Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hulk49
avevo kitkat italiano no brand
quello che vuoi flashare ora è jb itv ... il downgrade ora non è permessso... l' unico jb che sappaimo possa essere flashato, dopo aver aggiornato a kitkat, è l' ultimo firmware jb del brasile... tu volevi flashare per che motivo? (tornare a jb o solamente riflashare un nuovo firmware?)....
-
praticamente non mi funzionava più il wifi o meglio mi funzionava male e avevo letto che era colpa dell'aggiornamento a kitkat. comunque ho provato anche con il firmware di kitkat ma non va lo stesso
-
Quote:
hulk49
praticamente non mi funzionava più il wifi o meglio mi funzionava male e avevo letto che era colpa dell'aggiornamento a kitkat. comunque ho provato anche con il firmware di kitkat ma non va lo stesso
Io proverei a scaricare di nuovo l aggiornamento ma nn credo sia una soluzione valida oppure proverei a installare una rom cucinata e poi a provare ad installare di nuovo la touchwiz... Però nn so se funziona
S4 mini 😋
-
Quote:
hulk49
intendi che il flash non va a buon fine? quale firmware hai provato? con i primi firmware kitkat per s4 mini vi erano stati problemi a riflashare con odin firmware kitkat anche su un firmware kitkat, ma ora non ho più letto segnalazioni...
-
si mi da cmq lo stesso errore. mi puoi mettere tu un link di un firmware di kitkat per s4 mini buono? grazie mille
-
Quote:
hulk49
grazie mille. altrimenti lo devo solo buttare secondo te?
con quali firmware hai provato ? riporta le sigle esatte...
-
Quote:
hulk49
grazie mille. altrimenti lo devo solo buttare secondo te?
Prova ad installare kitkat su kitkat oppure se nn va installati una cyanogenmod tipo o un altra rom ma che nn sia ufficiale e poi prova ad installare di nuovo con odin....da buttare nn credo che sia ancora se la rom cucinate funzionano tienilo così.....
S4 mini 😋
-
Quote:
hulk49
si mi da cmq lo stesso errore. mi puoi mettere tu un link di un firmware di kitkat per s4 mini buono? grazie mille
Firmwares | SamMobile... (l' italiano kitkat che avevi prima) .. e se va a buon fine, poi fai i wipe o ripristino di fabbrica e testati tutto sul pulito..
-
grazie mille ti farò sapere
-
ciao jonn sono riuscito a risolvere grazie mille