CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 162 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso è uscito il robottino che si caricava (dopo la scritta recovery booting in blu) con il cubo che girava, ha fatto tutto il caricamento ed è tornato in loop.
    Aggiornamento: dopo aver effettuato tutto nel punto 6 "6) Consigliato, ma obbligatorio in caso di blocco in avvio o bootloop: avviare il telefono in recovery (da spento si preme simultaneamente vol su + home + power fino all' accensione) e spostandosi con i tasti volume selezionare wipe data, confermare con con power, wipe cache partition confermare e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica (si perdono tutti i dati e le applicazioni salvate sul telefono escluse quelle su sd e su sim) e il nuovo firmware...
    "
    è tornato in loop
    Ultima modifica di GiovanniSSL; 03-01-17 alle 16:38

  2.  
  3. #1522
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniSSL Visualizza il messaggio
    adesso è uscito il robottino che si caricava (dopo la scritta recovery booting in blu) con il cubo che girava, ha fatto tutto il caricamento ed è tornato in loop.
    Aggiornamento: dopo aver effettuato tutto nel punto 6 "6) Consigliato, ma obbligatorio in caso di blocco in avvio o bootloop: avviare il telefono in recovery (da spento si preme simultaneamente vol su + home + power fino all' accensione) e spostandosi con i tasti volume selezionare wipe data, confermare con con power, wipe cache partition confermare e reboot system now conferma, a questo punto si riavvia con le impostazioni di fabbrica (si perdono tutti i dati e le applicazioni salvate sul telefono escluse quelle su sd e su sim) e il nuovo firmware...
    "
    è tornato in loop
    Dai un occhiata in https://www.androidiani.com/forum/ga...cende-piu.html... avevo linkato il firmware a 4 file... se vuoi ancora provare a flashare quello, ma non contarci troppo....
    Spoiler:

  4. #1523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo posso buttare quindi?

  5. #1524
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniSSL Visualizza il messaggio
    lo posso buttare quindi?
    A meno che trovi una scheda madre funzionante (magari di uno con il display rotto ) a prezzo stracciatissimo e hai voglia di provare a cambiarla...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto provando a resuscitare un s4 mini che rimane bloccato nella schermata iniziale per poi dopo qualche secondo spegnersi, vibrare e poi ricominciare.

    Il cellulare non va neanche in recovery, rimane nella schermata iniziale con una scritta rosa in alto con scritto RECOVERY BOOTING..., ma poi fa la stessa cosa di prima (spegnersi, vibrare e ricominciare).

    Va solo in download mode.

    Con ODIN ho provato a:
    - Flashare firmare originale
    - Flaschare cwm recovery
    - Flashare twrp recovery

    ma, nonostante l'ok di ODIN, il cellulare rimane come prima

    qualcuno ha qualche suggerimento?
    Salve a tutti,
    anche io provando a ridar nuova vita ad un S4 mini, ho acquisito i diritti di root e installato la recovery e successivamente la cyano, ecco i file utilizzati.

    recovery-clockwork-6.0.5.1-serranoltexx.tar
    cm-12-20150901-SNAPSHOT-YNG4NAO255-serranoltexx

    inizialmente sembrava essere andato tutto bene, ma rimaneva in fase di boot ,con la faccina tipica CYANOGENMOD ed una freccia che girava intorno, per troppo tempo(più di 10 minuti)
    Allora ho spento ripetuto tutta la procedura ma con lo stesso risultato(più di 10 minuti fermo)

    A questo punto credo di aver abusato della sezione advanced della recovery, e da quel momento il telefono si ferma allo step precedente al caricamento, scritta SAMSUNG s4 mini , e lentamente il display si riepe di puntini colorati,pixel by pixel, fino a farlo diventare giallo acceso,a quel punto spengo visto le esplosioni del note.

    Ora da recovery non mi fa più installare da SD (o non la vede) ma riesco ad entrare in download mode ed in recovery.

    Secondo voi riesco a recuperarlo?

    successivamente ho messo la
    CF-Auto-Root-serranolte-serranoltexx-gti9195
    ma senza risultati.


    GRAZIE attendo vostri preziosi consigli

    L.

  7. #1526
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3dc8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    anche io provando a ridar nuova vita ad un S4 mini, ho acquisito i diritti di root e installato la recovery e successivamente la cyano, ecco i file utilizzati.

    recovery-clockwork-6.0.5.1-serranoltexx.tar
    cm-12-20150901-SNAPSHOT-YNG4NAO255-serranoltexx

    inizialmente sembrava essere andato tutto bene, ma rimaneva in fase di boot ,con la faccina tipica CYANOGENMOD ed una freccia che girava intorno, per troppo tempo(più di 10 minuti)
    Allora ho spento ripetuto tutta la procedura ma con lo stesso risultato(più di 10 minuti fermo)

    A questo punto credo di aver abusato della sezione advanced della recovery, e da quel momento il telefono si ferma allo step precedente al caricamento, scritta SAMSUNG s4 mini , e lentamente il display si riepe di puntini colorati,pixel by pixel, fino a farlo diventare giallo acceso,a quel punto spengo visto le esplosioni del note.

