modificato da arter97 e riavviare...xposed funge, peccato però ( almeno a me), tutte le app, comprese quelle di sistema vanno in Fc, in più ogni secondo compare x un attimo l'avviso di chiusura forzata di qualche app.
EDIT: se qualcuno è capace di decompilare e ricompilare i file di questa guia http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3113143 , sono felice di fare da test!!!
Forse ho capito il perché; manca il file Service.jar modificato....
io ho provato a decompilare il file Service.jar e cancellare le stringhe na;
1- non riesco piu a ricompilarlo
2- non capisco se devo cancellare tutta la stringa dal numero di linea fino alla fine o solo la parte di stringa....se percortesia qualcuno magari del team, mi illumina, sono felice di riprovare!
questa è l'altra guida: http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3113143
postara da malebolge...
inoltte ho letto che gli utenti con S4 +TWRP recovery con il netodo arter97 funziona!
boh
@TEAm, Ma su "updateme" i kernel tipo l'imperium verranno aggiornati? O visto che avete interrotto lo sviluppo e tutto bloccato? Qualcuno ha il link da dove si aggiorna l'imperium.... Grazie
Sia io che mia moglie abbiamo un S4, lei rom stock io la V3. Da cosa potrebbe dipendere che a volte nella stessa zona a lei la connessione dati funziona perfettamente e a me non c'è verso di farla funzionare se non con il roming ?? Non credo dipenda dal modem...giusto ?
Sì può caricare il Cel da spento con il kernel Imperium? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve. Ho appena registrato una telefonata ma non ricordo più dove viene messo il file!
potete dirmi il path? grazie...
Prova con questa https://play.google.com/store/apps/d...mediaconverter
Occhio che il nostro services.jar è parte integrante di diverse mod inserite nella rom, tra cui l'upsm...se riuscite a modificare quello contenuto nella rom non ci saranno problemi ma se lo sostituite con un altro rischiate, nella migliore delle ipotesi, che alcune mod non vadano più e nel peggiore dei casi il bootloop
Ragazzi non so se sono completamente rimbambito ma non trovo più la parte per settare il tethering wi fi ciò lo attivo e funziona ma non posso personalizzarlo sapete dirmi il perché?
Ottima Rom ma ho un problema il sensore della luminosità lavora malissimo esiste un Fix per sistemare?Praticamente con la luminosità automatica +10 hai la stessa luminosità manuale a circa il 10/15%. Non è normale. E poi ho installato l usate 2 di 3minit e l app non gira più . Io uso Peel al posto di watch-on visto che non è implementato nella rom e con la v2 andava ma adesso con la v3 si blocca. Aiuti?