Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
borgoregale
Ciao a tutti .. come da titolo ho eseguito la procedura del root e fin qui tutto bene .. premetto che non voglio cambiare il firmware originale .. con le cyano.. e volendo usare il tool root uninstaller che mi ha fregato in quanto come qualcun altro avra sperimentato se si preme una voce viene selezionata quella di sopra ho cosi cancellato qualcosa di sistema .. purtroppo non ho fatto il backup prima di inziare a disinstallare le app di samsung .. credo di aver cancellato l' apk archivio multimediale in quanto non riesco più ad inserire una suoneria per le chiamate e messaggi perchè non si apre più la pagina dell' elenco delle suonerie quando vado in suono e clicco su suonerie o messaggi . funziona solo la scelta per le vibrazioni .. come posso fare per rimediare ??
ciao... spostato nel thread di aiuti modding...
per il tuo problema puoi farti passare i file mancanti da qualcuno che ha il tuo firmware, oppure, il modo più semplice, seguendo https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html, ti vai a riflashare il tuo stesso firmware, rifai il root , consigliato un backup con titanium backup e poi procedi nuovamente ad eliminare cosa non ti serve...
-
grazie .. ok immaginavo .. ho scaricato il suo firmware .. in effetti una mia collega ha l' s4mini mo non rootato .. potrei fargli installare apk extraktor e prendere ciò che mi serve .. ma non c'è un modo da estrarre i file da una rom tipo la cyano 11 o dal fw originale ??
pensavo da pc estrarre il file aprendo il fw esisterà un tool ?? sai non sono un gran smanettone .. per fare il root mi sono servito di un tool semplicissimo auto cf tool per s4
grazie j
Ciao di nuovo ho trovato questo tool per windows ext4_unpacker ed ora ho il firmware originale dell s4 estratto nella mia cartella con tutto il contenuto accessibile .. se vuoi ti do il link per scaricarlo .. saluti
ok .. trovate tutte .. ;)
-
Quote:
borgoregale
grazie .. ok immaginavo .. ho scaricato il suo firmware .. in effetti una mia collega ha l' s4mini mo non rootato .. potrei fargli installare apk extraktor e prendere ciò che mi serve .. ma non c'è un modo da estrarre i file da una rom tipo la cyano 11 o dal fw originale ??
pensavo da pc estrarre il file aprendo il fw esisterà un tool ?? sai non sono un gran smanettone .. per fare il root mi sono servito di un tool semplicissimo auto cf tool per s4
grazie j
Quote:
borgoregale
Ciao di nuovo ho trovato questo tool per windows ext4_unpacker ed ora ho il firmware originale dell s4 estratto nella mia cartella con tutto il contenuto accessibile .. se vuoi ti do il link per scaricarlo .. saluti
Quote:
borgoregale
ok .. trovate tutte .. ;)
Ciao, perchè stai parlando di s4 nella sezione s4 mini?
E poi è vietato mettere post multipli di seguito, usa il tasto EDIT per unirli...
-
Ciao ragazzi :)
sono possessore di un s 4 mini gt-i9195 e qualche giorno fa ho pensato di flashare la liquid smooth 3.1 official presa da xda (recovery cwm 6.0.4.8).
La ROM è fantastica, fluidissima e piena di personalizzazioni, ma ho un problema. Il telefono da spento non si ricarica. Se spengo e attacco l'alimetazione appare l'icona della batteria vuota più la scritta in alto a sinistra "set bit warranty: kernel" dovuta a knox e il telefono si blocca su quella schermata anche se stacco il caricabatterie. Unica soluzione tenere premuto il tasto power per dieci secondi fino al riavvio.
E' la prima custom rom che metto su questo telefono...
Avete suggerimenti?
Grazie!:)
-
Quote:
Cimabue
Ciao ragazzi :)
sono possessore di un s 4 mini gt-i9195 e qualche giorno fa ho pensato di flashare la liquid smooth 3.1 official presa da xda (recovery cwm 6.0.4.8).
La ROM è fantastica, fluidissima e piena di personalizzazioni, ma ho un problema. Il telefono da spento non si ricarica. Se spengo e attacco l'alimetazione appare l'icona della batteria vuota più la scritta in alto a sinistra "set bit warranty: kernel" dovuta a knox e il telefono si blocca su quella schermata anche se stacco il caricabatterie. Unica soluzione tenere premuto il tasto power per dieci secondi fino al riavvio.
E' la prima custom rom che metto su questo telefono...
Avete suggerimenti?
Grazie!:)
Alcune ROM avevano questo bug, non è che questa ROM è tra questa lista? Prova a guardare la lista di bug della ROM, o prova a riflasharla con tutti I wipe
-
Quote:
iBluShared
E poi è vietato mettere post multipli di seguito, usa il tasto EDIT per unirli...
fatto io... per la prossima volta, userà il tasto modifica messaggio...
-
Ciao a tutti,anche il mio s4 mini United K -BTU per flashare il fimeware omn kitkat si è bloccato,sapete dirmi dove posso trovare il file .pit da flashare con quello omn.Grazie
-
Se io voglio ottenere i permessi di root sul mio s4 mini Wind 4.2.2, posso flashare con Odin un firmware KITKAT (belga, spagnolo, tedesco) e poi ottenere i permessi di root senza alterare il contatore knox con towel root , poi per ripristinare la garanzia dovrei flashare il firmware 4.4.2 Wind appena esce, giusto? Spero di non aver sbagliato sezione.
-
Quote:
Kr4t0s
Se io voglio ottenere i permessi di root sul mio s4 mini Wind 4.2.2, posso flashare con Odin un firmware KITKAT (belga, spagnolo, tedesco) e poi ottenere i permessi di root senza alterare il contatore knox con towel root , poi per ripristinare la garanzia dovrei flashare il firmware 4.4.2 Wind appena esce, giusto? Spero di non aver sbagliato sezione.
si... tutto ok...
-
Dopo che ho ottenuto i permessi di root in questo modo, per evitare che il contatore knox sale a 0x1 non posso mettere recovery , rom e Kernel modificati , ma se uso i moduli xposed e/o cambio la boot animation il contatore resta a 0x0 o sale a 0x1?