Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik12
ciao jonn,
ho flashato il firmware che mi hai dato,è andato tutto bene a tal punto che il wifi si e acceso da solo.
il wipe devo farlo ugualmente oppure posso evitare?
Sono in debito grazie.
ciao. .. non è indispensabile, ma visto che ora hai fatto tutto per bene, se fai anche i wipe, riparti come da nuovo, ma mantenendo il firmware che hai flashato....
-
Quote:
Master23
Ragazzi la mia batteria con la 4.4.2 stock una volta arrivata al 20% si scarica a una velocità molto alta. C 'è qualcuno che aveva questo tipo di problema e che ha risolto moddando il telefono?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
C è qualcuno che può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
ciao @jonn ho un s4 mini con 4.4.2 e banda I9195XXUCNJ4 come posso fare per rootarlo e avere la cwm?
-
Quote:
Gio567full
ciao @
jonn ho un s4 mini con 4.4.2 e banda I9195XXUCNJ4 come posso fare per rootarlo e avere la cwm?
ciao.. se ti serve la cwm segui https://www.androidiani.com/forum/mo...95xxuc___.html... flashando la cwm sai che vai a flaggare il knox che invalida la garanzia...
-
AIUTO! Swap Memorie
Ciao ragazzi è da giorni che stò cercando il modo di invertire le memoria sul mio nuovo S4 Mini, senza usare Fouldmount, App2 ecc...
Ho provato a modificare il file vold, come feci per il mio vecchio Galaxy W, ma no funziona. Avete qualche idea? Qualcuno a seguito procedure diverse...
Grazie!
-
Quote:
ciona82
Ciao ragazzi è da giorni che stò cercando il modo di invertire le memoria sul mio nuovo S4 Mini, senza usare Fouldmount, App2 ecc...
Ho provato a modificare il file vold, come feci per il mio vecchio Galaxy W, ma no funziona. Avete qualche idea? Qualcuno a seguito procedure diverse...
Grazie!
ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
-
Ciao ragazzi! :) ma io mi domando una cosa.. Perché sul nostro stupendo dispositivo non poteva avere JB 4.3 che è più aggiornato e più compatibile con altre app in più? Questo dico per rimanere in JB anziché fare upgrade a KK che non sempre può piacere. Magari esiste una custom ROM che supporti appieno la 4.3? Aggiungo che è strana la politica di Samsung..
-
Quote:
Blumarine
Ciao ragazzi! :) ma io mi domando una cosa.. Perché sul nostro stupendo dispositivo non poteva avere JB 4.3 che è più aggiornato e più compatibile con altre app in più? Questo dico per rimanere in JB anziché fare upgrade a KK che non sempre può piacere. Magari esiste una custom ROM che supporti appieno la 4.3? Aggiungo che è strana la politica di Samsung..
Se vuoi una rom 4.3 ce ne sono un po',come la cyanogenmod 10.2 o la pacman 4.3
-
Quote:
Kr4t0s
Se vuoi una rom 4.3 ce ne sono un po',come la cyanogenmod 10.2 o la pacman 4.3
Buono a sapersi. Quale delle due è il meglio? Sono elencati qui nel forum? C'è anche qualche custom che supporti 4.4 o lollipop?
-
Quote:
Blumarine
Buono a sapersi. Quale delle due è il meglio? Sono elencati qui nel forum? C'è anche qualche custom che supporti 4.4 o lollipop?
1. Le 4.3 non ci sono qui ma su XDA sí
2.Certo, ci sono più ROM su 4.4 che su 4.3 e le ROM lollipop ci sono nella sezione modding