fatto ripristino. telefono sempre modificato.
wzap sempre uguale...
inserendo quel codice mi porta su superSU.
poi che devo fare?
fatto ripristino. telefono sempre modificato.
wzap sempre uguale...
inserendo quel codice mi porta su superSU.
poi che devo fare?
ok conferma che è rootato... e penso che abbiano anche cancellato dei file (visto il problema con wa)...
quindi digita *#1234# e dopo che si apre supersu clikka indietro (tasto in basso a destra) e riporta..
sposto in https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html... (che è il thread giusto per gli aiuti modding..)...
Ultima modifica di jonn; 27-05-14 alle 19:13
Spoiler:
Antgo (27-05-14)
mi da 3 codici e supersu non entra più...!
AP: I9195XXUBML4
CP: I9195XXUBML4
CSC: I9195ITVBNA1
a questo punto ti consiglio di flashare questo firmware (l' ultimo italiano che avevi già sotto)...
come guida (se ne avessi bisogno) segui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-s4-mini.html (vedi i punti 1,3,4,5,6) e vedi se risolvi... alla fine dell' operazione dovresti avere tutto come nuovo (escluso il flag del knox che rimane com' è adesso)...
Spoiler:
Antgo (27-05-14)
ma posso rimuovere solo il root? io non sono molto pratico di queste cose... sto leggendo che perdo la garanzia.. c'è qualche modo per togliere il root e fare in modo che funzioni???
si, apri il supersu , impostazioni e unroot completo... ma non risolvi il problema... se wa non va, non è colpa del root ( con il root si vuole migliorare il terminale.. non è un problema, ma va usato al modo giusto, perchè ti permette anche di fare pasticci..) ... immagino che abbiano cancellato qualche file... se riflashi il firmware almeno sei sicuro che hai il telefono con il firmware apposto... la garanzia non la perdi ora.. se l' hai persa rimane persa (per il momento non c' è soluzione).. se non l' hai ancora persa non la perdi... vai in download mode (vedi guida) ... dove leggi knox warranty void cosa leggi? 0x0 è ancora in garanzia... 0x1 è invalidata...
Ultima modifica di jonn; 27-05-14 alle 19:47
Spoiler:
Antgo (27-05-14)
ok ora faccio la guida e poi ti riscrivo qui... appena finisce di scaricare il firmware provo a fare tutto! ps. dopo che ho fatto devo fare un ripristino di fabbrica?
Antgo (27-05-14)
Io credo di amarti.... (non sono gay)grazie mille.. tutto risolto per il verso giusto.. funziona tutto perfettamente adesso!
Antgo (27-05-14)