CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 162 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariolink81 Visualizza il messaggio
    BAda bene che qua siamo nella sezione dedicata al S4 MINI!!! e non S2!
    Io ho flashato la CM 11 con twrp ma sull S4 MINI!
    Certo, ma non ho chiesto un aiuto sul s2, io dicevo che se accadeva per l's2 probabilmente accade anche per l's4 mini. Esperienze in merito?

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Mendicino (CS)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung s4 mini lte

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna esperienza su s2.

    Quote Originariamente inviato da Fank Visualizza il messaggio
    Certo, ma non ho chiesto un aiuto sul s2, io dicevo che se accadeva per l's2 probabilmente accade anche per l's4 mini. Esperienze in merito?

  4. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzuoli, sta notte ho lasciato in carica il mio telefono come sempre e la mattina mi sveglio e me lo ritrovo morto, provo in tutti i modi a farlo partire, ho lasciato la batteria a prendere aria per 4-5 ore pensando che ci fosse stato un sovraccarico ma niente. Casualmente mi cade la batteria per terra e faccio per accendere il cellulare e inizia ad andarmi in boot loop. Dentro ho installato la custom rom di Cyanogenmod e aggiornavo frequentemente ogni 2-3 settimane alle versioni nightly...
    Non so da cosa possa dipendere questo problema, ho effettuato entrando in recovery mod (ho la CWM):

    1. Wipe cache data, senza risultato
    2. Dalvik data senza risultato (Mi esce questo errore e si riavvia il telefono---> unknown volume for path)
    3. Ho effettuato un hard reset eliminando all user data, ma anche in questo caso non capisco se mi finisca o no, si riavvia il telefono nuovamente.
    4. Ho inserito nella SD il .zip di Cyanogenmod e provato a reinstallare e lo stesso va in bootloop.
    5. Ho provato a flashare tramite odin al firmware stock ma rimane il boot loop.

    La recovery che uso è CWM versione 6.0.3.7 e il telefono VA IN RECOVERY. Le ho provate tutte?

    E' un telefono da buttare? Se qualche esperto ha un consiglio da darmi, me lo dia, grazie a chi risponderà.

  5. #1154
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennyrap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzuoli, sta notte ho lasciato in carica il mio telefono come sempre e la mattina mi sveglio e me lo ritrovo morto, provo in tutti i modi a farlo partire, ho lasciato la batteria a prendere aria per 4-5 ore pensando che ci fosse stato un sovraccarico ma niente. Casualmente mi cade la batteria per terra e faccio per accendere il cellulare e inizia ad andarmi in boot loop. Dentro ho installato la custom rom di Cyanogenmod e aggiornavo frequentemente ogni 2-3 settimane alle versioni nightly...
    Non so da cosa possa dipendere questo problema, ho effettuato entrando in recovery mod (ho la CWM):

    1. Wipe cache data, senza risultato
    2. Dalvik data senza risultato (Mi esce questo errore e si riavvia il telefono---> unknown volume for path)
    3. Ho effettuato un hard reset eliminando all user data, ma anche in questo caso non capisco se mi finisca o no, si riavvia il telefono nuovamente.
    4. Ho inserito nella SD il .zip di Cyanogenmod e provato a reinstallare e lo stesso va in bootloop.
    5. Ho provato a flashare tramite odin al firmware stock ma rimane il boot loop.

    La recovery che uso è CWM versione 6.0.3.7 e il telefono VA IN RECOVERY. Le ho provate tutte?

    E' un telefono da buttare? Se qualche esperto ha un consiglio da darmi, me lo dia, grazie a chi risponderà.
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding...
    prova a riflashare il suo firmware con odin , poi fai i wipe dalla recovery (dovresti avere quella stock) e vedi cosa succede... se non risolvi è un problema hardware....
    ps: prova anche senza sd e sim....
    Spoiler:

  6. #1155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti modding...
    prova a riflashare il suo firmware con odin , poi fai i wipe dalla recovery (dovresti avere quella stock) e vedi cosa succede... se non risolvi è un problema hardware....
    ps: prova anche senza sd e sim....

