Io ti consiglio di usare towelroot, semplice apk.. trovi le info qui sul forum. Non invalida la garanzia e per l'unroot vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363429
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio di usare towelroot, semplice apk.. trovi le info qui sul forum. Non invalida la garanzia e per l'unroot vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363429
[/QUOTE]
No, con root non puoi aggiornare tramite ota, prima levi il root e poi aggiorni.
Se hai kitkat puoi usare towel root, altrimenti gli altri metodi invalidano la garanzia in maniera irreversibile.
L'ultima versione ufficiale per s4 mini è kitkat, dubito seriamente che ci sarà mai Lollipop ufficiale su s4 mini.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao a tutti,ho messo il firmware ufficiale spagnolo,quando tento di ottenere i permessi di root con towel root mi dice che non e supportato,in ogni caso come faccio a mettere i permessi di root e la clockworkmod su questo firmware?
Strano io col firmware spagnolo ho rootato tranquillamente con towel root, per la cwm invece ho usato il tool di cesco
Strano io col firmware spagnolo ho rootato tranquillamente con towel root, per la cwm invece ho usato il tool di cesco
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
H
Probabilmente towel root non funzionava perché avevo l'ultima versione del firmware spagnolo, ho risolto mettendo con Odin la CWM e poi il superuser da recovery. Adesso ho messo la ResurrectionRemix e il f4ktion kernel ed è tutto apposto.
ciao a tutti,
sto provando ad installare twrp su un s4 mini lte. sto usando odin v.1.85, ma non riesco a vedere il file md5 nella cartella in cui l'ho estratto. il file c'è, ma odin non lo vede
Mi sono letto più o meno tutti i vs thread sul root dell'S4 mini e ho capito che probabilmente towelroot non funziona più perché ho aggiornato a kitkat (I9195XXUCNK1).
Ho letto da qualche parte che si può rootare con CF Autoroot tuttavia non ho capito se questa procedura va a modificare il contatore di knox: ne sapete qualcosa?
Quale procedura non modifica il knox?
Grazie
Da quel che mi é parso di leggere Towelroot dovrebbe funzionare ancora sui firmware I9195XXUCNEA e I9195XXUCNE6 senza flaggare il Knox ma per essere sicuro rileggiti tutta la discussione sull'argomento..se avessi il mio s4 in mano lo avrei già provato ma mi arriverà come regalo di Natale quindi devo aspettare ancora :(
Dopo aver installato il f4ktion kernel sulla resurrection remix l'unico problema che ho da segnalare è il WiFi che non si attiva più. C'è un fix flashabile da recovery per risolvere il problema? Oppure qualche altro kernel compatibile con kitkat?
Perchè towel root funziona sull's5 (lo ha fatto un mio amico) e sull's4 mini kit kat non funziona? Anche l's5 ha kit kat! Perchè da noi non funziona? Sto veramente impazzendo con tutte le prove che sto facendo!!!!