Ciao. ..
Era già successo ad altri utenti..(ora sono da mobile e non riesce a cercare i post)....
Prova a riflashare il firmware che avevi prima e vedi se risolvi... ( non era itv, giusto ?)....
Visualizzazione stampabile
Onestamente non so che firmware aveva prima, era un telefono che mia sorella ha lavato in lavatrice, l'ho smontato completamente, pulito e ripristinato i contatti.
Quando l'accendevo compariva solo la scritta Samsung con modello I9195. L'ho flashato, perchè penso che si sia cortocircuitato con l'acqua e perso il software.
Non andava neanche in recovery mode, solo download mode.
A proposito, l'ho flashato con questo: I9195XXUAMH4_I9195ITVAMI2_ITV
Allora prova a flashare l' ultimo itv che trovi su sammobile... (nel tuo caso però potrebbero esserci problemi anche causati dall' acqua )...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Scusa, ma UA, UB, UC, fa alcuna differenza???
Ua era la prima versione jb senza knox...
Ub sempre jb, ma knox
Uc firmware kk....
Da una sigla superiore (uc, ub, ua) non puoi fare il downgrade a una inferiore. ....
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Scusa le mie domande, ma tu cosa mi consigli?
cosa cambia con Knox o senza, e KK?
salve a tutti.
Ho un problemone con il mio Samsung s4 mini,e sono un paio di giorni che bestemmio aramaico antico.
Vi spiego: collegando il mio Samsung al pc mi rileva solo come carica lenta e non ho modo di scegliere anche le altre opzioni visto che la finestra non mi esce, inoltre dovrei riportarlo a stock per cui nemmeno odin lo riconosce.
Vi prego aiutatemi :'(
Va bene, scusatemi.
Ho messo la resurrection remix m-v5.7.1 serranoltexx.
la recovery è la Philz touch 6.48.4 serranoltexx.
Il cavo è ok,l ho usato per collegarci l'htc,ho provato con altri pc ma nulla.
per quanto riguarda il conettore usb andava benissimo fino a 2 giorni fa,fino a quando non si è presentato questo problema, inoltre non ha peso urti e cose simili,perciò credo sia tutto apposto.
Volevo ritornare a stock perché il display non va mai in stand by e pensavo fosse un problema del firmware visto che quando andava in recovery era tutto regolare.