    Ho provato a riflashare con 3 rom differenti per samsung S4 MINI LTE (rom stock ovviamente)...una me la riesce a flashare odin..le altre mi dice FAILED..quindi deduco che il firmware on sia compatibile col mio cellulare...
    Entro in recovery e maledetta miseria ho ancora la recovery modificata CWM!!!! Non so più che fare...non mi fa nemmeno la dalvik cache, se la faccio crasha il cell e stessa cosa per il wipe all user data...c'è qualcuno che ha una soluzione?

  7. #1156
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennyrap Visualizza il messaggio
    Ho provato a riflashare con 3 rom differenti per samsung S4 MINI LTE (rom stock ovviamente)...una me la riesce a flashare odin..le altre mi dice FAILED..quindi deduco che il firmware on sia compatibile col mio cellulare...
    Entro in recovery e maledetta miseria ho ancora la recovery modificata CWM!!!! Non so più che fare...non mi fa nemmeno la dalvik cache, se la faccio crasha il cell e stessa cosa per il wipe all user data...c'è qualcuno che ha una soluzione?
    Nella normalità flashando un firmware stock ti deve tornare la stock recovery. .. se rimane la cwm potrebbe essersi danneggiato l' hardware. ..
    comunque fai ancora qualche prova con odin ..... (se ricordi il brand/nazione iniziale, prova con quel firmware, ma non ci contare troppo di risolvere, perché il comportamento è già strano )....
    Spoiler:

  8. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Nella normalità flashando un firmware stock ti deve tornare la stock recovery. .. se rimane la cwm potrebbe essersi danneggiato l' hardware. ..
    comunque fai ancora qualche prova con odin ..... (se ricordi il brand/nazione iniziale, prova con quel firmware, ma non ci contare troppo di risolvere, perché il comportamento è già strano )....
    come faccio a trovare il firmware ESATTO per il mio device? magari sbaglio firmware?

  9. #1158
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennyrap Visualizza il messaggio
    come faccio a trovare il firmware ESATTO per il mio device? magari sbaglio firmware?
    Ricordi il brand/nazione che avevi all' acquisto? Preso garanzia europa o italia? Quello che hai flashato con successo quale era?
    Spoiler:

  10. #1159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ricordi il brand/nazione che avevi all' acquisto? Preso garanzia europa o italia? Quello che hai flashato con successo quale era?
    Il telefono è italiano e non è brandizzato! La garanzia era italiana (dico era perchè mi è scaduta, avendo il telefono da più di 24 mesi..)...
    il firmware che avevo flashato con "successo" era questo: PDA: I9195XXUCNK1 CSC: I9195ITVCNJ1 CHANGELIST: 3173303 BUILD DATE: 03.11.2014 ...Android 4.4.2 ovviamente..era l'ultimo aggiornamento che avevano fatto

  11. #1160
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennyrap Visualizza il messaggio
    Il telefono è italiano e non è brandizzato! La garanzia era italiana (dico era perchè mi è scaduta, avendo il telefono da più di 24 mesi..)...
    il firmware che avevo flashato con "successo" era questo: PDA: I9195XXUCNK1 CSC: I9195ITVCNJ1 CHANGELIST: 3173303 BUILD DATE: 03.11.2014 ...Android 4.4.2 ovviamente..era l'ultimo aggiornamento che avevano fatto
    ok allora quello sarebbe quello giusto... (quelli precedenti itv che sono jb ed è normale che non te li fa installare dopo aver aggiornato a kitkat)...
    unica cosa è che se tutto funzionasse a dovere, avrebbe dovuto tornare la stock recovery....
    riprova ancora a flasharlo, anche se mi fa pensare che sia subentrato un problema hardware....
    Spoiler:

Pagina 116 di 162 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy