Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio per la risposta
mi restituisce questo
csc i9195BOGCNL2
cp i9195XXUCNK4
ap i9195XXUCNK4
scaricato Samfirm , ma se inserisco solo il CSC e il modello del telefono da errore dicendo che devo compilare anche AP e phone , e li non so cosa inserire
se metto auto trova questo
Se vado su SamDB , vedo che ci sono firmware di fine 2017
https://samdb.org/it/model/GT-I9195/
ricordo che diversi anni fa installai uno brasiliano perchè al tempo era il più aggiornato
ma ci sono problemi se ne installo uno non ITA tra quelli presenti li?
tanto alla fine la lingua italiana basta sceglierla durante la configurazione iniziale no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakyma
ti ringrazio per la risposta
mi restituisce questo
csc i9195BOGCNL2
cp i9195XXUCNK4
ap i9195XXUCNK4
scaricato Samfirm , ma se inserisco solo il CSC e il modello del telefono da errore dicendo che devo compilare anche
AP e phone , e li non so cosa inserire
se metto auto trova questo
Se vado su SamDB , vedo che ci sono firmware di fine 2017
https://samdb.org/it/model/GT-I9195/
ricordo che diversi anni fa installai uno brasiliano perchè al tempo era il più aggiornato
ma ci sono problemi se ne installo uno non ITA tra quelli presenti li?
tanto alla fine la lingua italiana basta sceglierla durante la configurazione iniziale no?
A me non da nessun problema. Non ho inserito nessun CSC, ma solo il modello e la Regione (che equivale al CSC) e lasciato i segni di spunta alle varie caselline (come avevo già riportato nella guida).
-
ah ok , avevo capito male
quindi basta lasciare auto e selezionare la regione
ma quindi posso mettere qualsiasi firmware?
perchè quelli ita da quel che ho capito sono brand tim o wind
vorrei un no brand aggiornato
-
Quote:
Pakyma
ah ok , avevo capito male
quindi basta lasciare auto e selezionare la regione
ma quindi posso mettere qualsiasi firmware?
perchè quelli ita da quel che ho capito sono brand tim o wind
vorrei un no brand aggiornato
Quello che ho scaricato io è un ITV, ovvero un no brand italiano aggiornato all'ultima versione rilasciata all'epoca da Samsung (si può fare la comparazione col firmware presente su Sammobile.com)
-
ti ringrazio
messo a scaricare e flashato
è andato tutto bene :)
-
ho installato uno rom sul mio samsung s4 mini , ma adesso non riesco piu a sbloccare i permessi root , che avevo sbloccato prima dell installazione della rom, qualcuno sa dirmi come fare? ne approfitto per chiedere altre informazioni, modificando alcune voci sbloccate dai permessi ho avuto il problema che il cell una volta spento non si accendeva piu, e ho dovuto quindi scaricare una nuova rom, il che non è per mè un problema, ma non riuscendo piu a sbloccare i permessi non riesco piu a modificare la voce ro.product.name, che è quello che realmente mi interessa, qualcuno sa aiutarmi? volevo installare il firmware originale ma dal sito sammobile.com non riesco a scaricarlo in quanto bisogna pagare , qualcuno che lo possiede può passarmelo?
-
Quote:
lampo91
ho installato uno rom sul mio samsung s4 mini , ma adesso non riesco piu a sbloccare i permessi root , che avevo sbloccato prima dell installazione della rom, qualcuno sa dirmi come fare? ne approfitto per chiedere altre informazioni, modificando alcune voci sbloccate dai permessi ho avuto il problema che il cell una volta spento non si accendeva piu, e ho dovuto quindi scaricare una nuova rom, il che non è per mè un problema, ma non riuscendo piu a sbloccare i permessi non riesco piu a modificare la voce ro.product.name, che è quello che realmente mi interessa, qualcuno sa aiutarmi? volevo installare il firmware originale ma dal sito sammobile.com non riesco a scaricarlo in quanto bisogna pagare , qualcuno che lo possiede può passarmelo?
Ciao! Il tuo messaggio non era stato approvato dal sistema e ho dovuto procedere manualmente.
i
| Ciao lampo91 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ciao! Intanto dovresti dirci che rom hai attualmente e, per scaricare il firmware, serve il modello esatto del tuo telefono.
GT-I9190
GT-I9195
GT-I9192
GT-I9198
GT-I9195I
GT-I9192I
Quale è tra questi?