Non è una leggenda perché se un s4 tim legge benissimo la Tim mentre la 3 comporta riavvi frequenti per sim non rilevata il problema è il brand...
Visualizzazione stampabile
Non è una leggenda perché se un s4 tim legge benissimo la Tim mentre la 3 comporta riavvi frequenti per sim non rilevata il problema è il brand...
ot:
vedrai che con il flash non risolvi... (come hai scritto tu stesso nel thread dedicato).... o è un problema della sim che non viene letta bene o è un problema del telefono e molto facilmente peggiorerà nel tempo (inizialmente può succedere che leggano alcune sim e altre no o magari alcuni brand si e altri no)... poi se per qualche combinazione fortunata qualcuno ha risolto con il firmware mi fa piacere per loro....
fine ot...
Attualmente ho flashato il firmware no Brand su s4 eliminando ogni traccia del csc Tim e da 3 giorni nessun riavvio
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per il root sul mio telefono.
Il dispositivo in questione è un Samsung GT-I9195 con andorid kk 4.4.2.
Purtoppo è la prima volta che mi avvicino al mondo del root e non sono molto ferrato in materia. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi.
Che metodo mi consigliate di seguire? È possibile mantenere il knox a 0x0 non invalidando la garanzia?
Grazie in anticipo :)
Ciao. ..
per fare il root senza flaggare il knox puoi usare https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html, altrimenti https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html, ma quest' ultima flagga il knox.....
Grazie per la risposta.
Ho appena provato con towelroot, ma mi dà errore dicendo che il dispositivo non è supportato. Consigli? Devo seguire per forza l'altra guida flaggando il knox o posso risolvere con la prima in qualche modo?
Grazie ancora :)
Perfetto. Funziona tutto. Grazie mille John
Scusate mi servirebbe un aiuto. Ho un po' compromesso il device. Avevo il root e la cm13, ma ho tolto la sd e non pensandoci ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica perché vorrei provare a venderlo. Posso tornare indietro e reimpostare kitkat e il firmware orignale? Si può senza sd? Grazie Mille...(se ho sbagliato sezione chiedo scusa)