Ciao, vorrei mettere un kernel diverso sulla mia stock rom 4.4.2 (causa battery drain), pensavo al kernel brisK, ma posso metterlo da odin direttamente o prima dovrei mettere una cwm? ci sono inoltre kernel migliori per il problema di battery drain?
Visualizzazione stampabile
Ciao, vorrei mettere un kernel diverso sulla mia stock rom 4.4.2 (causa battery drain), pensavo al kernel brisK, ma posso metterlo da odin direttamente o prima dovrei mettere una cwm? ci sono inoltre kernel migliori per il problema di battery drain?
Ciao ragazzi di sempre!! :) provo qui a chiedere una cosina piuttosto che aprire un nuovo thread... Dunque voi in qualche modo avete risolto il problema degli sfondi da impostare come si deve visto che da stock non sempre dā questa possibilitā?
Ragazzi la mia batteria con la 4.4.2 stock una volta arrivata al 20% si scarica a una velocitā molto alta. C 'č qualcuno che aveva questo tipo di problema e che ha risolto moddando il telefono?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao a tutti,spero possiate aiutarmi,non sono un esperto ma se non e troppo complicato ci provo.
Da circa un anno posseggo il samsung s4 mini gt-i9195 poi leggendo il vostro forum ho fatto il root dello smartphone usando Odin,la recovery-clockwork-6.0.4.8 e il rootkit_v2.
E' andato tutto alla perfezione ho ottenuto i permessi di root e son riuscito a far funzionare una mod per un gioco.
dopo un po ho visto che era uscito un aggiornamento per l s4 mini ma da telefono non me lo faceva fare,cosi oggi tramite kies ho fatto l'aggiornamento...ha fatto tutto quello che doveva fare ma una volta acceso vado per fare il segno di sblocco e mi appare questo messaggio: "il processo com.android.systemui č stato arrestato" sparisce lo sfondo e mi riporta al segno di sblocco e cosi ogni volta che faccio il segno di sblocco.:(:(:(:(
sapete dirmi se sia risolvibile e in che modo?
grazie
ciao...grazie e scusami se ho sbagliato thread...scusa la mia ignoranza cosa vuol dire fare i wipe?e con perdo tutto ti riferisci ai miei dati personali(app,foto,ecc) o solo al root?neanche kies me lo riconosce perche risulta bloccato e addirittura ora e apparso il messaggio perenne modalita provvisoria.
non c'č nessun modo per recuperare qualcosa di quei dati?:'(
grazie dell aiuto.
root e cwm, aggiornando il firmware, li hai giā persi... se ora il telefono č bloccato sulla richiesta del segno di sblocco non puoi recuperare niente... cosa ti posso consigliare č di flashare la cwm con odin (come avevi fatto per fare il root), poi lo accendi in cwm e vai a fare i wipe data (facendolo da cwm, perdi app, impostazioni, ecc, ma le foto, documenti , download, ecc, che hai, anche nell' archivio interno, non vengono toccati)....
grazie ho fatto come hai detto č tornato allo stato originale,ora ho solo un problema non si attiva il wifi,come lo accendo si rispegne.
se hai qualche consigli anche per questo poi non ti stresso piu.grazie
ho fatto mi si apre superSU e mi chiede di disattivare i file knox
l ho disattivata e riprovato ed esce questo:
AP:I9195XXUCNK1
CP:I9195XXUBML4
CSC:I9195ITVCNJ1