CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 99 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 162 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

i9195 s4 mini imploso?!?

Ciao a tutti ragazzi, oggi mia mamma nel suo disperato tentativo di capire qualcosa con questi smartphone xD ha credo fatto implodere l's4 mini aggiornando da kies, quando il telefono partito in download mode lo ha staccato vedendo strane cose sul display ha tolta la batteria e nel riaccenderlo diceva di collegarlo a kiesi in recovery mode. Fatto e ripristinato il firmware da odin il 4.4.2 I9195XXUCNK1_ITA_Android442.rar questo per precisione un PDA. Flasho e si riavvia ma non entra in recovery e inizia a scaldare tipo termosifone. Levo la batteria ci riprovo, ecc. nulla solita storia. Ho il bootloader v2 su downloading mi da bootloader ap swrev: 2.
    Come faccio a ripristinarlo?Tenendo presente che ho provato anche a buttargli dentro un PIT ma non ha avuto nessun risultato, provato a flashare un file recovery.tar.zip trovato su xda ma non ne vuol sapere di entrare in recovery e stessa cosa per una custom recovery CWM non entra dopo il flash sia che sia stock che originale, provato anche senza F.Reset.Vi ringrazio gi.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    788
    Ringraziato 4,276 volte in 3,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da likene Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi mia mamma nel suo disperato tentativo di capire qualcosa con questi smartphone xD ha credo fatto implodere l's4 mini aggiornando da kies, quando il telefono partito in download mode lo ha staccato vedendo strane cose sul display ha tolta la batteria e nel riaccenderlo diceva di collegarlo a kiesi in recovery mode. Fatto e ripristinato il firmware da odin il 4.4.2 I9195XXUCNK1_ITA_Android442.rar questo per precisione un PDA. Flasho e si riavvia ma non entra in recovery e inizia a scaldare tipo termosifone. Levo la batteria ci riprovo, ecc. nulla solita storia. Ho il bootloader v2 su downloading mi da bootloader ap swrev: 2.
    Come faccio a ripristinarlo?Tenendo presente che ho provato anche a buttargli dentro un PIT ma non ha avuto nessun risultato, provato a flashare un file recovery.tar.zip trovato su xda ma non ne vuol sapere di entrare in recovery e stessa cosa per una custom recovery CWM non entra dopo il flash sia che sia stock che originale, provato anche senza F.Reset.Vi ringrazio gi.
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding....
    se parte normalmente prova a fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni di android...
    per la recovery (premendo volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione) cosa ti da? parte normalmente?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding....
    se parte normalmente prova a fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni di android...
    per la recovery (premendo volume su + home + power contemporaneamente fino all' accensione) cosa ti da? parte normalmente?
    Esce la scritta in alto recovery mode e rimane li e inizia a scaldare stile termosifone idem se flasho una recovery custom presumendo sia per kitkat almeno la clockworkmod 6.0.4.6 serranoltexx.tar.md5
    edit:Non si apre la recovery proprio in fase di boot con la scritta s4 mini e in alto in blu recovery, non si muove da li.
    edit2:no non parte proprio arriva al massimo alla scritta iniziale galaxy s4 mini, l'unica cosa che funziona senza problemi la download mode
    Ultima modifica di likene; 10-01-16 alle 12:18

Smartphone

Ringraziamenti
    788
    Predefinito

Esce la scritta in alto recovery mode e rimane li e inizia a scaldare stile termosifone idem se flasho una recovery custom presumendo sia per kitkat almeno la clockworkmod 6.0.4.6 serranoltexx.tar.md5
    edit:Non si apre la recovery proprio in fase di boot con la scritta s4 mini e in alto in blu recovery, non si muove da li.
    edit2:no non parte proprio arriva al massimo alla scritta iniziale galaxy s4 mini, l'unica cosa che funziona senza problemi la download mode
    da in download mode il knox a 0x0 o 0x1, ora?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

da in download mode il knox a 0x0 o 0x1, ora?
    dopo aver flashato il file recovery.tar a 0x1 ovviamente.

Smartphone

Ringraziamenti
    788
    Predefinito

dopo aver flashato il file recovery.tar a 0x1 ovviamente.
    alcuni che hanno problemi hardware rimangono a 0x0, ma purtroppo non il tuo caso ... visto che non hai risolto nemmeno con il flash del file .pit, mi sa che non ti resta che l' assistenza, ma purtroppo ora hai il knox flaggato... riflasha il firmware kk stock del brand/nazione originale e prova a portarglielo (senza parlare di flash con odin, eccc...)... e spera...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

alcuni che hanno problemi hardware rimangono a 0x0, ma purtroppo non il tuo caso ... visto che non hai risolto nemmeno con il flash del file .pit, mi sa che non ti resta che l' assistenza, ma purtroppo ora hai il knox flaggato... riflasha il firmware kk stock del brand/nazione originale e prova a portarglielo (senza parlare di flash con odin, eccc...)... e spera...
    E' fuori garanzia in ogni caso sarebbe la stessa cosa.

Baby Droid

Localit
    Mendicino (CS)
    Smartphone
    samsung s4 mini lte

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Esiste qualche versione di firmware kitkat stock per s4 mini i9195 che faccia la differenza come durata di batteria?
    Grazie

Baby Droid

Localit
    Roma

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come da titolo.....vi riporto un problema che mi affligge , ma che non trova soluzione.....ho un GT-i9195 brandizzato vodafone.....ho tolto il brand con firmware samsung originale, ma poi l'amara sorpresa del messaggio "NON REGISTRATO SULLA RETE" girando per tutta le rete, e per i vari forum, ho notato che nessuno ha trovato una soluzione.....premetto IMEI invariato....vorrei solo cercare vari modem da provare con odin...ma quando scarico i nuovi firmware, quest'ultimo e' composto solo da un singolo file....a me servirebbe un pacchetto di file modem da provare, e cercare di non buttare un telefono nuovissimo...grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    788
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berserk77 Visualizza il messaggio
    come da titolo.....vi riporto un problema che mi affligge , ma che non trova soluzione.....ho un GT-i9195 brandizzato vodafone.....ho tolto il brand con firmware samsung originale, ma poi l'amara sorpresa del messaggio "NON REGISTRATO SULLA RETE" girando per tutta le rete, e per i vari forum, ho notato che nessuno ha trovato una soluzione.....premetto IMEI invariato....vorrei solo cercare vari modem da provare con odin...ma quando scarico i nuovi firmware, quest'ultimo e' composto solo da un singolo file....a me servirebbe un pacchetto di file modem da provare, e cercare di non buttare un telefono nuovissimo...grazie!
    sposto nel thread di aiuti modding...
    ora hai il firmware stock? digitando *#1234# da tastiera cosa ti dice?
    flashando un firmware completo, include anche il modem... oppure lo puoi estrarre dal file unico, aprendolo ad esempio con 7zip ed estraendo il file NON-HLOS.bin....
    Spoiler:

Pagina 122 di 162 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio