Secondo te è quindi un problema hardware?!?!
Visualizzazione stampabile
Secondo te è quindi un problema hardware?!?!
Domani dice arriva la v3
uoooo!! Grazie mille!! Risolto in pieno! Ora prende anche meglio!! il micro contattino si era staccato
Grazie mille davvero!! Super!
Ora ti chiedo un'altra cosa: ma secondo te aumentando l'area della parte metallica nella scocca interna è possibile aumentare anche la ricezione (intendo ancora di più)?!?
No non è possibile è già avanzatamente studiato per rendere il massimo così com'è.
.
.
.
Intanto vi racconto un trucchetto per rendere un fulmine il tasto app recenti:
Impo > accessibilità > manualità e interazione > tempo pressione tasto > manuale. Ora toccate lo schermo e accendete i vostri riflessi! Appena vedete il verde lasciate lo schermo in modo rapidissimo! Salvate e provate la velocità da paura!!
Ma non esce nessun verde.
Tieni premuto per un po e poi lascia. Si accende il tasto salva.
Deve diventare da blu a verde
Salve io ho un problema ho installato la rom soltanto che all improvviso il cellulare si riavvia e quando l accendo ho la carica da 50 per cento a 1 x cento .... ho fatto la prova a fare *#1234# e mi è uscito ap:oc3 cp:od7 csc:od3....c'è qualcosa da cambiare o è la batteria ?
salve, ma che voi sappiate è possibile installare questa rom senza invalidare il knox? o in alternativa installare solo s voice. mi interessa solo la riattivazione vocale a schermo spento. grazie
Ma con la v3 si risolve il. Mio problema?...oppure devo fare come hai detto nei post precedenti?
Niente lo fa ancora non vorrei che e la batteria che si è gonfiata infatti noto che lo schermo Si è scollari e si è avanzato Appena appena
EDIT:
Io ho un problema ho la rom s6 di albe e non so se è lei praticamente il telefono Ad un certo punto della batteria che sia 17 o 30 pe certo si spegne alla improvviso e o non si riaccende o si accende ma cn carica dimezzeta ... Ora può essere la rom oppure la batteria oppure addirittura lo schermo che oggi ho notato che si è scollato
Ciao A tutti risulta anche a voi Con la v3 un surriscaldamento eccessivo 65 gradi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sygic si blocca
C'è un modo per rendere più veloce l'accensione dello schermo quando il telefono è in standby, dato che alcune volte non si accende subito quando si preme il pulsante di accensione/pulsante home anche se è reattivo lo stesso dato che se si tocca lo schermo ma questo è ancora spento si sente lo stesso il rumore dell'effetto del blocco schermo inserito?
Installato la V3, va che è una mina, purtroppo wifi con problemi, alle volte non si aggancia, altre rimane a verificare la bontà del collegamento ad internet all'infinito, peccato.
No. Praticamente noi avevamo già fatto una quasi v3 "a mano" con i vari fix. Ora sono tutti integrati e varie cose.
Non è che qualcuno può passarmi la cartella secsetting2 dentro app-priv dentro system? Ho flashato il setting s5 e ora non mi entra su info dispositivo. Crasha. Dovevo attivare le opzioni sviluppatore
Ma nessun feedback sulla v3? Va bene? Consumi batteria? Bug?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
C'è un modo per rimettere la visuale classica dell'S4 quando si inserisce l'S-View Cover e non la visuale dell'S-View Cover dell'S6?
scarica e flasha questo. è sempre s6 ma ha il supporto camera
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1435570404
questo è il note 4 setting. risolve il screen mirroring e power saving.
https://mega.co.nz/#!r1BRWTiD!b-P-As...RVXG0hvZKJ2NOA
Dell'S4 niente invece?
Su xda già ci sono molti Fix ma per chi non parla inglese non è molto chiaro Cosa installare è cosa no. Si potrebbe aggiornare questo forum Con le varie spiegazioni?
Salve, io ho flashato già la ver 2 su base pulita 0d7, ora vedo che la nuova versione si basa su oe2, posso lasciare la mia base o avrei qualche malfunzionamento? Tra l'altro vedo che l'ultima italiana no brand è oe1...che mi consigliate?
Ma per flashare la 3 mica devo fare full wipe? Bastano gli altri 2 wipe?
Ho installato la V3 con i vari Wipe fatti più volte.
Il mio problema è che aprendo la rubrica e in particolare con alcuni contatti la rubrica si chiude
( IL PROGRAMMA RUBRICA E STATO ARRESTATO ) eppure non ha commesso reati
La ROM e pulita senza aqq di terzi
Ho provato varie soluzioni ma nulla
Qualche soluzione ?????https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0RkXz.jpg
Ciao, da quel che leggo sul sito xda, la versione 3 ha 2 bug e uno dei 2 riguarda proprio l'applicazione contatti:
Disable Power saving before turning off your device or you'll get bootloop(a way to bypass this is with S5 Settings)
For some contacts, if you try to expand details, Contacts app will FC. Swipe left to make a call on thhese contacts.
qualcuno sa come è possibile applicare i temi del galaxy s6? quello material design è veramente fatto bene.
Per il bug dei contatti dei mettere il Fix per i contatti s5.
Se si usano le foto e/o contatti fb dentro la rubrica ho letto che va in crash. Flashate il dialer & contacts s5 della versione v2.0 così risolvete. Io non le uso le foto contatti e si fb navigo da browser. Quindi non ho mai avuto il crash.
Per quanto riguarda la versione modem/bootloader scaricate il modem e il bootloader OE2 e flashateli. Prima avevo le OD7 e non mi trovavo bene con questa v3. Ora che ho tutto OE2 è semplicemente perfetta.
Per il discorso power saving e screen mirroring scaricate il setting Note 4.