Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marca
.........Aggiungo che cercando nei vari forum altri hanno lo stesso identico problema. Prima dell'aggiornamento tutto ok. Dopo il nulla.......... PS: root effettuato con successo con towelroot.
Quindi tu sai di persone a cui è successa la stessa cosa....qui non mi sembra di aver mai visto nessuno esporre un problema del genere....
Tu dici che tutto è iniziato dopo che hai aggiornato a KK.....prima nessun problema? Dalla versione sembrerebbe un brand Vodafone. E' un brand Vodafone o hai flashato tu quel firmware?
-
Allora. Innanzi tutto chiedo scusa perchè ho letto sbagliandoil terminale . Erano degli s4. Non mini. Ma la sostanza non cambia. Oggi visto che un miocollega di lavoro ha un s4 mini della 3 ho provato con quello. Il suo era alla versione 4.2.2. Due settimane fa l'ha aggiornaato via ota alla 4.4.2. Anche a lui non entra in nessun modo.... il mio è vodafone esattamente. Ionon ho aggiornato nulla. Preso così già in versione 4.4.2.
-
Quote:
marca
...............Prima dell'aggiornamento tutto ok. Dopo il nulla..........
Quote:
marca
....... il mio è vodafone esattamente. Ionon ho aggiornato nulla. Preso così già in versione 4.4.2.
Abbi pazienza, penserai che sono esageratamente pignolo......ma qui hai detto due cose che si contraddicono parecchio. Hai aggiornato tu o l'hai preso già aggiornato?
Cerca di spiegare bene il problema e riporta con precisione che versione aveva il terminale nel momento in cui si è verificato tutto ciò.
-
un chiarimento sul discorso KNOX e garanzia... non seguo molto l'argomento, il telefono è della mia ragazza e quando usavo odin sul mio S Advance non c'era knox.
dopo l'aggiornamento a kitkat (OTA) il telefono che cominciava già a zoppicare si è letteralmente piantato, volevo quindi resettare e riflashare il kitkat stock (in questo caso TIM ITALIA) ma non voglio fargli perdere la garanzia. Non corro questo rischio usando odin con lo stesso firmware presente?
-
Quote:
derapage
un chiarimento sul discorso KNOX e garanzia... non seguo molto l'argomento, il telefono è della mia ragazza e quando usavo odin sul mio S Advance non c'era knox.
dopo l'aggiornamento a kitkat (OTA) il telefono che cominciava già a zoppicare si è letteralmente piantato, volevo quindi resettare e riflashare il kitkat stock (in questo caso TIM ITALIA) ma non voglio fargli perdere la garanzia. Non corro questo rischio usando odin con lo stesso firmware presente?
Se devi flashare lo stesso firmware non corri rischi, ma che senso ha? Non è più semplice ripristinarlo da recovery senza usare Odin?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
era per essere sicuro di avere un firmware pulito privo di errori piuttosto che uno che ha avuto 3 aggiornamenti OTA. Ma forse è solo un idea sbagliata!
-
Quote:
derapage
era per essere sicuro di avere un firmware pulito privo di errori piuttosto che uno che ha avuto 3 aggiornamenti OTA. Ma forse è solo un idea sbagliata!
Se fai un factory reset da recovery sei apposto, ma sei vuoi pure riflashare il firmware fai pure, purché sia lo stesso. Knox non si altera flashando firmware originali, o meglio non dovrebbe, ad alcuni è capitato di alterarlo addirittura con Kies, per non correre rischi tu fai solo il factory reset, se non ti basta riflashalo a tuo rischio e pericolo.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
ho una domanda.. possiedo un samsung galaxy s4 mini GT i9195 4.4.2 kitkat...
leggo diverse discussioni che questo telefono si possa rootare però la maggior parte delle recensioni si riferiscono alla versione 4.2.2
io avevo intenzione di usare towelroot... mi consigliate di utilizzarlo o ci possono essere problemi/rischi??
-
Ciao a tutti, volevo ripristinare il mio S4 mini al firmware stock. Vengo da cyanogenmod 4.4.4. Ho provato a installare l'ultimo ITV no brand (4.2.2), ma odin durante il flash mi da fail, e sul galaxy appare una scritta rossa: SW REV CHECK FAIL: Fused 2 > Binary 1.
Ho provato anche a usare triangle away senza successo. Non so più cosa fare. Helpz :(
-
Quote:
CHR15714N
Ciao a tutti, volevo ripristinare il mio S4 mini al firmware stock. Vengo da cyanogenmod 4.4.4. Ho provato a installare l'ultimo ITV no brand (4.2.2), ma odin durante il flash mi da fail, e sul galaxy appare una scritta rossa: SW REV CHECK FAIL: Fused 2 > Binary 1.
Ho provato anche a usare triangle away senza successo. Non so più cosa fare. Helpz :(
ciao... prova a flashare un firmware 4.4.2 (fused 2 , hai già il bootloader del kk)...