Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoLucca
Questo si flasha da recovery? Io non ho installato xposed perché in prima pagina al secondo post dice di installare xposed installer alpha 2 e quando apro da xda trovo la alpha4 va bene lo stesso?
Cosa centra il memory leak con xposed?
Sulla v3 non c'è bisogno del memory leak. Sulla v2 si.
Sulla v3 xposed dovrebbe essere la alpha3 o 4. Io non lo uso.
-
Aggiornata la prima pagina
-
Quote:
dani7710
Cosa centra il memory leak con xposed?
Sulla v3 non c'è bisogno del memory leak. Sulla v2 si.
Sulla v3 xposed dovrebbe essere la alpha3 o 4. Io non lo uso.
Scusa ho formulato male la domanda...premetto che ho il port s6 V2...volevo sapere se quel pacchetto zip che proponevi per il memory leak è da flashare in recovery e basta? oppure si ovvia al problema mettendo xposed e scaricando il modulo memory leak come specificato nello spoiler a pagina 2?
-
Quote:
MatteoLucca
Scusa ho formulato male la domanda...premetto che ho il port s6 V2...volevo sapere se quel pacchetto zip che proponevi per il memory leak è da flashare in recovery e basta? oppure si ovvia al problema mettendo xposed e scaricando il modulo memory leak come specificato nello spoiler a pagina 2?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6928011
-
non ho capito cosa installare per risolvere il problema del risparmio energetico.
nelle prima pagina c'è scritto di installare le impostazioni S5, mentre su XDA si parla di installare il risparmio energetico del note4.
comunque, in entrambi i casi non trovo cosa scaricare.
voi cosa avete installato?
-
Io niente non lo attivo proprio 😂 ho avuto 2 bootloop e non ci tengo ad avere il terzo visto che per farlo ripartire mi è toccato formattarlo 2 volte....avevo letto male pensavo andasse in bootloop solo con l'ultra risparmio energetico,
-
Quote:
punzo77
non ho capito cosa installare per risolvere il problema del risparmio energetico.
nelle prima pagina c'è scritto di installare le impostazioni S5, mentre su XDA si parla di installare il risparmio energetico del note4.
comunque, in entrambi i casi non trovo cosa scaricare.
voi cosa avete installato?
Per la v2 si istalla s5 setting
Per la v3 si istalla n4 setting
Sono in prima pagina.
Non dovrebbe più fare bootlop
-
raga,ora Google ha messo YouTube a 60fps sui smartphone,ma nella V2 manco a 720p si riescono a riprodurre,siccome io ho solo video a 60 fps e guardo moltissimi video solo 60fps ora non posso piu' guardali dallo smartphone perche' questa V2 non regge si blocca,soluzioni?
nella v3 hanno sistemato YT? chi c'è la puo' confermare o smentire? grazie mille. e se ce un fix per la v2 per Youtube ne sarei grato.
-
Quote:
Bicycle82
raga,ora Google ha messo YouTube a 60fps sui smartphone,ma nella V2 manco a 720p si riescono a riprodurre,siccome io ho solo video a 60 fps e guardo moltissimi video solo 60fps ora non posso piu' guardali dallo smartphone perche' questa V2 non regge si blocca,soluzioni?
nella v3 hanno sistemato YT? chi c'è la puo' confermare o smentire? grazie mille. e se ce un fix per la v2 per Youtube ne sarei grato.
Non c'è un fix per youtube per la v2.
Invece nella v3 è stato sistemato grazie anche al supporto di slim80.
Dovrai fare un bel flash pulito con tutti i wipe e mettere la v3.
-
spesso quando rispondo alle chiamate o anche se chiamo io Non si sente nulla. poi se riavvio ritorna a funzionare
-
A chi interessa, ho provato la mod della rom blumak 3.0 che toglie la barra in alto nelle chiamate e funziona anche con questa rom..
-
Ragazzi,vorrei provare questa rom.
Presenta bug o altri problemi?
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi,vorrei provare questa rom.
Presenta bug o altri problemi?
Le cose che non vanno le trovi riportate in op
-
Quote:
punzo77
spesso quando rispondo alle chiamate o anche se chiamo io Non si sente nulla. poi se riavvio ritorna a funzionare
Metti come ho fatto io s5 dialer & contacts
-
Gia fatto perché si bloccava con i contatti che avevano le foto. ma lo fa comunque
-
Quote:
punzo77
Gia fatto perché si bloccava con i contatti che avevano le foto. ma lo fa comunque
Credo che ce l'hai solo tu questo problema. Vai di full wipe X3 e format data X3
E modem
-
fatto ora vediamo come va.
ma non era stato fixata la chiusura di tutte le applicazioni recenti nella memoria ?