    Ora da recovery non mi fa più installare da SD (o non la vede) ma riesco ad entrare in download mode ed in recovery.

    Secondo voi riesco a recuperarlo?

    successivamente ho messo la
    CF-Auto-Root-serranolte-serranoltexx-gti9195
    ma senza risultati.


    GRAZIE attendo vostri preziosi consigli

    L.
    ciao...
    inizialmente, dopo il flash della custom rom, dovevi fare i wipe da recovery...

    ora prova a riflashare il tuo firmware con odin da in download mode e, se va a buon fine e va in recovery, fai i wipe....

    comunque trovi le guide qui in sezione modding...
    Spoiler:

  8. #1527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e scusate se chiedo qualcosa nel posto o nel modo sbagliato, ma è la prima volta che ricorro a voi...
    Il mio problema è il seguente: ho un samsung s4mini e dopo aver fatto il root, aver scaricato e correttamente partizionato la sd esterna di link2sd, ho visto che la memoria di sistema è piena nonostante abbia creato tutti i possibili collegamenti dulla sd. Inoltre se avvio titanium backup per un backup completo dellle app e dei dati me lo blocca per spazio insufficente.
    Da quello che risulta ho le seguenti memorie :
    interna 42% libera
    scheda sd 42% libera
    esterna sd 43% libera
    2^ partizione scheda sd 88% libera
    sistema 1% libera
    Che dovrei fare per liberare la memoria di sistema??'
    Aiutatemi per favore...non riesco a capire dove sbaglio o cosa devo fare per pulire quel povero sistema che sta diventando sempre più lento
    Grazie

  9. #1528
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e scusate se chiedo qualcosa nel posto o nel modo sbagliato, ma è la prima volta che ricorro a voi...
    Il mio problema è il seguente: ho un samsung s4mini e dopo aver fatto il root, aver scaricato e correttamente partizionato la sd esterna di link2sd, ho visto che la memoria di sistema è piena nonostante abbia creato tutti i possibili collegamenti dulla sd. Inoltre se avvio titanium backup per un backup completo dellle app e dei dati me lo blocca per spazio insufficente.
    Da quello che risulta ho le seguenti memorie :
    interna 42% libera
    scheda sd 42% libera
    esterna sd 43% libera
    2^ partizione scheda sd 88% libera
    sistema 1% libera
    Che dovrei fare per liberare la memoria di sistema??'
    Aiutatemi per favore...non riesco a capire dove sbaglio o cosa devo fare per pulire quel povero sistema che sta diventando sempre più lento
    Grazie
    Ciao
    Unisco al thered di aiuti modding. ...
    Prova a liberare il più possibile la memoria interna, fai un wipe cache da recovery (non perdi nulla) e poi vedi se con titanium backup riesci a salvare almeno le tue app e dati... ultima cosa salvati eventuali file tuoi dalla memoria interna, poi un bel ripristino di fabbrica e reinstalli link2sd... e poi man mano che reinstalli le tue app, gliele fai collegare ( se ti interessa usarlo).....


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  10. #1529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie jonn, molto gentile.
    in realtà ho provato a flashare il firmware originale, ma comunque fa sempre lo stesso scherzo in riavvio : "SAMSUNG Galaxy s4 mini"...e piano piano si colorano i pixel fino a rendere lo schermo giallo fluo.

    Oggi pensavo ad una cosa : avendo un altro s4 mini identico, è possibile fare una specie di GHOST ( come sui pc )di quello funzionante e buttarlol su quello guasto,magari con ODIN?

  11. #1530
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3dc8 Visualizza il messaggio
    Grazie jonn, molto gentile.
    in realtà ho provato a flashare il firmware originale, ma comunque fa sempre lo stesso scherzo in riavvio : "SAMSUNG Galaxy s4 mini"...e piano piano si colorano i pixel fino a rendere lo schermo giallo fluo.

    Oggi pensavo ad una cosa : avendo un altro s4 mini identico, è possibile fare una specie di GHOST ( come sui pc )di quello funzionante e buttarlol su quello guasto,magari con ODIN?
    Ma dopo il flash va in recovery da tasti? (Togli la batteria, rimettila e accendi in recovery ) oppure anche li hai problemi di visualizzazione?

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 153 di 162 primaprima ... 53103143151152153154155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy