Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariottiello
Salve Ragazzi
Da qualche giorno sto provando ad ottenere i permessi di root per il mio terminale (Samsung S4 mini)
Il problema è che seguo tutte le procedure dei millemila forum ma una volta arrivato alla ODIN MODE collego il terminale al pc apro Odin sul pc e non mi fa fare niente!
Nella ODIN MODE mi compare in basso a tutto una scritta... Write Protection : Enable
Che sia questo il motivo??
Chiedo per favore di illuminarmi
usa il tool di cesco, veramente fantastico..mai provato tanta semplicita' nel installare recovery, root, rom eccecc..veramente eccezzionale, fa pure il download dei driver in automatico..una bomba!
-----qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare l ofw per ripristinare il telefono alla stock? ho messo la cyano per curiosita' e ora vorrei tornare indietro..
grazie
-
Il stock lo puoi scaricare da sammobile.com
-
Ragazzi ho installato la cyanogen 11 kitkat su questo terminale ma il wifi non funziona! Sapete se è un problema relativo alla nightly o se devo fare qualche altra operazione? (a parte i famosi wipe iniziali).
(Per la precisione ho flashato proprio l'ultima, la 20140208 e venivo dalla Miui v5 quindi non so come si comportavano le altre nightly cyano)
aiutatemiiii
-
Ragazzi, come faccio a capire se il mio firmware ha il knox oppure no?
-
Quote:
toffa
Ragazzi, come faccio a capire se il mio firmware ha il knox oppure no?
Entra in download mode (tasto volume giù + tasto home + tasto spegnimento) e vedi se c'e' scritto KNOX WARRANTY VOID. Se si, il tuo firmware monta knox.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Aiuto!!!avevo la CM11,dovendolo vendere ho flashato il firmware 4.2.2 ita con odin,ora si ferma sulls scritta Samsung e non va avanti.penso sia un problema di bootloader,dovrei trovare il firmware con pda csc e bootloader,dove lo trovo?
grazie
-
Quote:
rimoragl
Aiuto!!!avevo la CM11,dovendolo vendere ho flashato il firmware 4.2.2 ita con odin,ora si ferma sulls scritta Samsung e non va avanti.penso sia un problema di bootloader,dovrei trovare il firmware con pda csc e bootloader,dove lo trovo?
grazie
Hai fatto un wipe data da recovery?
-
Sapete dove scaricare il Fw stock? Ed eventualmente va installato da SD come le ROM? Grazie
-
Ragazzi una domanda di modding...
ma è possibile modificare la status bar in alto? Usando un widget con già incluso l'orologio lo vorrei eliminare e se possibile centrare il resto delle icone.
Si può fare qualcosa?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Jego82
Ragazzi una domanda di modding...
ma è possibile modificare la status bar in alto? Usando un widget con già incluso l'orologio lo vorrei eliminare e se possibile centrare il resto delle icone.
Si può fare qualcosa?
Grazie
Ciao
Xposed Framework credo faccia al tuo caso, fatti una googleata e lo troverai facilmente. Come modulo da applicare puoi provare Gravitybox che, tra le altre cose, fa ciò che chiedi.