Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegastar
Grazie 1000, ci sono riuscito! ti ho messo due thanks :D
P.S.
Casualmente sono riuscito ad attivare la vibrazione sui tasti soft dell' s4 mini stock non modificato!!!
la procedura di aggiungere al file 'sec_touchkey.kl' 'key 158 BACK VIRTUAL' ecc. non funziona sull's4 mini stock...
Sono riuscito ad attivarlo in questo modo:
1) Fare il root al telefono
2)installato 'spare parts+' e nel menu abilitato 'haptic feedback'.
3)installato xposed addition http ://www.androidgalaxys.net/guida-galaxy/riprogrammare-e-raddoppiare-le-funzioni-dei-tasti-del-galaxy-con-xposed-additions-mod/
3)rimappato i pulsanti con xposed addition mettendo il flag su 'force aptic feedback'
E la vibrazione sui tasti touch funziona benissimo.
Non ho trovato da nessuna parte questa procedura, quindi spero sia utile a qualcuno..
Ciao e grazie ancora
ciao... di niente ... mi fa piacere che sei riuscito a fare tutto....
Per quanto hai aggiunto, Xposed è molto potente.... se può servire: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.5.1)(12.04.2014) - xda-developers... e per i moduli aggiuntivi, o da download di xposed... o da [INDEX][XPOSED][4/22] XPOSED Modules Collection | Post Modules' request here! - xda-developers (lista completa)... comunque fare molta attenzione...
ps... tra l' altro ho testato sul mio (dualsim): io avevo già xposed, instalato xposed addition, abilitato il modulo , mappato pulsanti e spuntato force aptic feedback (senza fare il punto 1) ) e funziona....
-
ciao raga una info ...la 4.4 kitkat (che uscirà a breve ma non si sa quando), vorrei sapere se occupa piu memoria, se aggiunge app, insomma se è interessante... spero di essere stato chiaro.
-
sperando sia questa la sezione giusta di cui scrivere x quanto riguarda l'amato mondo del modding..
dunque sono ad un passo dalla decisione di acquistare questo device che forse sarà europeo, nel caso mancasse la lingua italiana si potrà inserire l'ultimo CSC ITV attraverso odin (senza ancora rootare) ? la cosa è fattibile al 100%?
Ma non si può flashare con odin un firmware comopletamente italiano o x forza di quella provenienza europea? Non ricordo se flashando con odin si perde o meno la garanzia...
Grazie mille :)
-
Quote:
Blumarine
nel caso mancasse la lingua italiana si potrà inserire l'ultimo CSC ITV attraverso odin (senza ancora rootare) ? la cosa è fattibile al 100%?
Ma non si può flashare con odin un firmware comopletamente italiano o x forza di quella provenienza europea? Non ricordo se flashando con odin si perde o meno la garanzia...
Grazie mille :)
l' italiano, in un firmware europeo c'è sicuramente... (finora c' è sempre stato :)....)...
si, puoi flashare un firmware itv e se non subentrano imprevisti non flagghi il knox (rimane reversibile per la garanzia)...
per l' uso di odin, il root non influisce (ci sia o no, non cambia)... unica cosa ... se flashi parte di firmware (csc, kernel, ecc ...) originale, ma appartenente ad un' altro firmware, resta da vedere se il flag viene alterato ugualmente oppure no...
-
Non c'è proprio verso di ripristinare il maledetto knox?? io sono abituata al modding col mitico GB che praticamente ci puoi fare di tutto...
la cosa che mi preoccupa è che una volta comprato ci terrei alla garanzia (mai dire mai) e con le app che tengo attualmente alcune richiedono necessariamente il root. Come si farà?? Esiste un modo?
-
Per ora no. Una volta effettuate operazioni di root o modding il knox scatta a 0x1, e non è ancora stato trovato il modo di ripristinarlo a 0x0
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
-
Quote:
Blumarine
Non c'è proprio verso di ripristinare il maledetto knox?? io sono abituata al modding col mitico GB che praticamente ci puoi fare di tutto...
la cosa che mi preoccupa è che una volta comprato ci terrei alla garanzia (mai dire mai) e con le app che tengo attualmente alcune richiedono necessariamente il root. Come si farà?? Esiste un modo?
Per il momento no... a te la scelta: o garanzia o modding.... (io ho scelto modding..) :D
@ Marko B.: non avevo visto che avevi già risposto....
-
Quote:
Marko B.
Per ora no. Una volta effettuate operazioni di root o modding il knox scatta a 0x1, e non è ancora stato trovato il modo di ripristinarlo a 0x0
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando
Androidiani App
Quote:
jonn
Per il momento no... a te la scelta: o garanzia o modding.... (io ho scelto modding..) :D
Accidenti...ci auguriamo caldamente che trovino il modo di ripristinare il maledetto konx...immagino sia una speranza x tutti coloro che posseggono JB e KK (me compresa a breve)..
jonn anche io sceglierei mille volte il modding :D ma siccome io ho sempre odiato la garanzia europa, forse questa volta mi sacrificherò, volevo chiedervi come funziona in pratica? Cioè se dovesse avere qualche imprevisto, malfunzionamento (non sia mai! tiè tièèè scongiuri a go go!) in quel caso, già rootato scattando a 0x1 come bisognerà fare? la garanzia non sarà più valida e dovrei sicuramente spedirlo a mie spese di spedizione + assistenza o non mi fa fare più assistenza se vedono la dicitura 0x1??
giusto x chiarire... ;) apprezzo l'onestà di voi utenti e mod :D :-[
-
Quote:
Blumarine
in quel caso, già rootato scattando a 0x1 come bisognerà fare? la garanzia non sarà più valida e dovrei sicuramente spedirlo a mie spese di spedizione + assistenza o non mi fa fare più assistenza se vedono la dicitura 0x1??
giusto x chiarire... ;) apprezzo l'onestà di voi utenti e mod :D :-[
fortunatamente non ci sono mai passato... comunque se non te lo passano, dovrebbero farti un preventivo o comunque ti avvertono che non è più in garanzia....
-
Quote:
jonn
fortunatamente non ci sono mai passato... comunque se non te lo passano, dovrebbero farti un preventivo o comunque ti avvertono che non è più in garanzia....
mi auguro di non accadere mai. Il telefono che vedo ha garanzia di 2 anni, ma vale solo x quel paese?? sono talmente indecisa se aspettare una volta avuto tra le mani o fare subito il modding :D rotfl voi che dite?? se non fosse x il knox, avrei deciso subito... :p