-
Quote:
punzo77
fatto ora vediamo come va.
ma non era stato fixata la chiusura di tutte le applicazioni recenti nella memoria ?
Si chiude tutte
-
Sì ho visto ma non chiude proprio tutto. Se la lista è lunga bisogna farlo Più volte.
-
Quote:
punzo77
Sì ho visto ma non chiude proprio tutto. Se la lista è lunga bisogna farlo Più volte.
se gli dai una "sgrullata" prima di pigiare chiudi tutte, vedrai che si chiudono tutte. se invece non sgrulli si chiuderanno solo le schede visibili (anche le appena visibili)
-
Sapete se per caso c'e una maniera di far andare la modalità auto (car mode) ? L'ho scaricato dallo store Samsung però quando lo avvio crasha...mi servirebbe visto che lo uso spesso quando vado in bici cosi mi legge le notifiche cosa che s-voice non mi fà 😅
-
Buongiorno a tutti complimenti per la professionalità del forum
ho installato questa rom : è bellissima ... ma ho un grossissimo problema
messaggio : non registrato sulla rete
ho provato a flashare il modem : I9505XXUHOB8_MODEM.tar
ma nessuna risoluzione a questo problema
chi mi aiuta ? ... c'è un caffè pronto :) :)
grazie
buona giornata
info :
kernel : 3.4.107
android : 5.0.1
banda base : i9505xxuhobb
-
Metti modem OE2. Bootloader OE2
-
ciao ragazzi, vorrei scaricare s6 launcher collection ma quando vado su mega per lo scaricamento mi chiede la chiave di decrittazione. Dove la posso trovare? Grazie
-
Quote:
dani7710
Metti modem OE2. Bootloader OE2
grazie ... ma ... niente
altre soluzioni?
buona domenica
-
Non è che ti è saltato l'imei?
-
Quote:
icemax
grazie ... ma ... niente
altre soluzioni?
buona domenica
Tutti i wipe per 3 volte e format data 3 volte oltre a mettere modem e bootloader che ti ho detto io.
Se non va hai perso l imei
-
Con l'ultima versione della rom non mi funzione il flash nella fotocamera, sia in quella dell's6 sia in quella stock dell's4! Succede pure a qualcun'altro o solo a me?
-
Quote:
9Dony9
Con l'ultima versione della rom non mi funzione il flash nella fotocamera, sia in quella dell's6 sia in quella stock dell's4! Succede pure a qualcun'altro o solo a me?
La torcia va?
-
Buongiorno a tutti, ma voi avere notato peggioramenti nella qualità della fotocamera?
-
Quote:
dani7710
Tutti i wipe per 3 volte e format data 3 volte oltre a mettere modem e bootloader che ti ho detto io.
Se non va hai perso l imei
imei validissimo con *#06# .. banda base esistente
non capisco cosa succede a questo tel ... :cool:
grazie
-
Quote:
icemax
imei validissimo con *#06# .. banda base esistente
non capisco cosa succede a questo tel ... :cool:
grazie
Dopo quello che ti ho detto ovviamente devi flashare la rom. Controlla md5
-
Quote:
dani7710
La torcia va?
Il toggle della torcia funziona benissimo
-
Quote:
9Dony9
Il toggle della torcia funziona benissimo
Allora ti è andato male il flash da recovery del pacchetto camera s4.
-
Quote:
dani7710
Allora ti è andato male il flash da recovery del pacchetto camera s4.
OK, grazie mille! Comunque si sa già quando potrebbe uscire il prossimo aggiornamento e con quali novità principali?
-
Quote:
9Dony9
OK, grazie mille! Comunque si sa già quando potrebbe uscire il prossimo aggiornamento e con quali novità principali?
No non si sa, Fra circa un mese intero. E non porterà novità importanti.
-
Spero solo che si sistema il risparmio avanzato energetico
-
Ciao ragazzi, ho intenzione di provare questa rom, ma non ho mai installato una rom sul mio s4 e non ho neanche i permessi di root. Vorrei qualche consiglio se installarla oppure no
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Volevo iniziare a flashare qualche rom sul mio s4 ( già lo facevo in precedenza con l's2) e volevo sapere: il mio s4 è brand tre. Posso seguire la procedura postata o devo fare qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pucciogixxer
Salve a tutti. Volevo iniziare a flashare qualche rom sul mio s4 ( già lo facevo in precedenza con l's2) e volevo sapere: il mio s4 è brand tre. Posso seguire la procedura postata o devo fare qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai di procedura. Ricordati di mettere anche modem e bootloader OE2.