Visualizzazione stampabile
-
ho installato android 4.2.2 ubml4, se flasho con odin un firmware kk (per esempio quello belga) e poi quanfo esce flasho kk ita no brand la garanzia ritorna valida?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gale96
ho installato android 4.2.2 ubml4, se flasho con odin un firmware kk (per esempio quello belga) e poi quanfo esce flasho kk ita no brand la garanzia ritorna valida?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
si , se non succedono imprevisti di flash, il knox non si flagga e, come hai detto tu , ritorni in garanzia...
-
Quote:
jonn
ciao.. nel momento che vai ad aggiornare il firmware perdi sempre il root....
i downgrade se hai un firmware ub, non li puoi fare agli ua, se hai un uc, non lo puoi fare agli ub (escluso firmware brasile che contiene già il bootloader del firmware kitkat) e ua...
se hai altre domande sul modding (escluso root) continua pure in
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html....
Continuo in questo topic la mia discussione iniziata nel thread root.
Quindi di fatti è del tutto impossibile anche flashare il solo bootloader senza knox per non far scattare il contatore di flash e/o ripristinarlo?
-
Quote:
Dryblow
Continuo in questo topic la mia discussione iniziata nel thread root.
Quindi di fatti è del tutto impossibile anche flashare il solo bootloader senza knox per non far scattare il contatore di flash e/o ripristinarlo?
se ora hai già un bootloader con il knox (ub o superiore) , per il momento non c' è nessuna possibilità di retrocedere di bootloader o comunque ripristinare il knox una volta flaggato...
-
qualcuno sa dirmi se per l'OTG c'è qualche novità? kernel o firmware da flashare?
Grazie
-
Salve a tutti, ho un problema grosso.
Il mio S4 MINI I9195 dopo aver fatto l'aggiornamento con il firmware brand della Vodafone con Odin, lo accendo e dopo la scritta Samsung mi appare uno schermo tutto blu.
Qualcuno sa aiutarmi? non so proprio come risolvere il problema.
Grazie
-
Quote:
bluste3
Il mio S4 MINI I9195 dopo aver fatto l'aggiornamento con il firmware brand della Vodafone con Odin, lo accendo e dopo la scritta Samsung mi appare uno schermo tutto blu.
Grazie
Prova ad entrare in recovery e fai un wipe data, se non si risolve flasha il firmware con odin
-
ciao, grazie.
Ho seguito il tuo aiuto ma nulla facendo il wipe data.
Ti chiedo, come devo fare per il flasha il firmware?
scusami ma non sono praticissimo.
Grazie
-
Quote:
bluste3
ciao, grazie.
Ti chiedo, come devo per il flasha il firmware?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409152
Ecco qui la guida scritta da jonn. Scarichi il firmware di Vodafone Italia dal sito sammobile e segui la guida
-
Quote:
bluste3
Grazie
Quote:
bluste3
ciao, grazie.
Ti chiedo, come devo fare per il flasha il firmware?
Grazie
Per essere aiutato forse ti dovresti spiegare un po meglio....che firmware avevi installato prima? Quello che stai provando ad installare ora è il firmware brand Vodafone italiano oppure estero?
Nella guida che ti ha linkato iBluShared alla pagina 2 viene detto che un problema simile al tuo è successo anche ad altri che hanno provato a flashare firmware Vodafone. Se si ripresenta il problema segui le istruzioni della guida e prova a flashare un firmware diverso.