CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 162 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti mi servirebbe aiuto per un problema(scrivo qua perchè non ho trovato il thread della cyano 12.1 official)

    dopo che ho flashato la cyanogen 12.1 il telefono non si avvia quando è in carica.
    Mi spiego se ho il telefono attaccato al caricabatterie e clicco il tasto per accendersi dopo un po mi torna alla schermata della carica.
    Può dipendere dal fatto che la batteria sia scalibrata?
    Se lo stacco dalla carica mi si accende normalmente,appare peró in giallo la scritta kernel mode che non so cosa voglia dire.
    Grazie in anticipo per l'attenzione
    P.s quando è acceso e collegato al caricabatterie il telefono si scarica lo stesso lol

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RAGAZZI PERFAVORE è URGENTE!
    Ho installato la rom cm 12.1(lollipop 5.1) sul mio s4 mini lte seguendo tutte le indicazione per l'installazione.Dopo neanche un giorno il telefono all'improvviso mi si è riavviato ed è rimasto fermo (in loop) nella schermata di accensione (la faccina cm con i cerchi intorno).
    Ho rimosso nuovamente tutto e rifatta l installazione ma dopo solo 5 minuti mi ha rifatto lo stesso problelma.
    Non so cosa fare perfavore aiutatemi adesso ho il telefono inutilizzabile
    Ultima modifica di ilMatty98; 18-12-15 alle 16:20

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il problema è abbastanza semplice.. vorrei installare la cyano 12.1 a questo s4 mini ma riscontro puntualmente errore!
    ovvero al primo avvio dopo il flash continui errori che le gapps hanno smesso di funzionare ecc ecc ecc, installando la rom senza le gapps nessun problema ma rimane inutilizzabile appunto.. consigli? grazie a tutti!

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo risolto(sia con la 12.1 che con la 13) formattando dopo

  6. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ragazzi ho un problema con il mio s4 mini si pianta in download mode con le scritte in rosso

    "Could not do normal boot"

    ODIN MODE

    non viene riconosciuto nemmeno dal pc le porte usb funzionano correttamente, ho utilizzato anche un altro cavo per sicurezza ma nulla, non viene riconosciuto come periferica, volevo provare a fleshare il firmware ma non riconoscendo il dispositivo penso che non si possa effettuare il flash
    help me

  7. #1196
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kais Visualizza il messaggio
    Anche io ragazzi ho un problema con il mio s4 mini si pianta in download mode con le scritte in rosso

    "Could not do normal boot"

    ODIN MODE

    non viene riconosciuto nemmeno dal pc le porte usb funzionano correttamente, ho utilizzato anche un altro cavo per sicurezza ma nulla, non viene riconosciuto come periferica, volevo provare a fleshare il firmware ma non riconoscendo il dispositivo penso che non si possa effettuare il flash
    help me
    Hai installato i driver o kies? Prova anche a cambiare porta usb... se non risolvi e hai occasione, prova anche con un altro pc con win xp o win7 e se non risolvi, avendoti dato il problema all' improvviso, non è da escludere che sia un problema hardware e devi ricorrere all' assistenza. ..
    Ultima modifica di jonn; 05-01-16 alle 21:26
    Spoiler:

  8. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, avrei necessità di effettuare downgrade da 4.4.2 a 4.3 o inferiori, qualcuno di voi mi può aiutare e dire se è fattibile?
    Grazie mille Mamo81

  9. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Hai installato i driver o kies? Prova anche a cambiare porta usb... se non risolvi e hai occasione, prova anche con un altro pc con win xp o win7 e se non risolvi, avendoti dato il problema all' improvviso, non è da escludere che sia un problema hardware e devi ricorrere all' assistenza. ..
    Ho provato a dargli una botta di energia elettrica con un altro caricabatterie e ha superato il boot loop, ora si accende tranquillamente, riesco a metterlo in modalità download, ma non riesco ad andare nella recovery (vol+ home+power) con questi comandi ritorna alla download mode con le scritte rosse che comparivano prima, volevo effettuare un hard reset ma non posso, inoletre ho provato a fleshare il firmware e praticamente all'inizio si blocca su odin compare la scritta Fail, e nel telefono ho visto per un secondo la scritta secure download not.... in rosso poi si è riavviato e funziona correttamente. volevo chiedere se prima di flashare dovrei effettuare qualche altro passaggio

  10. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Nokia Lumia 735

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamo81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, avrei necessità di effettuare downgrade da 4.4.2 a 4.3 o inferiori, qualcuno di voi mi può aiutare e dire se è fattibile?
    Grazie mille Mamo81
    Si è possibile, ti consiglio di scaricare dal sito Sammobile (dopo esserti registrato gratuitamente) il firmware stock 4.3 per il tuo dispositivo. Una volta che hai il firmware, lo flashi con Odin.



    Inviato da Nokia Lumia 735

  11. #1200
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kais Visualizza il messaggio
    Ho provato a dargli una botta di energia elettrica con un altro caricabatterie e ha superato il boot loop, ora si accende tranquillamente, riesco a metterlo in modalità download, ma non riesco ad andare nella recovery (vol+ home+power) con questi comandi ritorna alla download mode con le scritte rosse che comparivano prima, volevo effettuare un hard reset ma non posso, inoletre ho provato a fleshare il firmware e praticamente all'inizio si blocca su odin compare la scritta Fail, e nel telefono ho visto per un secondo la scritta secure download not.... in rosso poi si è riavviato e funziona correttamente. volevo chiedere se prima di flashare dovrei effettuare qualche altro passaggio
    sposto nel thread di aiuti modding....
    per la recovery hai premuto volume su (giù va in download) + home + power ?
    per il flash che firmware avevi e cosa hai provato a flashare? si blocca sempre allo stesso punto? potrebbe anche essere un problema del pc (hai chiuso i processi di kies ed eventuali antivirus o antimalware?)... hai possibilità di provare con un altro pc? oppure potrebbe essersi proprio danneggiato il telefono... fai un po di prove e vedi se riesci a risolvere


    Quote Originariamente inviato da TheLizardNerd Visualizza il messaggio
    Si è possibile, ti consiglio di scaricare dal sito Sammobile (dopo esserti registrato gratuitamente) il firmware stock 4.3 per il tuo dispositivo. Una volta che hai il firmware, lo flashi con Odin.


    Inviato da Nokia Lumia 735
    sei proprio sicuro?
    in questo s4 mini, l' unico firmware jb flashbile su bootloader kk, è l' ultimo firmware del brasile scaricabile appunto da sammobile...
    Spoiler:

Pagina 120 di 162 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy