Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti spero che qualcuno mi aiuti, mia sorella ha un s4 mini con una custom rom che non mi ricordo quale sia oggi mentre lo stava usando si è spento improvvisamente quindi ha provato a togliere e rimettere la batteria però arriva fino al logo s4 mini e spegne ho provato a mandarlo in recovery o download mode ma si spegne prima qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian99
Salve a tutti spero che qualcuno mi aiuti, mia sorella ha un s4 mini con una custom rom che non mi ricordo quale sia oggi mentre lo stava usando si è spento improvvisamente quindi ha provato a togliere e rimettere la batteria però arriva fino al logo s4 mini e spegne ho provato a mandarlo in recovery o download mode ma si spegne prima qualcuno mi può aiutare?
Ciao
Se togli la batteria e la rimetti, si accende da solo?
Lo fa anche sotto carica?
-
Quote:
jonn
Ciao
Se togli la batteria e la rimetti, si accende da solo?
Lo fa anche sotto carica?
se tolgo la batteria si riaccende ma dopo neanche 0 secondi e se lo metto sotto carica non appare l'animazione ne niente
-
Quote:
Gian99
se tolgo la batteria si riaccende ma dopo neanche 0 secondi e se lo metto sotto carica non appare l'animazione ne niente
molto facilmente, se rimettendo la batteria si riaccende da solo e poi va in loop, è il pulasante di accensione bloccato... (a volte basta qualche colpetto, a volte sembra sano , ma va sostituito)....
-
Quote:
bioUFS
dopo aver usato le 2 app FACEBOOK e MESSENGER FACEBOOK, quando dal menù delle app in servizio (richiamato tenendo premuto il tasto centrale) vado a chiuderle, dopo poco mi esce il seguente messaggio, che da quello che mi pare di avere capito, è generato da SAMSUNG KNOX:
Avviso sulla protezione
Messenger ha tentato di accedere senza autorizzazione a un' area protetta sul dispositivo in uso. il tentativo è stato bloccato.
Per quanto non mi piaccia fare modifiche definitive ti consiglierei di togliere il knox, che a te proprio non serve (come credo a tanti, solo per chi lo usa per lavoro e ha bisogno di maggiore sicurezza potrebbe trarne giovamento). Se cambi kernel o metti una recovery o una nuova rom il knox salta. Magari potresti provare a disabilitarlo, ma per farlo devi rootare il telefono che significa abilitare il flag hw del knox.
Da quando ho superato la "schiavitù" del knox ho potuto ricominciare a fare prove come facevo con il mio passato (a miglior vita) desire C: recovery, provare le rom, backup del telefono.. mai avuto alcun problema.
-
ok, grazie. si ovvio ci avevo gia pensato a disabilitare questo knox della minchia !!!
appunto putroppo per disabilitarlo dovei rootare..... senno cosa mi consigli tu ? come faccio a cambiare kernel o mettere una recovery o una rom ? scusami ma non sono cosi espero... potresti aiutarmi ?
inoltre veramente non mi spiego come questo problema sia venuto fuori dopo 2 anni e mezzo di uso !!!!
infine ho notato che se interrompo tutti i processi legati a knox (samsung knox, KMLS agent, knox notification, knox store) il problema si risolve.... ma quando riavvio il telefono le app di sistema si rigenerano e il problema ritorna..... e in samsung knox non mi fa cancellari i dati... mi dice che security policy ha bloccato questa azione
-
Quote:
jonn
molto facilmente, se rimettendo la batteria si riaccende da solo e poi va in loop, è il pulasante di accensione bloccato... (a volte basta qualche colpetto, a volte sembra sano , ma va sostituito)....
ora non si accende nemmeno rimettendo la batteria
-
Quote:
Gian99
Quote:
jonn
ora non si accende nemmeno rimettendo la batteria
O il tasto ora si è bloccato aperto (se non da più nessun segno di vita) o (speriamo di no ) lo stesso problema di tanti altri : la scheda madre. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
jonn
O il tasto ora si è bloccato aperto (se non da più nessun segno di vita) o (speriamo di no ) lo stesso problema di tanti altri : la scheda madre. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Sono andato a farlo controllare ed è proprio la scheda madre :fear2:
-
Quote:
Gian99
Sono andato a farlo controllare ed è proprio la scheda madre :fear2:
Purtroppo in tanti hanno fatto questa brutta fine... e senza apparente motivo. ....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk