Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik12
ho fatto mi si apre superSU e mi chiede di disattivare i file knox
ok disattiva, poi premi tasto indietro, finchè basta ed esci da supersu e riportami le 3 stringhe del firmware...
-
Quote:
jonn
ok disattiva, poi premi tasto indietro, finchè basta ed esci da supersu e riportami le 3 stringhe del firmware...
l ho disattivata e riprovato ed esce questo:
AP:I9195XXUCNK1
CP:I9195XXUBML4
CSC:I9195ITVCNJ1
-
Quote:
crik12
l ho disattivata e riprovato ed esce questo:
CP:I9195XXUBML4
CSC:I9195ITVCNJ1
il problema è che non ti ha aggiornato il modem, quindi dovresti riflashare il tuo firmware completo (ma perdi nuovamente cwm e root) o solamente il modem... visto che ho già il tuo firmware sul pc, ti ho estratto il modem e uppato qui... flashalo con odin (così com' è dopo averlo scaricato, come hai fatto per la cwm )... e fammi sapere...
-
tra l altro volevo impostare il segno di sblocco ma quando entro nel menu sicurezza si chiude e appare il messaggio "il programma impostazioni e stato arrestato"
ma che gli prende a sto coso!!!ritornerà mai come prima?
non ho ancora fatto nessun root e originale,quindi non perdo niente...ora provo anche questo e vedo cosa succede.
ops..quando apro odin e vado a cercare il tuo file non mi da nessun file compatibile...come mai?
-
Quote:
crik12
tra l altro volevo impostare il segno di sblocco ma quando entro nel menu sicurezza si chiude e appare il messaggio "il programma impostazioni e stato arrestato"
ma che gli prende a sto coso!!!ritornerà mai come prima?
non ho ancora fatto nessun root e originale,quindi non perdo niente...ora provo anche questo e vedo cosa succede.
ops..quando apro odin e vado a cercare il tuo file non mi da nessun file compatibile...come mai?
il file lo devi usare cosi com' è (senza estrarlo)...
se poi continuasse a dare errori, con odin flashati il tuo firmware completo (http://www.sammobile.com/firmwares/d...VCNJ1_ITV.zip/), poi rifai i wipe e dovrebbe tornare tutto normale...
-
Quote:
jonn
se poi continuasse a dare errori, con odin flashati il tuo firmware completo (
Firmwares | SamMobile), poi rifai i wipe e dovrebbe tornare tutto normale...
fatto il wifi ancora non vuole partire ma adesso mi fa entrare nel menu di sicurezza che poi non c'è nanche il segno di sblocco li ma i pin.
Jonn per il momento ti ringrazio,se magari poi ti salta in mente qualche novita la provero domani,ora mi rintano a letto.
grazie ancora
-
Quote:
crik12
fatto il wifi ancora non vuole partire ma adesso mi fa entrare nel menu di sicurezza che poi non c'è nanche il segno di sblocco li ma i pin.
Jonn per il momento ti ringrazio,se magari poi ti salta in mente qualche novita la provero domani,ora mi rintano a letto.
grazie ancora
di niente...
da *#1234# ora cosa ti da?
comunque visti i problemi che continua a darti, ti consiglio di riflashare il firmware completo (che ho linkato nel post precedente) con odin e rifare i wipe...
-
Ciao Jonn ancora non ho flashato il firmware ora sono a lavoro ci provo appena torno a casa.
Inserendo il codice ora mi spuntano così
CP:I9195XXUCNK1
CSC:I9195XXUCNK1
Grazie ancora per l aiuto sei stato gentilissimo!
Ti farò sapere come va appena ho fatto.ciao.
Il CSC me l ha inserito la tastiera ti do quello corretto CSC:I9195ITVCNJ1 questo è quello che mi da il telefono
-
Quote:
crik12
Ciao Jonn ancora non ho flashato il firmware ora sono a lavoro ci provo appena torno a casa.
Inserendo il codice ora mi spuntano così
CP:I9195XXUCNK1
CSC:I9195XXUCNK1
Grazie ancora per l aiuto sei stato gentilissimo!
Ti farò sapere come va appena ho fatto.ciao.
Il CSC me l ha inserito la tastiera ti do quello corretto CSC:I9195ITVCNJ1 questo è quello che mi da il telefono
evita post consecuti a breve distanza di tempo... usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post... grazie...
questa volta ho unito io...
ora corrisponde... comunque se continua a darti problema, flashati il firmware completo come detto e poi rifai i wipe, in modo da essere sicuro che sia tutto apposto... fammi sapere...
-
Quote:
jonn
se poi continuasse a dare errori, con odin flashati il tuo firmware completo (
Firmwares | SamMobile), poi rifai i wipe e dovrebbe tornare tutto normale...
ciao jonn,
ho flashato il firmware che mi hai dato,è andato tutto bene a tal punto che il wifi si e acceso da solo.
il wipe devo farlo ugualmente oppure posso evitare?
Sono in debito grazie.