si, solo il crea collegamento (lo spposta non funziona, è normale)... il plus ti sposta anche i dati, mentre quello free praticamente solo l' app (e poco più)...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi devo mandare il telefono in garanzia stasera.. devo unrootare il telefono e azzerare knox, come faccio?
Si lo puoi scaricare da sammobile, per curiosità vuoi kk o jb?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Nemmeno con quello.
Ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409152
Così, solo curiosità 😊
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Problemino con le app. Appena installato Cyanogen su S4 mini. Vabe, prima cosa, come mi aspettavo, non c'è Google play Store. Ma poco male. Vado sul browser e mi ci collego.
Al momento di scaricare Whatsapp mi dice che è già installata e non posso più scaricarla. (Whatsapp come altre applicazioni).
Qualcuno per caso ci è già passato?
Avrei in mente a sto punto di cancellare l'account di google (con quel che ne consegue :( ) ma mi sembra comunque eccesivo come rimedio.....
Consigli?
Grazie in anticipo ragazzi!
Buona sera ragazzi, mi ritrovo di nuovo a chiedere aiuto a voi.
Ho installato la Rom Kitat 4.4.4 Pac-man [ROM][OFFICIAL][KitKat 4.4.4][GT-i9195/90/92… | Samsung Galaxy S 4 Mini | XDA Forums
Il tutto funziona bene tranne che le app di google (gapps) crashano continuamente e sono costretto a riavviare il telefono.
Avete consigli? Grazie :)
Ho installato queste
Android 4.4.x gapps-kk-20140606-signed.zip
Scusami, ma ho un dubbio dovevo scaricare quella 3g o quella LTE? Io ho scaricato quella LTE
Ho notato che mi crashano app come Facebook, Whatsapp, Twitter oltre le gapps (Google +, Play store, Google Play Music, Libri ecc..)
Potresti consigliarmi un'altra mod stabile? Grazie :) @iBluShared @jonn
Buongiorno, volevo segnalare che dopo l'aggiornamento a kitkat e ROOT del mio s4 mini, non risulta + funzionante la funzione screen mirroring.
leggendo su google, scopro che non sono il solo, ma nessuno ha trovato la soluzione.
su galaxy s3 sostituiscono i file dello screen mirroring (vedi video)
www . youtube . com/watch?v=6E8GT3s-Y8I
qualcuno ha trovato qualche soluzione?
Ciao e grazie!
Ciao a tutti, dopo un presunto aggiornamento ota l's4 mini di un amico a smesso di funzionare, dico presunto perchè neppure lui sà cosa ha combinato... In pratica all'avvio il telefono nell'angolo in alto a sinistra mostrava la scritta "Set warranty bit: Kernel" e rimaneva bloccato alla scritta "samsung s4 mini"... Ho ben pensato di risolvere cercando un firmware per l's4 mini su sammobile e flashando con odin.. Il flash sembra essere andato bene (secondo odin) e invece all'avvio adesso mi ritrovo bloccato sempre sul logo iniziale, ma questa volta in alto a sinistra sono comparse due scritte: "Recovery booting...." e nella riga sotto "Set warranty bit: recovery"
C'è qualche buon anima che sà aiutarmi? Penso che il problema sia la versione del firmware, ma non riuscendo ad avviarlo non sò come risalire alla versione del csc...
ciao... aveva già flashato qualche file custom con odin? prima aveva già kitkat? tu hai flashato un firmware kitkat? comunque prova a riflasharlo, poi se non riparte, togli la batteria, rimettila, prova ad accendere direttamente in recovery e se va, fai i wipe.... comunque rimane la cosa strana che dopo il tuo primo flash non avrebbe dovuto scrivere Set warranty bit: recovery....
