CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 162 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come si fa?..

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    Come si fa?..
    O wipe data da recovery o da impostazioni, account, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica. ..
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non riesco ad entrare in recovery: IMAG0014.jpg
    In Kies inizializzazione, ma non funziona con GT-I9195..

Aggiornamento: Il firmware che montava il mio dispositivo, da quanto letto nelle info doveva essere Inglese europeo, ma provando con quel firmware, Odin falliva l'aggiornamento. Poi ho provato con il firmware Ita ed è stato caricato correttamente, tra l'altro non perdendo i contenuti e le configurazioni del cell.
    Effettuando un test aggiornamenti il server risponde bene, dicendomi che questo firmware è aggiornato, quindi non rileva sblocchi (che effettivamente non dovrebbero esserci). Infine ho acceso in recovery ed il cell non mi da più errore ma visualizza la recovery standard del Galaxy..
    Ora prima di ritentare il root cerco di capire come farlo e se qualcuno ha seguito guide diverse.
    Ultima modifica di federik; 01-05-14 alle 01:28

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Non riesco ad entrare in recovery: IMAG0014.jpg
    In Kies inizializzazione, ma non funziona con GT-I9195..

Aggiornamento: Il firmware che montava il mio dispositivo, da quanto letto nelle info doveva essere Inglese europeo, ma provando con quel firmware, Odin falliva l'aggiornamento. Poi ho provato con il firmware Ita ed è stato caricato correttamente, tra l'altro non perdendo i contenuti e le configurazioni del cell.
    Effettuando un test aggiornamenti il server risponde bene, dicendomi che questo firmware è aggiornato, quindi non rileva sblocchi (che effettivamente non dovrebbero esserci). Infine ho acceso in recovery ed il cell non mi da più errore ma visualizza la recovery standard del Galaxy..
    Ora prima di ritentare il root cerco di capire come farlo e se qualcuno ha seguito guide diverse.
    ok ... quindi ora la recovery non da più errori e da in download mode non è più custom? se è così risulterebbe ancora originale ... (unica cosa se hai cambiato nazione dovessi mandarlo in assistenza dovresti avere la sua iniziale...)...
    ti aggiungo 2 cosine.. riguardandomi da pc i tuoi screen (correggimi se sbaglio che non si legge bene) dalla prima recovery era XEF, cioè no brand francese (se ho letto male riporta la sigla giusta..), il firmware che ha fallito il flash era : Product Code: EVR
    PDA: I9195XXUBNB3
    CSC: I9195EVRBNA1
    MODEM: I9195XXUBNB3 (da screen di odin)
    che è un brand inglese e magari era incompatibile (strano, ma possibile...) o danneggiato... rimane però il problema del flash della cwm ... una curiosità ... mi linki il file cwm che hai flashato?
    Ultima modifica di jonn; 01-05-14 alle 02:20
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao John, scusami ma poi ieri mi sono addormentato.. Il firmware che hai postato è corretto, premetto che il codice l'ho letto sul cellulare nelle informazioni dispositivo, non con il codice #* ecc.
    Inoltre aggiungo che il mio dispositivo l'ho acquistato "Import" ed alla prima accensione la lingua di default era il francese.. ora ho visto che c'è anche il firmware francese : XEF I9195XXUBNB3 immagino sia questo, quello corretto.. Dal sito dove ho scaricato la versione inglese (perché era l'unica che avevo trovato) ora però i link non funzionano.
    Ultima modifica di jonn; 01-05-14 alle 11:12 - Motivo: cancellato link per evitare confusione con i file...

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ciao John, scusami ma poi ieri mi sono addormentato.. Il firmware che hai postato è corretto, premetto che il codice l'ho letto sul cellulare nelle informazioni dispositivo, non con il codice #* ecc.
    Inoltre aggiungo che il mio dispositivo l'ho acquistato "Import" ed alla prima accensione la lingua di default era il francese.. ora ho visto che c'è anche il firmware francese : XEF I9195XXUBNB3 immagino sia questo, quello corretto.. Dal sito dove ho scaricato la versione inglese (perché era l'unica che avevo trovato) ora però i link non funzionano.
    ciao... la cwm teoricamente avrebbe dovuto funzionare (o comunque almeno alterare il knox) ... se vuoi riprovare usa quest' ultima... (fonte ufficiale XDA)...
    per il firmware XEF (tramite registrazione) Firmwares | SamMobile | Page 3...
    ah, ho eliminato i tuoi link per evitare di generare confusione...
    Ultima modifica di jonn; 01-05-14 alle 11:29
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

federik (01-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie, oggi riprovo con la cw del tuo link.. Riguardo Samobile, mi sono iscritto ieri ma non ho ancora ricevuto la mail per confermare la registrazione..

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Grazie, oggi riprovo con la cw del tuo link.. Riguardo Samobile, mi sono iscritto ieri ma non ho ancora ricevuto la mail per confermare la registrazione..
    di niente. . per la registrazione non ricordo i tempi, ma mi pare fosse stata rapida... vedi se c' è la possibilità di richiedere l' email di conferma o se devi rifare la procedura...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Una domanda: in una guida italiana viene indicato di effettuare prima il root e dopo la procedura cambio recovery. Mentre in quasi tutte le altre guide viene indicato il contrario: prima la procedura di recovery e poi i permessi di root. Questo ha importanza? poichè io eseguivo prima la cw e poi il root..

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Una domanda: in una guida italiana viene indicato di effettuare prima il root e dopo la procedura cambio recovery. Mentre in quasi tutte le altre guide viene indicato il contrario: prima la procedura di recovery e poi i permessi di root. Questo ha importanza? poichè io eseguivo prima la cw e poi il root..
    se segui le guide per fare il root da cwm, devi avere prima la cwm... da recovery originale non te lo flasherebbe, perchè quando verifica lo zip va in errore... (serve una custom recovery...)...
    Spoiler:

Pagina 16 di 162 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio