Visualizzazione stampabile
-
salve,
ho seguito il post iniziale per ripristinare l's4 mini e su odin alla fine mi esce la scritta reset in blu e mi scrive di staccarlo. poi il telefono si riavvia e rimane bloccato sulla scritta samung galaxy s4 mini e in alto a sinistra la scritta recovery booting...., dove ho sbagliato?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonzalo
salve,
ho seguito il post iniziale per ripristinare l's4 mini e su odin alla fine mi esce la scritta reset in blu e mi scrive di staccarlo. poi il telefono si riavvia e rimane bloccato sulla scritta samung galaxy s4 mini e in alto a sinistra la scritta recovery booting...., dove ho sbagliato?
grazie
ciao...
prima del flash funzionava tutto regolarmente o c' era già qualche problema?
hai provato a togliere la batteria, rimetterla e accendere? se non va, togli nuovamente la batteria, rimettila e prova ad accendere in recovery e fare i wipe....
se non va in recovery prova a riflashare il firmware....
-
me l'ha portato un mio amico già con la scritta samsung bloccata e ho provato a fare il reset con odin, ma non va.
non vai n recovery mode, se ci provo e se lo accendo in maniera normale mi rimane bloccato con la scritta samung e l'altra scritta in alto a sinistra
-
Allora, ho flashato il firmware e tutto ok, solo va veramente troppo lento.. vorrei fare i wipe, ma non va più ne in recovery ne in download...
vorrei provare a riflashare, ma come faccio se non va più nemmeno in download mode?
-
Quote:
gonzalo
me l'ha portato un mio amico già con la scritta samsung bloccata e ho provato a fare il reset con odin, ma non va.
non vai n recovery mode, se ci provo e se lo accendo in maniera normale mi rimane bloccato con la scritta samung e l'altra scritta in alto a sinistra
Purtroppo in tanti hanno avuto problemi hardware..
Dai un occhiata a https://www.androidiani.com/forum/ga...cende-piu.html....
Era tutto stock? Il problema si è presentato all' improvviso?
Quote:
Lives77
Allora, ho flashato il firmware e tutto ok, solo va veramente troppo lento.. vorrei fare i wipe, ma non va più ne in recovery ne in download...
vorrei provare a riflashare, ma come faccio se non va più nemmeno in download mode?
Togli la batteria, rimettila, accendi in recovery e se va, prova a fare i wipe....
-
Quote:
jonn
Togli la batteria, rimettila, accendi in recovery e se va, prova a fare i wipe....
Ciao jonn, come sempre ti ringrazio per la prontezza delle risposte,
ma purtroppo ho già provato 2 volte a togliere la batteria e riprovare...
Domanda, c'è una sequenza da usare nel premere i 3 tasti?
Io ho provato volume su + home + power
oppure tutti e 3 contemporaneamente.
Odin vede il cell quando è in modalità normale, se provo a flasharlo quando non è in download lo bricco?
-
Quote:
Lives77
Ciao jonn, come sempre ti ringrazio per la prontezza delle risposte,
ma purtroppo ho già provato 2 volte a togliere la batteria e riprovare...
Domanda, c'è una sequenza da usare nel premere i 3 tasti?
Io ho provato volume su + home + power
oppure tutti e 3 contemporaneamente.
Odin vede il cell quando è in modalità normale, se provo a flasharlo quando non è in download lo bricco?
Ciao
Da spento, volume (su per la recovery, giù per il download ) + home + power contemporaneamente e poi appena tenta di accendersi o vibra, rilascia il power e dopo 2 secondi rilascia gli altri tasti...
Per il flash, se non sei in download, non parte....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Evvaiiiiiiii....... è andata.....
ero solo una questione di timing dunque :)
Quindi... adesso se faccio il root posso alleggerire un pò il sistema? è elefantiaco. 1.5 gb mi occupa...
-
Quote:
Lives77
Evvaiiiiiiii....... è andata.....
ero solo una questione di timing dunque :)
Quindi... adesso se faccio il root posso alleggerire un pò il sistema? è elefantiaco. 1.5 gb mi occupa...
Ok perfetto!
Le stock sono indicativamente tutte così. ...
Puoi rootare e snellire... (alcune app che non sevono a te, servono al sistema, quindi vedi un attimo... se comunque ci fossero problemi puoi riflashare con odin oppure, anziché eliminare, congeli solamente le app con ad esempio titanium backup pro o link2sd)... buona sperimentazione!
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Ma se congelo lo spazio lo occapano lo stesso... giusto?