Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iBluShared
Perfetto grazie mille.
-
Quote:
iBluShared
Stavo pensando.. Ma se flashassi il firmware francese 4.4.2 darebbe problemi ?
-
Quote:
daniel13
Stavo pensando.. Ma se flashassi il firmware francese 4.4.2 darebbe problemi ?
normalmente non ci sono problemi....
-
Ragazzi provando a flashare la stock il 5% prima della fine ha dato FAIL su odin e sul telefono dice: Odin invalid ext4 image
Che posso fare ?
-
Quote:
daniel13
Ragazzi provando a flashare la stock il 5% prima della fine ha dato FAIL su odin e sul telefono dice: Odin invalid ext4 image
Che posso fare ?
Probabilmente il firmware che hai scaricato è danneggiato, prova a riscaricarlo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
L'ho riscaricato. Sul telefono rimane "downloading do not run off the target " .. Che faccio rimando il downloade mode? Non rischio che si è briccato e non ci entra piu ?
Ragazzi continua a dire invalid ext4 image e il telefono no è mio.. per favore aiuto D:
-
Quote:
daniel13
L'ho riscaricato. Sul telefono rimane "downloading do not run off the target " .. Che faccio rimando il downloade mode? Non rischio che si è briccato e non ci entra piu ?
Ragazzi continua a dire invalid ext4 image e il telefono no è mio.. per favore aiuto D:
era già successo ad altri... comunque se non va quel firmware li , prova con un altro 4.4.2. .. per il telefono, togli la batteria per spegnerlo e poi riaccendilo in download mode... e riprova il flash...
-
Quote:
jonn
era già successo ad altri... comunque se non va quel firmware li , prova con un altro 4.4.2. .. per il telefono, togli la batteria per spegnerlo e poi riaccendilo in download mode... e riprova il flash...
Sinceramente non ho capito il motivo ma ho risolto. Non funzionava nulla ci avevo rinunciato, poi a un certo punto ho flashato la CMW (che nemmeno funziona perche non si installa con la 4.4.2) si è riavviato ed è partito tutto regolare .. M'ha l'importante è che vada ma non ho capito il nesso... Grazie comunque per l'aiuto !
-
Quote:
daniel13
Sinceramente non ho capito il motivo ma ho risolto. Non funzionava nulla ci avevo rinunciato, poi a un certo punto ho flashato la CMW (che nemmeno funziona perche non si installa con la 4.4.2) si è riavviato ed è partito tutto regolare .. M'ha l'importante è che vada ma non ho capito il nesso... Grazie comunque per l'aiuto !
Non sei il primo che ha avuto di questi problemi... l' importante è che hai risolto... la cwm comunque continua a funzionare anche con KitKat...
-
Quote:
captaingreek
Ho il mio device rootato con il root xda developers che descrivi qui ed il kernel migliorato presente su xda developers. Adesso per apprlicare il 4.4.2 kit e kat come procedo? Uso samsung kies o faccio il flash da capo con odin? Esssendo su kit kat il bootloader blocato devo fare l'unroot prima? Una ultima cosa : Tengo il no brand di poste mobili se metto un agiornamento di altro paese tipo la macedonia corro qualche rischio? In passato avevo sbrandizzto un altro device un ace plus con la rom ufficiale Switherland Aut e non ho avuto problemi. Infine un ultima cosa : Dove posso trovare l'elenco delle rom europee nO brand? In iTalia i no brand hanno la sigla ITv qualli sono le sigle per gli altri paesi? Voglio scaricare una rom magari di altro paese ma no brand. Grazie
puoi flashare il firmware kitkat (anche di un' altro paese) direttamente con odin ...
i firmware li trovi : Firmwares | SamMobile... (quelli che non hanno il brand tra parentesi, normalmente sono no brand)....