Problema gapps dopo aver flashato Lineage OS 13.
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non aver sbagliato sezione.
Sul mio Galaxy s4 mini ho appena flashato la Rom Lineage Os 13 ufficiale e le gapps 6.0 nano.
Una volta terminato il primo avvio, al primo sblocco dello schermo mi appaiono vari messaggi di errori riguardanti i servizi google (Unfortunatly, google............. has stopped) e non posso usare nessuno di questi servizi.
Aiutatemi sto impazzendo!!
S4 mini con permessi di root e link2sd - impossibile installare app spazio insuffic.
Salve ragazzi, possiedo un s4 mini con permessi di root e app link2sd con microsd 8 gb correttamente partizionata con ext2 e perfettamente funzionante...fino ad ieri....
ieri, infatti, accendo il cell e si blocca alla schermata di avvio, quella con il logo "samsung"...effettuo un soft reset, ma di nuovo, il cell si blocca alla medesima schermata.
Al che, decido di togliere la microsd e magicamente il cell riprende a funzionare correttamente. Dunque, formatto la microsd da pc e effettuo nuovamente la partizione ext2, doopodiché la reinserisco nel cell, e tutto va liscio, nel senso che il cell si avvia e riconosce senza problemi la scheda di memoria.
Chiaramente, avendo formattato la scheda, ho perso le varie applicazioni che erano collegate alla scheda stessa tramite link2sd.
Pertanto, ho iniziato a scaricarle di nuovo, ma ecco il problema: al termine del download, nel momento in cui si avvia la procedura di installazione della app, compare la scritta "impossibile installare l'app, spazio di archiviazione insufficiente", ma come??? ho più di 1 gb di memoria del telefono e la microsd vuota :(
praticamente, il problema si verifica con tutte le app che prima erano sulla microsd collegate con link2sd, che, prima della formattazione, erano perfettamente funzionanti.
Come posso risolvere?