Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marekjay
Ho provato già con un altro pc.... ma di che hardware si tratta se si accende bene, vibra e posso fare tutte queste operazioni? Ho provato ad usare solo il PIT e riesce a finire, solo che in avvio ovviamente si ferma sulla scritta Samsung Galaxy, con in più la scritta "warranty ....: kernel" in giallo
Negli altri s4 mini hanno sostituito la scheda madre. .. a mio parere, si danneggia parte della memoria interna che non può più essere scritta e quindi si ha questo blocco....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
ok.....grazie comunque dell'aiuto....se dovesse venire in mente qualcosa da provare non ho niente da perdere
-
Quote:
jonn
Vedi se riesci a sostituirlo (o senti quanto ti costa in un assistenza )...
si.ho già provveduto a comprarlo uno nuovo
-
Quote:
jonn
Vedi se riesci a sostituirlo (o senti quanto ti costa in un assistenza )...
sono riuscito a sistemare il problema del connettore, tutto ok.
rimane sempre il problema dello stand by,ho provato a flashare con odin il firmware italiano ma niente .
potrei risolvere istallando uno non italiano??
-
Quote:
Shark96
sono riuscito a sistemare il problema del connettore, tutto ok.
rimane sempre il problema dello stand by,ho provato a flashare con odin il firmware italiano ma niente .
potrei risolvere istallando uno non italiano??
standby? quale problema?
quello italiano lo hai flashato?
-
Quote:
jonn
standby? quale problema?
quello italiano lo hai flashato?
il mio s4 mini non va mai in stand by,appena scadono i 15 secondi da me imposti, si riaccende nuovamente.
la cosa che non mi quadra è che se vado in recovery ,questo problema non c'è per cui secondo me è un problema di firmware.
si quello italiano l ho fleshato
-
Quote:
Shark96
il mio s4 mini non va mai in stand by,appena scadono i 15 secondi da me imposti, si riaccende nuovamente.
la cosa che non mi quadra è che se vado in recovery ,questo problema non c'è per cui secondo me è un problema di firmware.
si quello italiano l ho fleshato
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica e testare tutto sul pulito senza installare / impostare nulla?
-
Quote:
jonn
Hai provato a fare un ripristino di fabbrica e testare tutto sul pulito senza installare / impostare nulla?
sisi certo
-
Quote:
Shark96
sisi certo
Strano perché non mi pare si sia lamentato nessuno...
Se vuoi prova pure...
Se da *#0*# fai un test dei sensori ti sembra tutto ok? Il resto va tutto? È da tanto che lo fa?
-
Quote:
jonn
Strano perché non mi pare si sia lamentato nessuno...
Se vuoi prova pure...
Se da *#0*# fai un test dei sensori ti sembra tutto ok? Il resto va tutto? È da tanto che lo fa?
è da circa 3 mesi,ho fatto il test dei sensori e lo schermo ha lo stesso problema, ma perché in recovery non lo fa? :-\ :eek:
si,il resto è tutto ok
ho letto che molti hano avuto questo problema ma la soluzione ancora non è tanto chiara