Sapete se esiste qualche modulo o altro per eliminare la barra verde in chiamata? http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...cc21b27081.jpg
Visualizzazione stampabile
Sapete se esiste qualche modulo o altro per eliminare la barra verde in chiamata? http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...cc21b27081.jpg
Io ho un problema con il sensore di luminosità, praticamente lavora quando vuole . Con l'altra versione funzionava benissimo. Soluzioni? Grazie.
Prova a seguire questa guida, è capitato anche a me e dopo aver eseguito la procedura in guida tutto è tornato a funzionare alla perfezione.
Il consiglio è sempre quello di disattivare il "Power Save WiFi", fai così:
- Elimina tutte le reti wifi memorizzate
- Digita da dialer *#0011#
- Softkey sinistro (menu) e seleziona "WiFi"
- Tap sul tasto "Attivo" sotto "WiFi Power Save"
- Riavvia il cell e riprova a collegarti in wifi
Curiosità: Hai un router Telecom Fibra?
Avevo letto una cosa per un'altra...ero convinto di aver letto sensore di prossimità...se vai in modalità test digitando *#0*# e poi selezioni "Sensor" trovi anche il test del sensore di luminosità, dovresti controllare se reagisce e come...in condizioni ottimali, variando da luce a buio il numero di lux dovrebbe cambiare molto velocemente...potrebbe essere una prova da fare...
Esatto. Ma visto che un altro utente, aveva il mio stesso problema. Pensavo fosse un problema che andava oltre la ROM.
Mea culpa.
Scusate
ok, messaggio recepito ;)
grazie..
attendero' sull'altro thread
Ragazzi mi rinfrescate un po le idee su 3minit per favore? Monto la V2 UPSM e back to kill flashati da me kernel imperium 1.6 e qualche mod estetica di antartide e phegor. Mi da errore di download ma non so se flashare l'ultimo fix di bluflight e, se flashandolo, perderei le mod estetiche.
Grazie in anticipo
Ciao, complimenti per la Rom. Non so se qualcuno ha già fatto la mia domanda in tal caso chiedo venia. Posso installare più mod/ fix alla volta? perchè ho installato tutti zip della cartella mod/fix e ci sta stando un bel po' ad avviarsi ( sono 6 in tutto se non sbaglio, la tastiera, cuffie ecc. E' già da 20 minuti buoni che sta ottimizzando le app ( in tutto 217) . In caso come si fa ad annulare una modifica?Grazie per l'aiuto!
Un'altra cosa, c'è un modo per vedere la preview della mod? Spesso devo installare la mod per vedere cosa cambia / meno, se si potesse bypassare sarebbe una cosa carina :)
Conviene cambiare kernel? se si qual è il più performante?
Ciao ragazzi da qualche giorno senza che abbia fatto niente (almeno volontariamente) sono spariti i simboli che si potevano selezionare tenendo schiacciato un tasto. Per capirci tenendo premuta la "k" aprivi la parentesi tonda "k" per chiuderla, il punto interrogativo con la "m" ecc qualcuno sa come far ritornare questa comoda scorciatoia?
Grazie in anticipo
Mi succedeva la stessa cosa un po' di tempo fa. Poi mi sono accorto che lo faceva dopo aver attivato il modulo Xposed Wanam. Hai per caso installato quello? Se si......Aprilo, vai in "Sistema"/Abilita i simboli della Tastiera(metti la spunta)
Se invece non l'hai messo, non so come aiutarti [emoji6]
Moduli non ne conosco...però conosco me[emoji16] [emoji16] [emoji41] rotfl
Io sulla BluMak per Note3 l'ho fatto così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b42bbfd320.jpg
Non l'ho fatta del tutto trasparente perché poi(come a destra in foto) mettendone una con sfondo bianco si rischia di non vedere bene i numeri
Quando invece non c'è la foto si vede come a sinistra
Domenica ho un po di tempo libero. Provo a vedere se riesco a prepararlo, ma non avendo più S4 mi dovresti fare da cavia. Fammi sapere se ti va bene così o se proprio le vuoi eliminare e mi faccio risentire io domenica [emoji6]
Ah...quasi dimenticavo, ovviamente è così anche la banda rossa quando si riaggancia la chiamata
Grazie paolone ma non ho ancora attivato wanam forse pensandoci bene sara il fix tastiera si potrà tornare indietro? Resto in attesa
Qualcuno usa Smart Manager di S6 (come da mod in XDA di Albe95 qui http://forum.xda-developers.com/gala...-apps-t3041330 )?
