CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 162 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa pensavo di aver scelto la giusta sezione.
    In realtà il cell ha la stock originale che durante un aggiornamento fatto male si riavvia di continuo. In pratica compare e scompare la scritta Samsung galaxy in loop. L'unica modalità a quale riesco ad accedere senza che il dispositivo si riavvii è quella di download. Mentre in quella di recovery riscontro il problema suscritto. Pensavo di usare odin per cambiare recovery e installare una rom non stock. Domani faccio la foto

  2.  
  3. #1172
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler77 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa pensavo di aver scelto la giusta sezione.
    In realtà il cell ha la stock originale che durante un aggiornamento fatto male si riavvia di continuo. In pratica compare e scompare la scritta Samsung galaxy in loop. L'unica modalità a quale riesco ad accedere senza che il dispositivo si riavvii è quella di download. Mentre in quella di recovery riscontro il problema suscritto. Pensavo di usare odin per cambiare recovery e installare una rom non stock. Domani faccio la foto
    ok posta la la foto della recovery ...
    aggiornamento fatto male, cosa intendi? hai flashato qualcosa con odin? sai il firmware originale che hai ora? (brand/nazione?) hai già kitkat?
    Spoiler:

  4. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per aggiornamento andato a male intendo che durante un'aggiarnamento il cell si è spento e all'accensione continua ad avviarsi sulla scritta samsung galaxy... Adesso non ti so dire con esattezza che stock aveva perché il cell è di mia sorella, ma dice che aveva lollipop
    dopo questo stato il dispositivo si riavvia automaticamente in un loop.

  5. #1174
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler77 Visualizza il messaggio
    Per aggiornamento andato a male intendo che durante un'aggiarnamento il cell si è spento e all'accensione continua ad avviarsi sulla scritta samsung galaxy... Adesso non ti so dire con esattezza che stock aveva perché il cell è di mia sorella, ma dice che aveva lollipop
    dopo questo stato il dispositivo si riavvia automaticamente in un loop.
    Se aveva uno stock firmware poteva avere kitkat... (lollipop non c'è per s4 mini )...
    riflasha un firmware stock kitkat itv con odin e vedi se risolvi con la recovery e ti permette di fare i wipe....
    Spoiler:

  6. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Se aveva uno stock firmware poteva avere kitkat... (lollipop non c'è per s4 mini )...
    riflasha un firmware stock kitkat itv con odin e vedi se risolvi con la recovery e ti permette di fare i wipe....
    conosci un link veloce? quello che ho trovato in questa guida sono lenti

  7. #1176
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler77 Visualizza il messaggio
    conosci un link veloce? quello che ho trovato in questa guida sono lenti
    I link ufficiali sono solo quelli....
    Purtroppo non sono velocissimi. ...
    Spoiler:

  8. #1177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Androidiani, perdonate il disturbo ma invoco il vostro aiuto!
    Questa mattina ho provato a fare il root su un s4 mini (AP: I9195XXUCOD3 CP: I9195XXUCOD3 CSC: I9195BTUCOD1).
    Non so cosa sia andato storto ma dopo il riavvio automatico il cell non ha fatto il classico flash che conferma il root e mi si è presentata la scritta
    Recovery booting set warranty bit: recovery

    Ho cercato di flashare con odin un altro root, questa volta sembrava fosse andato tutto per il verso giusto quando, al riavvio mi si presenta
    warranty bit : kernel (scritta gialla) alla schermata con la scritta Samsung ecc ecc...

    Ho provato a fare il wipe (con il recovery cwm_touch_ i9195_6.0.46) ma non va, mi ritorna sempre a quella scritta... Come posso fare? Grazie and pls help me

    aggiornamenti. Ho provato a seguire questa guida
    http://www.androidiani.com/forum/mod...95xxuc___.html
    ma non va al riavvio mi si presenta sempre set warranty bit kernel
    Ultima modifica di JoJoestar; 25-11-15 alle 16:31

  9. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho provato con la stock ITV da te suggerita il risultato è lo stesso. Loop sulla scritta samsung galaxy e se avvio in recovery stessa messaggio "nessun comando"

  10. #1179
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJoestar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Androidiani, perdonate il disturbo ma invoco il vostro aiuto!
    Questa mattina ho provato a fare il root su un s4 mini (AP: I9195XXUCOD3 CP: I9195XXUCOD3 CSC: I9195BTUCOD1).
    Non so cosa sia andato storto ma dopo il riavvio automatico il cell non ha fatto il classico flash che conferma il root e mi si è presentata la scritta
    Recovery booting set warranty bit: recovery

    Ho cercato di flashare con odin un altro root, questa volta sembrava fosse andato tutto per il verso giusto quando, al riavvio mi si presenta
    warranty bit : kernel (scritta gialla) alla schermata con la scritta Samsung ecc ecc...

    Ho provato a fare il wipe (con il recovery cwm_touch_ i9195_6.0.46) ma non va, mi ritorna sempre a quella scritta... Come posso fare? Grazie and pls help me

    aggiornamenti. Ho provato a seguire questa guida
    http://www.androidiani.com/forum/mod...95xxuc___.html
    ma non va al riavvio mi si presenta sempre set warranty bit kernel
    ciao...
    ora non so cosa hai flashato fino ad ora, comunque ti consiglio di riflashare il tuo firmware con odin (vedi guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html), poi segui https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html (oppure https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html)....

    Quote Originariamente inviato da tyler77 Visualizza il messaggio
    allora ho provato con la stock ITV da te suggerita il risultato è lo stesso. Loop sulla scritta samsung galaxy e se avvio in recovery stessa messaggio "nessun comando"
    ora prova ancora a riflashare la cwm, cambiasse qualcosa.. ricordo che in passato un utente aveva risolto flashando il suo firmware della nazione di origine (BTU) e altri invece avevano dovuto ricorrere all' assitenza .. tu non ricordi se il tuo era italiano o altro?
    Ultima modifica di jonn; 25-11-15 alle 16:55
    Spoiler:

  11. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    ora non so cosa hai flashato fino ad ora, comunque ti consiglio di riflashare il tuo firmware con odin
    Gentile Jonn... credo di non saperlo nemmeno io! Ho appena flashato il firmware stock e il cell ora va, mi accingo a seguire la prossima guida! Sono sicuro che andrà tutto per il verso giusto quindi ti ringrazio ora e ti ringrazierò tra poco!

    news: Tutto risolto, grazie mille!!!
    Ultima modifica di JoJoestar; 25-11-15 alle 17:41

Pagina 118 di 162 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy