se faccio reboot system si riavvia, ma si blocca alla schermata del logo, subito dopo la musichetta.............. purtroppo non è più in garanzia.......... ma è possibile che non si possa risolvere questo problema?
Visualizzazione stampabile
se faccio reboot system si riavvia, ma si blocca alla schermata del logo, subito dopo la musichetta.............. purtroppo non è più in garanzia.......... ma è possibile che non si possa risolvere questo problema?
molto facilmente non risolvi (secondo me si è danneggiata la memoria interna)...
comunque già le scritte da in dwnload mode sono incomplete, oltre a essere originale dopo aver flashato delle custom recovery (e pure questo è un brutto segno)...
l' ultimo firmware che hai avuto funzionante era jb o kitkat?
non ho mai cambiato firmware, quindi immagino sia stato kitkat o sbaglio? comunque non ho mai toccato nulla nè come modding nè tantomeno a livello di root......... mah non capisco proprio il perchè, praticamente è morto e non si può far nulla?
dipende se si era aggiornato via ota .. penso che lo avessi preso con jb...
già che ci sei fai ancora 2 prove:
1) flasha questo file .pit dalla casella dedicata di odin insieme al tuo firmware da pda o Ap ....
2) se non cambia prova a flashare questa recovery (non so cosa contenga, ma proviene da xda e pare che abbia risolto problemi simili al tuo su i9195) e al riavvio prova a fare i wipe...
Grazie mille del supporto, proverò sicuramente domani a fare quello che mi hai indicato, spero funzioni.
A prescindere dalla buona riuscita, comunque mi sento di ringraziarti per i consigli che mi stai fornendo.......... Buona notte androidiani ;)
Buongiorno,
sto provando la procedura da te descritta con il file .pit , adesso attendo un poco e poi vi faccio sapere........... spero vada a buon fine; non dovesse funzionare proverò a caricare la recovery che mi hai suggerito tu....... to be continued........
niente da fare, ho provato sia il pif, sia la recovery, ma, nulla di fatto................ ho fatto anche i wipe data/factory reset & wipe cache partition, medesimo deludente risultato :(
a breve caricherò una foto dei messaggi di errore che visualizzo in modalità recovery........
Allego il messaggio completo contenente gli errori che visualizzo sullo smartphone in modalità recovery............ non ci sto capendo più nulla, spero non sia da buttare il mio s4 mini lte :(
a proposito non si può allegare un immagine .jpg qui? come mai? :(
Ciao. ..
come detto penso sia un problema hardware della memoria interna. ...
le immagini te le dovrebbe far allegare... ( tastino con immagine mentre stai scrivendo )....
Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . . modifica il tuo ultimo post. ..
per questa volta ho unito io. ...
mi ero scordato che ora non ti fa più allegare se non uppi prima su un server esterno (ad esempio TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito) e poi clicchi sull' iconcina immagine (come hai fatto) e scrivi il link...