Ce l'ho da quando ho flashato la Blumak2000 di Lollipop (penultima versione), ma da qualche tempo il widget si "freeza.
Il rimedio è quello di ricopiare le cartelle e dare le opportune autorizzazioni, ma in questi giorni lo fa molto spesso.
Il Google play mi da un aggiornamento di 3minit.. Si può fare??
Strano non ho mai visto un update direttamente da li. Che io sappia sul playstore si trova solo la versione a pagamento dall'app, non quella gratuita che trovate nella rom. Se l'hai mai acquistata può essere sia per quello che ti notifica l'aggiornamento
Più o meno come a me quasi quasi affronto la spesa [emoji1] grazie led
Edit: ho flashato il fix non l'avevo ancora fatto ma ora crasha updateme. Ri flasho la rom
Ciao a tutti, sto usando questa rom da qualche giorno, devo dire che rispetto a kitkat la trovo abbastanza più lenta e soprattutto la batteria dura molto poco, sono col vecchio bootloader, potrei avere qualche vantaggio nell'aggiornamento ad un bootloader più recente, magari anche per la ricezione? Inoltre, per utilizzare xposed, e magari la mod per risolvere il memoria leak di lollipop, come mi conviene fare? Sto usando il modem OD7,se volessi tornare a kitkat, devo cambiarlo? Grazie.
Io ho trovato invece un netto miglioramento come consumi e prestazioni con L rispetto a kk. Il controllo md5 sullo zip della rom è stato fatto da PC prima del flash rom? Poi considera sempre che ci vuole qualche ciclo di carica completa prima che si assesti al meglio
Se dovesse vincere le future elezioni salvini la ROM potrebbe essere in pericolo? Manda le ruspe a casa di @bluflight13?
Salve a tutti! una domanda/problema...chiedo scusa se vado fuori tema forse :(
Ho flashato tutto da zero qualche settimana fa con l'ultima versione della kk 4.4.2 (7.1) ma mi è capitato già 3 volte di avvertire che il mio s4 diventa "infuocato" e nei processi che utilizzano la batteria vedo la situazione in foto allegata con scarico quasi completo della batteria (per esempio ero al 74% e poi mi sono ritrovato al 21%)...per 2 volte mi è bastato riavviare il cell e il tutto si è ristabilito, ma 3 giorni fa ho dovuto riavviare 3 volte e spegnere il cell per risistemare i processi... a questo punto vi chiedo: mi consigliate di passare a lollipop visto che vorrei flashare nuovamente? così approfitto e vado con l'ultima versione ;) con lollipop sono funzionanti i moduli wanam e le varie mod come sono abituato su kk 4.4.2? Grazie mille a tutti e chiedo ancora scusa se sono andato fuori tema :)
https://www.dropbox.com/s/3q1742ea90...58-41.png?dl=0
Ragazzi ma il systemui è S6?
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme:
- Imperium Kernel v1.9
- Imperium Kernel v1.8
Come funziona il risparmio energetico sul kernel imperium.. Dice "sarà impostato al riavvio si ss twiks "ma non capisco se ha applicato
Ciao ragazzi da un paio di giorni ho un problema con i video, sia da fb che da browser, il video si blocca pochi secondi dopo l'inizio ma l'audio continua a scorrere normalmente. Da cosa può dipendere? premetto che non ho installato nulla di nuovo solo qualche aggiornamento proposto dallo store.
Grazie Francesco
Si può riavere il pulsante accensione nella status bar, quello fisico mi fa problemi....