spero tanto che abbiano presto trovato un modo x ripristinare il maledetto knox al 100%... io quando sarà il momento sono ancora indecisa se rootare subito o aspettare un pò...siccome sono abituata al modding non riesco a farne a meno :(
Visualizzazione stampabile
spero tanto che abbiano presto trovato un modo x ripristinare il maledetto knox al 100%... io quando sarà il momento sono ancora indecisa se rootare subito o aspettare un pò...siccome sono abituata al modding non riesco a farne a meno :(
si possono avere dei set di icone diverse senza installare altro? solo un tool che permette di scegliere le icone.
Edit:immagino che si debbano scaricare dei set ovviamente,la domanda era sul come fare per cambiarle. Si può fare già da subito o bisogna scaricare altre app?
Scusate è successo un fattaccio. Ho provato a ri-aggiornare la pacman rom sul mio s4 mini e dopo aver flashato l'aggiornamento non funziona più la connessione per chiamare e non rileva la sim 3. Ho provato a reinstallare il tutto da capo ma niente non funziona. Funziona tutto tranne la connessione della sim. ho cercato un po ed il problema potrebbe essere imei che andando in stato mostra come sconosciuto. Non ho un backup della cartella efs e quindi non so veramente cosa fare. Grazie in anticipo :)
ho appena provato a installare un firmware stock con odin ma ora che avvio il telefono si blocca alla scritta samsung e non va avanti. Ho provato ad entrare in donwnload mode ma non mi fa andare. Sono disperato adesso cosa faccio? Però la cosa strana è che nella scritta samsung se collego il cell al pc me lo ritrova collegato sul pc....potrei riflashare con odin senza passare per download mode?
Ok ho risolto. Allora su firmware stock la connessione funzionava quindi dopo ho intallato la philz touch per il backup della cartella efs e per sicurezza l'ho fatto sia su scheda sd che memoria interna. Ho re-installato la pacman rom e come prima la connessione non funzionava. Ho provveduto a fare il restore della cartella ma anche così la connessione non funziona. Ora che ho la cartella ed ho il backup cosa altro dovrei fare? non è che la sim è bloccata per qualche ragione con questa rom?
salve esperti
sul mio s4 mini ho flashato
-CARBON-KK-UNOFFICIAL-20140516-0938-serranoltexx
poi
-gapps-kk-20140105-signed
e infine
-i9195-SteelKernel-JB4.3_v1.1
al riavvio è apparsa l'icona di caricamento per 40 minuti
poi si è riavviato da solo ed è nuovamente in caricamento l'icona di Cyanogen
ho sbagliato qualcosa??
un grazie anticipato per chi mi aiuta
ciao... io non ho il terminale per confermare di persona... comunque avevi fatto tutti i wipe prima?
prova a rifarli... e riavvia...
se continua a non avviarsi riflasha la carbon e riavvia ... se riparte ritorna in recovery e flasha le gapp e tralascia il custom kernel (magari non è compatibile)... se continua a non andare, flashati il firmware originale e poi la cwm sempre con odin , fai tutti i wipe e flalsha solo rom e gapp da cwm (no kernel) e prova....
ps.: cancellato altro post...