CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 334
Discussione:

[GUIDA]Root & Recovery Galaxy S4 MINI LTE (SOLO GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    dovresti vedere se dalla scatola , o dietro la batteria del telefono riesci a capire la nazione... o dalla lingua alla prima accensione... (comunque ti serve solo per la garanzia)....

grazie jonn.....si oltre che per la garanzia al momento mi interessava anche poter usufruire degli aggiornament ufficialii che samsung rilascera tutto qui

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario1985 Visualizza il messaggio
    grazie jonn.....si oltre che per la garanzia al momento mi interessava anche poter usufruire degli aggiornament ufficialii che samsung rilascera tutto qui
    beh, come detto, per quello scarichi il firmware da sammobile e lo flashi con odin.... e non ci sono problemi. ..
    Ultima modifica di jonn; 12-09-13 alle 16:39
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

mario1985 (12-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Buonasera sono nuovo di questo forum ma devo fare i complimenti a tutti voi...molte volte siete stati preziosi nel risolvere i problemi del mio android.

In seguito a questo articolo, ho seguito tutta la procedura che è qui di seguito scritta ma non riesco a cancellare gli ultimi 3 file .apk mi dice che non è possibile....ho scaricato un programma che si chiama ES FILE EXPLORER che permette di cancellare & di rinominare ma ogni volta che ho provato a farlo mi dice che non è possibile...inoltre mi da un triangolo di avvertimento da parte di SE android che mi avvisa con questo messaggio: "e' stato rilevato il tentativo di azioni non autorizzate da parte di un'applicazione. Per proteggere il dispositivo è consigliabile riavviare"...io ho riavviato diverse volte e mi porta sul recovery booting...mi potreste dare una mano per favore?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario1985 Visualizza il messaggio
    In effetti dopo l'ultimo aggiornamento di kies ora non è più possibile aggiornare il firmware nemmeno da kies... quindi l'unico modo possibile al momento è odin.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DABO80 Visualizza il messaggio
    Buonasera ......ho scaricato un programma che si chiama ES FILE EXPLORER ...mi potreste dare una mano per favore?
    Grazie
    Avevo usato anche io es file explorer, ma dopo l'ultimo aggiornamento firmware del s4 mini, non funziona più l'abilitazione root....
    Usa AntTek exp. come l'avvii ti rileva in automatico se il telefono è rootato e ti chiede se vuoi abilitare l'esplorazione del telefono usando i privilegi di root o no. Gli dici si e fai tutto quello che vuoi...

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avevo intenzione di dare i permessi di root al mio telefono, quindi mi accingevo a procurarmi, prima di tutto, il FW stock presente sul telefono.
    Digitando *#1234# mi appare questo:

AP: I9195XXUAMH1 --> presente su samMobile
    CP: I9195XXUAMH1 --> presente su samMobile
    CSC: I9195ITVAMH2 --> NON presente su samMobile

Alche mi so sono fermato.. dove posso procurarmi quella versione del CSC? la sua diversità rispetto a AP e CP è dovuto al fatto che ho aggiornato via OTA al nuovo FW?
    Grazie delle risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ringrazio tantissimo, in effetti collegandosi a superuser mi ha lasciato cancellare tutti e 2 i file....spero che il segnale triangolare di avviso era collegato con la cancellazione dei 3 file.apk!!
    una domanda nel caso avessi problemi c'è il modo per cancellare il root e ritornare a come quando l'ho preso?
    Grazie ancora..

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avevo intenzione di dare i permessi di root al mio telefono, quindi mi accingevo a procurarmi, prima di tutto, il FW stock presente sul telefono.
    Digitando *#1234# mi appare questo:

AP: I9195XXUAMH1 --> presente su samMobile
    CP: I9195XXUAMH1 --> presente su samMobile
    CSC: I9195ITVAMH2 --> NON presente su samMobile
    è questo...
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

DerekZoolander (20-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    è questo...
    curiosità: il file zip da scaricare, contiene il pacchetto completo del firmware o il solo file chiesto da derek?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DABO80 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio tantissimo, in effetti collegandosi a superuser mi ha lasciato cancellare tutti e 2 i file....spero che il segnale triangolare di avviso era collegato con la cancellazione dei 3 file.apk!!
    una domanda nel caso avessi problemi c'è il modo per cancellare il root e ritornare a come quando l'ho preso?
    Grazie ancora..
    Si è legato ai 3 file
    Per tornare indietro...questo non so dirtelo, aspettiamo qualcuno di più esperto

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio