Visualizzazione stampabile
-
il telefono non si avvia normalmente, ecco perchè mi sto dannando.............. resta bloccato nella schermata col logo
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopilumeli
il telefono non si avvia normalmente, ecco perchè mi sto dannando.............. resta bloccato nella schermata col logo
Che firmware avevi? (Jb o kk? Brand? itv? )...
Ora va ancora in recovey stock? Se si fai i wipe e vedi cosa succede. .
prova a riflashare il tuo firmware con odin. ..
Comunque mi fa pensare che hai qualche problema hardware. ..
Dopo cosa si è presentato il problema?
Quando si ha un problema è buona norma spiegare tutto per bene in modo da riuscire a capire....
-
Il problema si è presentato dopo aver rimosso un po di programmi, ma, non penso sia dovuto a questo.......... comunque adesso sto scaricando il firmware I9195XXUCNK1_ITA per provare a rifare la procedura, anche se avevo già tentato tempo fa senza alcun risultato....... non capisco davvero cosa debba fare per risolvere il problema
-
Quote:
francescopilumeli
Il problema si è presentato dopo aver rimosso un po di programmi, ma, non penso sia dovuto a questo.......... comunque adesso sto scaricando il firmware I9195XXUCNK1_ITA per provare a rifare la procedura, anche se avevo già tentato tempo fa senza alcun risultato....... non capisco davvero cosa debba fare per risolvere il problema
Quindi avevi già fatto il root?
Comunque fai il flash del firmware stock e poi vedi...
-
No, non ho mai fatto il root del dispositivo.......... quindi posso installare il firmware I9195XXUCNK1_ITA senza aver effettuato prima il root? e se no come posso fare per eseguire il root?
-
Quote:
francescopilumeli
No, non ho mai fatto il root del dispositivo.......... quindi posso installare il firmware I9195XXUCNK1_ITA senza aver effettuato prima il root? e se no come posso fare per eseguire il root?
Era solo una domanda. ..
Si, puoi flasharlo tranquillamente. ..
-
Ho appena flashato il firmware, da odin risulta essere tutto ok "Pass" al riavvio il dispositivo entra in recovery <3e> ....... in basso scrivo tutto ciò che visualizzo sullo smartphone perchè non ho la possibilità di fare una foto:
Android system recovery <3e>
Volume up/down to move highlight;
power button to select,
reboot system now
apply update from ADB
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : ITV
Succesfully applied multi-CSC
E:failed to mount /cache (Invalid argument)
can't mount '/cache'(Invalid argument)
E:Failed to mount /cache (Invalid argument)
E:Can't mount /cache/recovery/last_recovery
ecc.... ecc....
ci sono altri messaggi di errore, tutti scritti in rosso
-
Quote:
francescopilumeli
Ho appena flashato il firmware, da odin risulta essere tutto ok "Pass" al riavvio il dispositivo entra in recovery <3e> ....... in basso scrivo tutto ciò che visualizzo sullo smartphone perchè non ho la possibilità di fare una foto:
Android system recovery <3e>
Volume up/down to move highlight;
power button to select,
reboot system now
apply update from ADB
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : ITV
Succesfully applied multi-CSC
E:failed to mount /cache (Invalid argument)
can't mount '/cache'(Invalid argument)
E:Failed to mount /cache (Invalid argument)
E:Can't mount /cache/recovery/last_recovery
ecc.... ecc....
ci sono altri messaggi di errore, tutti scritti in rosso
Se provi a fare i wipe (data e cache) li fa? (Ti sposti nel menú con i tasti volume e confermi con power )...
-
si, dice Data wipe complete.
però sotto ci sono sempre i soliti messaggi di cui sopra:
E:failed to mount /cache ecc.............
-
Quote:
francescopilumeli
si, dice Data wipe complete.
però sotto ci sono sempre i soliti messaggi di cui sopra:
E:failed to mount /cache ecc.............
Se fai reboot system, si riavvia o si blocca come prima? Se non va e da in download mode risulata tutto come avevi postato prima del flash, se sei ancora in garanzia, ti conviene andare in assistenza senza nominare odin o flash vari....