Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
la procedura completa è quella... unico problema, come detto, è possibile che dopo il ripristino del backup escano degli errori di sistema (il tutto risolvibile con i wipe, ma perdi nuovamente le tue impostazioni e app), però non ti resta che provare... (sull' s4 mini duos avevo visto che se non avevi un kernel con stato permissivo succedeva questo)...
Ok quindi se devo fare i wipe non ha senso ripristinare il nandroid backup.... Un altra domanda, come faccio a vedere se avevo il kernel con stato permissivo?
-
Quote:
andrea211299
Ok quindi se devo fare i wipe non ha senso ripristinare il nandroid backup.... Un altra domanda, come faccio a vedere se avevo il kernel con stato permissivo?
lo vedi da info del dispositivo, ecc... ( però lo stato di quello precedente, lo vedrai solo dopo il ripristino)... dai firmware ..UB... , i kernel stock, sono praticamente tutti non permessivi.... comunque se vuoi puoi provare....
-
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa riguardo il flash dello stock con odin su GT-I9195.
Ho seguito alla lettera le procedure da fare, non è la prima volta che eseguo l'operazione però stavolta, riavviato il telefono da odin, mi si blocca nella schermata principale (quella con la scritta Samsung e il modello del telefono) con una scritta più piccola in blu in alto a sinistra che dice "recovery booting.....". Nient altro. Non entra in recovery ma in download mode si.
Qualche consiglio? Grazie per l'attenzione :)
-
Quote:
homerbad
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa riguardo il flash dello stock con odin su GT-I9195.
Ho seguito alla lettera le procedure da fare, non è la prima volta che eseguo l'operazione però stavolta, riavviato il telefono da odin, mi si blocca nella schermata principale (quella con la scritta Samsung e il modello del telefono) con una scritta più piccola in blu in alto a sinistra che dice "recovery booting.....". Nient altro. Non entra in recovery ma in download mode si.
Qualche consiglio? Grazie per l'attenzione :)
Prova a riflashare tutto
-
Quote:
etabeta95
Prova a riflashare tutto
Ho flashato più volte ma il risultato è sempre lo stesso =/
-
Scusate oggi non mi vibra più il cellulare, come mai cosa posso fare??!!
-
Quote:
Say
Scusate oggi non mi vibra più il cellulare, come mai cosa posso fare??!!
se ne parla in https://www.androidiani.com/forum/ga...i-o-tasti.html... (post 9 spiego come provarla e poi al limite fai un ripristino di fabbrica e vedi se torna a vibrare)... se ci sono problemi continua li ...
Quote:
homerbad
Ho flashato più volte ma il risultato è sempre lo stesso =/
hai provato con altri firmware? e neanche non ti permette di andare in recovery per fare i wipe?
-
Quote:
jonn
hai provato con altri firmware? e neanche non ti permette di andare in recovery per fare i wipe?
Altri firmware tipo? Da odin ho sempre flashato lo stock originale..comunque no niente recovery niente wipe!
-
Quote:
homerbad
Altri firmware tipo? Da odin ho sempre flashato lo stock originale..comunque no niente recovery niente wipe!
prima che nazione/brand avevi? e quale hai flashato ora? versione?
-
Quote:
jonn
prima che nazione/brand avevi? e quale hai flashato ora? versione?
Prima avevo su la Cyanogen, ora ho flashato l'ultima versione disponibile no brand. Ne provo una brandizzata?