Visualizzazione stampabile
-
Mi si blocca lo stesso anche quello nuovo di cesco.. nonostante io non abbia una versione nuova di firmware..
Quando provo a fare il root mi dice che è già esistente e quindi fallisce l installazione. . Ma in realtà non c'è.
E se provo a fare unroot inixia a farlo poi si blocca al secondo punto per ore..
Qualche suggerimento?
-
Salve
Chiedevo se qualcuno usa
Dei moduli Xposed Framework per modificare Android
Se si quali
Io sto provando
Xprivacy
E bootmanager
Ho visto che ce ne sono veramente molti
Qualche indicazione?
-
Secondo me questo thread è di una inutilità pazzesca! Inutile e confusionario, ma si continua a portarlo avanti. Bisognerebbe creare dei thread specifici per le varie rom modificare e per le modifiche della stock...
Avessi qui trovato una risposta che una alle mie domande, o solo anche una info utile... Dico una!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex95d5
Mi si blocca lo stesso anche quello nuovo di cesco.. nonostante io non abbia una versione nuova di firmware..
Quando provo a fare il root mi dice che è già esistente e quindi fallisce l installazione. . Ma in realtà non c'è.
E se provo a fare unroot inixia a farlo poi si blocca al secondo punto per ore..
Qualche suggerimento?
Cancella supersu e riscaricalo..
-
grande xprivacy sembra bello provo, gravity box per personalizzare ,2tap ,greenefy
-
Xprivacy
Sto cercando di capire come funziona
E molto potente
Ma una volta visto
Tutte e cose che possono leggete le app
Be torno al vecchio Nokia...
Se e questo il prezzo da pagare
Molte appena sembra che si possono leggere di tutto
....
-
Quote:
barilotto
Xprivacy
Sto cercando di capire come funziona
E molto potente
Ma una volta visto
Tutte e cose che possono leggete le app
Be torno al vecchio Nokia...
Se e questo il prezzo da pagare
Molte appena sembra che si possono leggere di tutto
....
Cancellata troppo invadente, io al vecchio nokia non torno di sicuro...
-
Quote:
Maury19
Cancella supersu e riscaricalo..
non cambia nulla XS
-
Ma come fate a capirci qualcosa? Vorrei fare una richiesta, ma se devo usare questo sistema, utile per chi deve perdere tempo, la posterò altrove. Non capisco come facciano i mod a non rendersene contorendano conto..
-
[QUO
TE=Maury19;5407962]Cancella supersu e riscaricalo..
che firmware hai?