prima devi fare il downgrade del kernel come descritto al post #2... leggiti un attimino tutto e poi procedi... (è tutto scritto)...
Si si jonn, ho letto tutto e visto che non sono il solo ad avere problemi, ma che da un certo punto in poi non ha più funzionato quest procedura, se non a patto di fare il downgrade...
A sto punto ti chiedo, con questa procedura, devo comunque fare il downgrade del kernel oppure posso portarla a termine seguendo la guida passo passo?
Device:S4mini (GT-I 9195)
Device:Galaxy (GT- P5110)
Arrieccomi,
ho letto tutto quello che c'era da leggere sulle rom consigliate qui in forum...
Mi attraevano molto la Carbon e la Miui, mi pare però di capire che la più stabile sia la cyano..
Leggendo un altro pò ad un certo punto sul forum appare questo link...
dal quale è possibile scaricare l'ultima versione della cyano... consigliano una snapshoot...
Vorrei scaricare quella del 01/09/2015 ... faccio bene?
Inoltre, ci sono 2 file, Buil e recovery... devo scaricare solo il build, giusto?
Grazie
Nessumo mi sa rispondere?
Ragazzi ho il root e adesso vorrei mettere una recovery per installare una rom, dove la posso trovare? (Preferibilmente TWRP)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Salve!
Ho sul mio terminale Cyanogenmod 12.1,
Oggi un mio amico mi ha fatto vedere la Pac Rom ed era fighissima.
Volevo solo sapere se la potevo flashare anche se ho la cyanogenmod 12.1 oppure devo rimettere la rom stock?
Grazie
Buongiorno! Ieri ho messo la Cyanogenmod 12 sul mio s4 mini.
Ho notato però che non ho i permessi di root (me lo dice root checker). E' normale? Ho installato superSU e mi dice che per funzionare deve essere aggiornato dalla recovery mode. Come si fa?
Ultima modifica di Master23; 21-10-15 alle 12:31
Siamo nella stessa barca. Per il root ho avuto lo stesso poblema, mi sono sbrigato molto rapidamente scaricando https://download.chainfire.eu/345/SuperSU/ e installandolo dalla recovery, in pochissimo tempo.
Immagino che se hai messo la cm12 (o cm12.1?) tu sappia come installare i file zip dalla recovery, in ogni caso (per te o chiunque non lo sappia) dipendentemente dalla recovery c'è un'opzione (sulla cwm è "install zip from sdcard", sulla twrp mi sembra di ricordare sia ancora più chiaro) da cui installare i file zip precedentemente scaricati sulla sdcard