Come si fa?..
Visualizzazione stampabile
Come si fa?..
Non riesco ad entrare in recovery: Allegato 109864
In Kies inizializzazione, ma non funziona con GT-I9195..
Aggiornamento: Il firmware che montava il mio dispositivo, da quanto letto nelle info doveva essere Inglese europeo, ma provando con quel firmware, Odin falliva l'aggiornamento. Poi ho provato con il firmware Ita ed è stato caricato correttamente, tra l'altro non perdendo i contenuti e le configurazioni del cell.
Effettuando un test aggiornamenti il server risponde bene, dicendomi che questo firmware è aggiornato, quindi non rileva sblocchi (che effettivamente non dovrebbero esserci). Infine ho acceso in recovery ed il cell non mi da più errore ma visualizza la recovery standard del Galaxy..
Ora prima di ritentare il root cerco di capire come farlo e se qualcuno ha seguito guide diverse.
ok ... quindi ora la recovery non da più errori e da in download mode non è più custom? se è così risulterebbe ancora originale ... (unica cosa se hai cambiato nazione dovessi mandarlo in assistenza dovresti avere la sua iniziale...)...
ti aggiungo 2 cosine.. riguardandomi da pc i tuoi screen (correggimi se sbaglio che non si legge bene) dalla prima recovery era XEF, cioè no brand francese (se ho letto male riporta la sigla giusta..), il firmware che ha fallito il flash era : Product Code: EVR
PDA: I9195XXUBNB3
CSC: I9195EVRBNA1
MODEM: I9195XXUBNB3 (da screen di odin)
che è un brand inglese e magari era incompatibile (strano, ma possibile...) o danneggiato... rimane però il problema del flash della cwm ... una curiosità ... mi linki il file cwm che hai flashato?
Ciao John, scusami ma poi ieri mi sono addormentato.. Il firmware che hai postato è corretto, premetto che il codice l'ho letto sul cellulare nelle informazioni dispositivo, non con il codice #* ecc.
Inoltre aggiungo che il mio dispositivo l'ho acquistato "Import" ed alla prima accensione la lingua di default era il francese.. ora ho visto che c'è anche il firmware francese : XEF I9195XXUBNB3 immagino sia questo, quello corretto.. Dal sito dove ho scaricato la versione inglese (perché era l'unica che avevo trovato) ora però i link non funzionano.
ciao... la cwm teoricamente avrebbe dovuto funzionare (o comunque almeno alterare il knox) ... se vuoi riprovare usa quest' ultima... (fonte ufficiale XDA)...
per il firmware XEF (tramite registrazione) Firmwares | SamMobile | Page 3...
ah, ho eliminato i tuoi link per evitare di generare confusione...
Grazie, oggi riprovo con la cw del tuo link.. Riguardo Samobile, mi sono iscritto ieri ma non ho ancora ricevuto la mail per confermare la registrazione..
Una domanda: in una guida italiana viene indicato di effettuare prima il root e dopo la procedura cambio recovery. Mentre in quasi tutte le altre guide viene indicato il contrario: prima la procedura di recovery e poi i permessi di root. Questo ha importanza? poichè io eseguivo prima la cw e poi il root..