Non saprei se prima avesse kit kat, il telefono a dire il vero è della figlia di un mio amico e dubito che abbia già flashato prima, a mal'appena saprà installare un app dallo store!!! Comunque si, ho flashato questo firmaware "I9195XXUAMF5_I9195ITVAMF2_ITV", ho anche riprovato togliendo la batteria... Non mi fà accedere alla recovery
puoi allegare una foto del telefono in modalità download? il firmware che hai flashato era uno di quelli che non aveva ancora il knox e quindi non lo avrebbe dovuto lasciare flashare e se avessi avuto ancora quel firmware li (quindi flash possibile), non doveva segnalarti il Set warranty bit... non vorrei che si fosse danneggiato qualcosa di hardware e da li i problemi iniziali che ha avuto... comunque postami quanto leggi in download mode... (o la foto)...
Salve ragazzi ho un problema urgente
Mentre stavo messaggiando su whatsapp il telefono si è spento improvvisamente
Avevo installato 3 Giorni fa la rom di Lollipop 5.0 e il prekernel 4 e tutto andava liscio
Lo schermo è spento ma il telefono vibra, ho messo il telefono sotto carica e ha vibrato
Grazie per le risposta @jonn
EDIT
Ho premuto 10 volte o più il tasto di accensione ed è partito <3
Allegato 137410
Ciao scusa se ti rispondo adesso.. Questo è quando provo ad accenderlo
Allegato 137411
E questo è il download mode... C'è qualche modo per sapere quale firmware montava al momento dell'acquisto?? Magari tramite il seriale o il codice imei??
il knox risulta già flaggato (quindi garanzia invalidata)....
prova a flashare Download firmware: I9195XXUCNK1_I9195ITVCNJ1_ITV - SamMobile (itv kitkat) , poi se va in recovery fai i wipe e vedi se torna a funzionare....
La scrittura è andata a buon fine ma la situazione non è cambiata. Al menù recovery non mi fà accedere... Visto che la garanzia ormai è invalidata, non potrei installarci qualche firmware moddato??
ho paura che abbia dei seri problemi.. comunque prova a flashare la cwm che torvi in https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html con odin e poi, da spento , (togli e rimetti la batteria) prova ad entrare in recovery da tasti e se va, fai i wipe...
Ragazzi vorrei moddare il mio s4 mini per cercare di risolvere il fstto della batteria che si scarica velocemente arrivata a una certa% ( di solito il 20%). Premetto che il mio s4 mini non è difettoso ma dall aggiornamento ho questi problemi. Avete qualche consiglio? Non ho ancora fatto il root
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
ho paura che non cambierà niente, comunque prova ancora a flashare con odin il file .pit (scaricalo da http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1380889349 ed estrailo dall' archivio) e allo stesso tempo da pda (o ap) seleziona anche un firmware kitkat... se non risolvi, molto facilmente c' è qualche problema più grave del software....
se hai ancora il knox a 0x0 (e quindi la garanzia), prova a fare il root con towelroot (vedi guida) e poi prova a congelare (con link2sd o titanium backup pro) le app che ti sembrano più avide di batteria (e che naturalmnete non servono)... non hai provato a fare un downgrade all' ultimo firmware jb brasile per vedere se il problema si risolveva?
Nono. Io vorrei tenere kit kat perché il telwfono mi sembra abbastanza rapido
Ma non credo sia un problema legato a qualche app. Da quel che ho capito secondo me è un problema di software perché il telefono sembra come non leggere il vero valore della batteria residua. Infatti a volte rimane bloccato a una certa percentuale per molto tempo e avolte scende a una velocità notevole. Quindi volevo provare a cambiare...
Nella sezione relativa alla batteria in molti hanno questo problema . Gente che ha provato a cambiare batteria ha rilevato lo stesso problema.. puoi spigarmi cosa hai detto? Non sono pratico di queste cose D:
io personalmente proverei un' altra batteria (in rete ne trovi anche tante che non vanno e non sono originali.. e mi è già successo.. naturalmente dando per scontato che lo hai già provato per un po senza app tue installate dopo i wipe ), ... comunque fine ot...
dicevo che se fai il root e hai idea di quali app consumino troppa batteria puoi congelarle (in modo che se ti servissero le puoi scongelare , senza dover reinstallare) e puoi usare ad esempio, o link2sd o titanium backup pro....
Si ma ti ripeto..iovorrei provare il root e a cambiare "android" ( togliendo quello samsung) perché secondo me è uj provlema del sistema